The legend of Zelda: Wind Waker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: The legend of Zelda: Wind Waker

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    The legend of Zelda: Wind Waker

    Allora, sto procedendo bene nel gioco e non ho problemi a capire ciò che devo fare però ho una piccola richiesta. Allora, io per ora ho 2 sole "canzoni", quella del vento e quella del burattino; quella tra le 2 qual'è e dove la trovo? poi un'altra cosa che metto in spoiler
    Spoiler:
    Ho preso la spada suprema ma il castello sott'acqua sarebbe quello di Hyrule? perchè se è così fa molto water world sto gioco

  2. #2
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione Jedi_86
    Allora, sto procedendo bene nel gioco e non ho problemi a capire ciò che devo fare però ho una piccola richiesta. Allora, io per ora ho 2 sole "canzoni", quella del vento e quella del burattino; quella tra le 2 qual'è e dove la trovo? poi un'altra cosa che metto in spoiler
    Spoiler:
    Ho preso la spada suprema ma il castello sott'acqua sarebbe quello di Hyrule? perchè se è così fa molto water world sto gioco
    Se mi dai cosi' poche indicazio posso dirti poco...prova a seguire i consigli che ti danno i personaggi importanti...Drakar tipo.

    Spoiler:
    Si...e' il castello di Hyrule.....Waterworld a busso! Ma Kevin dov'e'??

  3. #3
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    se ricordo bene, dopo aver preso la spada suprema ci sono un sacco di cose da fare, soprattutto all'isola Taura, dove imparerai un'altra canzone

  4. #4
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    devi andare dal tipo vestito come elvis e mostrargli la bacchetta
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  5. #5
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Eddy'90
    devi andare dal tipo vestito come elvis e mostrargli la bacchetta
    Umh si sapevo che dovevo andare da quel tizio però pensavo che la seconda "canzone" fosse quella di beolo il fratello di zeolo, cioè, quando imparo a usare i tifoni per spostarmi?

  6. #6
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968
    Citazione Jedi_86
    Umh si sapevo che dovevo andare da quel tizio però pensavo che la seconda "canzone" fosse quella di beolo il fratello di zeolo, cioè, quando imparo a usare i tifoni per spostarmi?
    devi battere zeolo, ma x trovarlo, la faccenda si complica un po', potresti arrivare a girare mezzo mondo, devi trovare un tornado + grande degli altri (noterai ke quelli normali sn a cilindro, invece quello ke cerchi lo riconosci xkè arriva fino al cielo e ha una forma piccola ke si allarga verso l'alto, cm i normali tornadi...) a quel punto devi colpirlo tre volte con le frecce, ma nn è facile, devi puntare in una maniera un po' assurda, ma se nn lo colpisci in tempo ti teletrasporterà da un'altra parte e dovrai ricominciare d'accapo( questa canzone è essenziale x l'avanzamento del gioco, se nn lo sapessi)

    questa volta ti ho aiutato io vedi??



  7. #7
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione samus s.t.
    devi battere zeolo, ma x trovarlo, la faccenda si complica un po', potresti arrivare a girare mezzo mondo, devi trovare un tornado + grande degli altri (noterai ke quelli normali sn a cilindro, invece quello ke cerchi lo riconosci xkè arriva fino al cielo e ha una forma piccola ke si allarga verso l'alto, cm i normali tornadi...) a quel punto devi colpirlo tre volte con le frecce, ma nn è facile, devi puntare in una maniera un po' assurda, ma se nn lo colpisci in tempo ti teletrasporterà da un'altra parte e dovrai ricominciare d'accapo( questa canzone è essenziale x l'avanzamento del gioco, se nn lo sapessi)

    questa volta ti ho aiutato io vedi??
    Ok il tifone lo avevo già trovato ma non avevo le frecce e mi aveva teletrasportato dall'altra parte della mappa. Ora che ho l'arco lo cerco e lo malmeno per benino Poi un'altra cosa, nella torre degli spiriti c'è uno scrigno che è segnato sulla mappa ma sul luogo non c'è. E' il punto dove si prende la terza statua e dove ci sono 2 piattaforme mobili da colpire con le frecce, non so se mi sono spiegato...

  8. #8
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Mi sembra che tu debba andare sull'isola taura e mostrare la bacchetta al tipo vestito da elvis che balla davanti ad una lapide commemorativa. Seguendo i suoi movimenti, dovresti imparare la canzone.

    Non sono sicurissimo sia quella, è più di un anno che non ci gioco.

  9. #9
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Boh va beh tanto devo provare

  10. #10
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968
    x la sonata in di notturno, si è quello l'uomo... x lo scrigno nn so dirti....



  11. #11
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Boh tanto me lo devo spulciare da cima a fondo sto gioco

    EDIT: ho preso la musica che dicevo, la seconda in ordine ovvero quella dei tifoni. Battere beolo è stato di una facilità disarmante, 3 frecce 3 centri
    Ultima modifica di Jedi_86; 8-09-2006 alle 19:23:17

  12. #12
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Mi sono procurato tutte le musiche quindi comprese anche quelle dei santuari. Ora devo recarmi dai saggi. Uno presumo sia macorè ma all'arcipelago dei boschi l'albero deku mi dice che non sa dove sia e che forse sta lavorando allo spartito e che è inutile cercarlo perchè apparirà poi lui. Insomma non so che fare. Plz se potete ditemi anche chi è che suona la lira in modo da risvegliare anche questo saggio.

  13. #13
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    Citazione Jedi_86
    Mi sono procurato tutte le musiche quindi comprese anche quelle dei santuari. Ora devo recarmi dai saggi. Uno presumo sia macorè ma all'arcipelago dei boschi l'albero deku mi dice che non sa dove sia e che forse sta lavorando allo spartito e che è inutile cercarlo perchè apparirà poi lui. Insomma non so che fare. Plz se potete ditemi anche chi è che suona la lira in modo da risvegliare anche questo saggio.
    hai presente la piccola cascata a sinistra appena giungi all'arcipelago dei boschi? Ecco, recati li' tramite il rampino, e troverai Macore' che suona il violino - se guardi bene,vedrai anche delle note che scono dalla cascata, e scusate l'odiosa rima.
    Invece l'altro saggio sarebbe la ragazza falco - non ricordo il suo nome pero' -, che puoi raggiungere salendo sempre con il rampino all'isola del drago.

  14. #14
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione [CLOUD]
    hai presente la piccola cascata a sinistra appena giungi all'arcipelago dei boschi? Ecco, recati li' tramite il rampino, e troverai Macore' che suona il violino - se guardi bene,vedrai anche delle note che scono dalla cascata, e scusate l'odiosa rima.
    Invece l'altro saggio sarebbe la ragazza falco - non ricordo il suo nome pero' -, che puoi raggiungere salendo sempre con il rampino all'isola del drago.
    Ok, macorè anche se sono passato di lì non l'ho proprio visto e pure la ragazza falco non l'ho vista anche se ho fatto visita all'isola col drago

  15. #15
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Hu hu...Caspita sei circa dove me ma ho un problema...Dove cavolo trovo l'isola ghiacciata per gli stivali di piombo?non ricordo piu dove sitrova...Ho girato in lungo ed in largo ma non me lo ricordo HEEEELP!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •