Golden Sun - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 330

Discussione: Golden Sun

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    Ho risolto

  2. #32
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    help! sono arrivato in quel punto in cui si arriva da quell'albero che parla e ti dice "non c'e' più niente da fare, fuggite finche potete" o una cosa del genere.... sono che li non posso fare niente e non posso nemmeno tornare indietro perchè ci sono i tronchi e l'acqua che mi bloccano la strada... che devo fare ???

  3. #33
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Per WILLY : quando cadi nei tornado usa la psinergia di Mia,usa cioè pioggia e poi combatterai contro il mostro: occhio,hanno molti hp e sono abbastanza forti!!!
    Per Andy1986 : basta che gli dai la pozione che hai preso al faro di Mercurio e lo curi!!!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  4. #34
    Bannato L'avatar di WILLLY
    Registrato il
    03-03
    Località
    Teletabbilandia
    Messaggi
    96
    Grazie Blizzard,ma ora mi puoi risolvere anche questo problema:sono arrivato al faro di Babi ma mi sono bloccato davanti a una statua con un cuore che lampeggia e,per terra ci sono tipo dei buchi e vicino c'è una statua che assomiglia al faro di Mercurio in miniatura.Sai cosa devo fare?

  5. #35
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Prima di andare al faro di Babi sei passato per quello di Venere??
    Se no,vai a quello di Venere,trovi una stanza simile a quella in cui sei adesso (nel faro di Babi) e parla una volta alla statua con la gemma appesa.Se hai fatto ciò ti comparirà un sentiero con una luce centrale di colore diverso rispetto a tutte le altre.Ora esci,vai a Lalivero e poi vai al faro di Babi.Arrivato alla stanza in cui ti sei bloccato ora,non parlare alla statua e prosegui per la strada e alla fine di essa ti accorgerai di essere ritornato al faro di Venere.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  6. #36
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Blizzard
    Per Andy1986 : basta che gli dai la pozione che hai preso al faro di Mercurio e lo curi!!!
    Scusa, ma nn ce l'ho !!! come si chiama precisamente ? chi dovrebbe averla ?

  7. #37
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Ricapitoliamo : tu sei andato alla città prima del faro di Mercurio, Imil giusto? In questa città hai trovato in un forziere una specie di brocca per prendere l'acqua curativa che scaturisce dalla fontana all'entrata del faro, quindi non devi far altro che riempirla e portala al cospetto dell'albero ed in questo modo lo curi !!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  8. #38
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Blizzard
    Ricapitoliamo : tu sei andato alla città prima del faro di Mercurio, Imil giusto? In questa città hai trovato in un forziere una specie di brocca per prendere l'acqua curativa che scaturisce dalla fontana all'entrata del faro, quindi non devi far altro che riempirla e portala al cospetto dell'albero ed in questo modo lo curi !!
    ah, ma nn devo entrare nell'albero sopra ??

  9. #39
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Si,scalare tutto l'albero e arrivato in cima, cadi nella buca centrale per poi ritrovarti faccia a faccia con l'anima dell'albero. La cura però non ricordo se la devi dare all'albero all'esterno o alla sua anima .


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  10. #40
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Blizzard
    Si,scalare tutto l'albero e arrivato in cima, cadi nella buca centrale per poi ritrovarti faccia a faccia con l'anima dell'albero. La cura però non ricordo se la devi dare all'albero all'esterno o alla sua anima .
    Scusa l'ignoranza, ma la buca dove si trova, nella sala in cima in cima ?? se si come faccio ad entrarci, ci sono i margini attorno

  11. #41
    Bannato L'avatar di Cid 86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Hell
    Messaggi
    554
    Sono arrivato al faro di Venere,ma sono arrivato in un punto in cui c'è un masso che posso spostare con la psienergia,infatti me lo consiglia anche Garet.Come posso fare?(sono un nuovo arrivato,trattamibene).

  12. #42
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Per Andy1986 : arrivi all'ultimo "piano" dell'albero, vedi delle foglie appoggiate sulle ragnatele ( mi sembra ), salta sopra le foglie che dopo il tuo passaggio si disintegreranno , cerca quindi di saltare sulla foglia più centrale della stanza e si crea così il buco per cadere nella parte più bassa dell'albero ( tutto ciò non l'hai fatto prima di andare ad Imil ??? )
    Per Cid 86 : prima di tutto, ben arrivato !!!
    Cerchiamo di risolvere il tuo probelma : hai appreso la psinergia trasporto ??? Se no, dopo essere entrato nel faro , vai nella stanza con un grande albero, quindi usa la psinergia rivelazione e d'incanto ti apparirà una porta : entraci , apri il forziere e troverai la psinergia trasporto.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  13. #43
    Bannato L'avatar di Cid 86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Hell
    Messaggi
    554
    L'albero dipinto sul pavimento?

  14. #44
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Mi sembra che nel faro di Venere ( all'interno) ci siano solo alberi dipinti sul pavimento,quindi deve essere per forza quello !!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  15. #45
    Bannato L'avatar di Cid 86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Hell
    Messaggi
    554
    Grazie per avermi aiutato,ma mi sono ribloccato:sono arrivato in punto in cui in una stanza e c'è una statua con una specie di ramoscello in mano,e nella stanza accanto ci sono 5 statue che posso spostare,cosa devo fare?

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •