Alimentazione Game Cube - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Alimentazione Game Cube

Cambio titolo
  1. #31
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good
    io l'ho presa ieri:9 64 mb di pura putenza
    a me doveva arivare ieri ma poi il negoziante stava male e mi ha detto che dovevo passae oggi.Se non c'è piazzo del C4 intorno all'edificio e lo faccio saltare... se tutto va be' dovrebbe arrivarmi ancke RE4 e dopo domani Metroid Prime SPERIAMO

  2. #32
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    vado a staccarlo...

  3. #33
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione DarkKosay
    Scusate magari sarà una domanda stupida ma ho preso il GC da poco e sul libretto di istruzioni c'è scritto che bisognia sempre staccare la spina quando non si utilizza il gc voi che fate? infatti ho notato che l'alimentatote è sempre caldo...grazie dell'aiuto
    io non lo faccio mai.

  4. #34
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Aucool_is_good
    xkè per la play 2 è solo una spina di alimentazione x il cubo è proprio l'alimentatore in se per se ad essere esterno
    quindi si fonde la play dall'interno senza il minnimo preavviso!

  5. #35
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione volpegrigia
    quindi si fonde la play dall'interno senza il minnimo preavviso!
    La ps2 non si fonde, si spacca in altri mille modi, ma non ne ho mai vista una fondersi... cmq la versione nuova ha il trasformatore esterno come il gc.

    Per la domanda principale, il mio è sempre collegato, uno dei vantaggi che si hanno scollegandolo è probabilmente il fatto di avere il culo parato in caso di mega-corto circuito (tipo fulmine che colpisce la casa... ) , ma ci vuole della sfiga...

  6. #36
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione volpegrigia
    quindi si fonde la play dall'interno senza il minnimo preavviso!
    Ma dai no...è solo una questione di risparmio energetico...non credo si onda la ps2 o il GC perkè lascia l'alimentatore attaccato...

  7. #37
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione flepa
    Per la domanda principale, il mio è sempre collegato, uno dei vantaggi che si hanno scollegandolo è probabilmente il fatto di avere il culo parato in caso di mega-corto circuito (tipo fulmine che colpisce la casa... ) , ma ci vuole della sfiga...
    questo lo sò ma se l'alimentatore si surriscalda troppo che cosa può succedere?

  8. #38
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione DarkKosay
    questo lo sò ma se l'alimentatore si surriscalda troppo che cosa può succedere?
    Dipende dal "troppo" , la fisica insegna che se si scalda un solido questo si fonde e diventa liquido... ma non mi è mai capitato, e non credo che possa accadere, sono protetti e testati a fondo per reggere lunghissime sessioni, più di tanto non si scaldano.

    Cmq quando è attaccato alla spina ma la console è spenta l'alimentatore non si scalda per nulla...

  9. #39
    big_boss
    Ospite
    Citazione flepa
    Dipende dal "troppo" , la fisica insegna che se si scalda un solido questo si fonde e diventa liquido... ma non mi è mai capitato, e non credo che possa accadere, sono protetti e testati a fondo per reggere lunghissime sessioni, più di tanto non si scaldano.

    Cmq quando è attaccato alla spina ma la console è spenta l'alimentatore non si scalda per nulla...

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    a me a volte succede un surriscaldamento.Si spegne
    BBBack

  11. #41
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io non la stacco mai...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    Spoiler:
    mai!!!!
    neanche io
    BBBack

  13. #43
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione flepa
    quando è attaccato alla spina ma la console è spenta l'alimentatore non si scalda per nulla...
    non si riscalda come quando è acceso ma un po' si riscalda ...infatti appena ho staccato l'alimentazione dopo un po' il trasformatore era di nuovo freddo...

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Andry2
    a me a volte succede un surriscaldamento.Si spegne
    Non credo dipenda dall'alimentatore. Piuttosto non è che hai le prese d'aria ostruite.

    Cmq io non le stacco mai le mie console anche quando non le uso per mesi (difficile che non giochi x mesi, era per dire ).
    Per qualunque console ti dicono di staccarla se non la usi ma non serve a niente io ho il cubo attaccato da 1 anno e mezzo e la play da 4 anni e funzionano alla perfezione. Le stacco solo quando c'è qualche temporale.

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    hai ragione
    BBBack

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •