God Of War o Lucifer's Call?? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: God Of War o Lucifer's Call?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • God Of War

    34 73,91%
  • Lucifer's Call

    12 26,09%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: God Of War o Lucifer's Call??

Cambio titolo
  1. #46
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Kawato
    Sì sì, qualche livello e soprattutto boss in più non avrebbe guastato (purtroppo hanno dovuto farlo uscire prima del tempo per rispettare le date, negli extra sbloccabili si vedono progetti di boss e livelli che purtroppo non hanno fatto in tempo ad implementare), la longevità è il punto debole del gioco, ma di fronte ai moltissimi pregi resta comunque un'acquisto obbligato per gli amanti degli action e più in generale dei bei videogiochi.
    Comunque qualche extra interessante ce l'hanno messo finendolo a livello difficile, si possono sbloccare dei filmati sul passato di Kratos che rivelano alcune cosette interessanti per il seguito...
    Lo so,ma Castlevania ti dice:
    Hai finito il gioco?
    col caxxo
    se vuoi vedere i veri boss,le vere armi/reliquie,ed il vero finale hai tutto un nuovo castello da farti.
    Imho è questo l'esempio da perseguire.

    E di per sè,il primo castello di Castlevania dura poco più di God of War,quindi sono simili per longevità di playthourgh normale.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  2. #47
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione GenocideHeart
    Momento. Quando io dico finire completamente, intendo ottenere tutte le missioni e le seste armi, e tutti gli oggetti e gli scenari opzionali. Non si tratta solo di andare in giro a riempire di mazzate un pugno di perdenti senza nome.

    E considerando che God of War e', in fondo, semplicemente un gioco in cui mutili piu' o meno barbaramente i nemici, avere un paio di livelli giganti con nemici dappertutto attualmente lo renderebbe piu' divertente.

    Io personalmente trovo che massacrare qualche migliaio di nemici in una sola battaglia e' divertentissimo. Certo, mi dedico anche alla caccia agli oggetti e alle missioni, ma l'importante e' che c'e' qualcosa di unicamente divertente nel commettere sterminio di massa, violenza esagerata o no. E non mi stanca mai. XD
    Il fatto è che in god of war, diverse tipologie di nemici richiedono differenti approcci e l'utilizo delle varie mosse/incantesimi di Kratos. Quando si è accerchiati da nemici di diverse tipologie, è becessario parare ed usare la schivata con tempismo, visto che molti colpi sbilanciano kratos e lo rendono vulnerabile o trapassano del tutto la parata (questo almeno a livello hard che ho giocato, non so gli altri). In Dynasty/samurai Warriors tutti i nemici si affrontano nella stessa identica maniera, senza un minimo di tecnica rendendo monotona l'azione... All'inizio anche a me piaceva molto questa serie, ma dopo un paio di capitoli giocati mi sono proprio rotto...
    SO SAY WE ALL!



  3. #48
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Judo
    Lo so,ma Castlevania ti dice:
    Hai finito il gioco?
    col caxxo
    se vuoi vedere i veri boss,le vere armi/reliquie,ed il vero finale hai tutto un nuovo castello da farti.
    Imho è questo l'esempio da perseguire.

    E di per sè,il primo castello di Castlevania dura poco più di God of War,quindi sono simili per longevità di playthourgh normale.
    E' stato un mezzo shock scoprire il secondo castello di castlevania ^^
    Anche per me sarebbe meglio se tutti i giochi avessero sorprese di questo tipo, ma se li hanno costretti a far uscire il gioco senza aver fatto in tempo a inserire neppure tutti i livelli che avevano previsto per il gioco normale, figurati se potevano metterne di extra ^^
    E' uno di quei giochi per cui avrei volentieri aspettato qualche mesetto in più per vederlo completo, comunque anche così resta secondo me il migliore action di questa gen (purtroppo non ho ancora giocato Ninja Gaiden su xbox, spero di farlo prima o poi).
    SO SAY WE ALL!



  4. #49
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Kawato
    Il fatto è che in god of war, diverse tipologie di nemici richiedono differenti approcci e l'utilizo delle varie mosse/incantesimi di Kratos. Quando si è accerchiati da nemici di diverse tipologie, è becessario parare ed usare la schivata con tempismo, visto che molti colpi sbilanciano kratos e lo rendono vulnerabile o trapassano del tutto la parata (questo almeno a livello hard che ho giocato, non so gli altri). In Dynasty/samurai Warriors tutti i nemici si affrontano nella stessa identica maniera, senza un minimo di tecnica rendendo monotona l'azione... All'inizio anche a me piaceva molto questa serie, ma dopo un paio di capitoli giocati mi sono proprio rotto...
    Anche questo non e' esatto. Quanto tempo hai giocato a SamWar? I soldati generici sono facili, ma i capitani possono fare un guard crush e spesso saltano per attaccare dall'alto, e i personaggi prioncipali spesso attivano il loro Musou se cerchi di fargli combo continue, il che significa che se abusi il tasto attacco, ti prendi una fraccata di botte e ci resti secco.

    E poi ci sono quei dannati moschettieri. NON PUOI BLOCCARE PALLOTTOLE. Carino...

    Insomma, forse ha meno varieta' di nemici di GoW, ma ti puo' fare comunque un male infame se non sai a memoria quello che ogni nemico puo' fare.

    Per quanto riguarda DW... divertiti con i dannati elefanti e la palude velenosa nel quarto episodio. GRAH. Come se avere dozzine di nemici attorno non fosse brutto abbastanza...

  5. #50
    eddi vedder
    Ospite
    Gow è uno dei migliori videogiochi di questa generazione
    LC mai visto..............

    vedi tu

  6. #51
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Sì ok, ma gli scontri sono comunque più semplici di un God of War o di un Ninja Gaiden, proprio in termine di "struttura", non di difficoltà, essendo molte meno le possibilità di attacco e le tipologie di avversari...
    Sinceramente non ho neanche sfiorato Samurai Warriors, e me ne guardo bene, visto che dalle recensioni e dai pareri letti online, è fin troppo simile al solito Dynasty Warriors che mi ha rotto le balle già dopo un paio di capitoli... Mi piaceva l'atmosfera e l'adrenalina che effettivamente da distruggere decine di nemici con un colpo solo, ma a livelli di meccaniche/gameplay, sono giochi piuttosto semplicistici...
    SO SAY WE ALL!



  7. #52
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Kawato
    E' stato un mezzo shock scoprire il secondo castello di castlevania ^^
    Anche per me sarebbe meglio se tutti i giochi avessero sorprese di questo tipo, ma se li hanno costretti a far uscire il gioco senza aver fatto in tempo a inserire neppure tutti i livelli che avevano previsto per il gioco normale, figurati se potevano metterne di extra ^^
    Castlevania:Sotn è DIO.

    E pure quel finale cosi breve mi ha colpito parecchio(quando Maria decide di seguire Alcuard ç_ç),e la canzone dei titoli di coda...I am the Wind...

    Sorry,non mi sono trattenuto ç_ç

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  8. #53
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione eddi vedder
    Gow è uno dei migliori videogiochi di questa generazione
    LC mai visto..............

    vedi tu
    E cosa vuol dire?
    La tua ignoranza in materia non è un difetto di Lucifer's Call... che è definito tutti quelli che l'hanno giocato USA uno dei migliori se non il migliore jrpg per ps2...
    SO SAY WE ALL!



  9. #54
    Citazione Kawato
    E cosa vuol dire?
    La tua ignoranza in materia non è un difetto di Lucifer's Call... che è definito tutti quelli che l'hanno giocato USA uno dei migliori se non il migliore jrpg per ps2...
    Se solo ci fosse la traduzione in italiano sarebbe perfetto
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  10. #55
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Kawato
    E cosa vuol dire?
    La tua ignoranza in materia non è un difetto di Lucifer's Call... che è definito tutti quelli che l'hanno giocato USA uno dei migliori se non il migliore jrpg per ps2...

    per dire ke nn ho mai giocato a LC e quindi non ho neanke votato!!!

    quel vedi tu sta per scegli tu nn ti posso essere di nessun aiuto

  11. #56
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Nono lui intende lo [shadow.]



    Ce l avessi il font dei Blind
    E come azzo si usa?Dimmelo via MP che niubo XD

    scusate l OT ancora
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  12. #57
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    quoto

  13. #58
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Judo
    Castlevania:Sotn è DIO.

    E pure quel finale cosi breve mi ha colpito parecchio(quando Maria decide di seguire Alcuard ç_ç),e la canzone dei titoli di coda...I am the Wind...

    Sorry,non mi sono trattenuto ç_ç
    E' anche uno dei miei giochi preferiti di sempre ^_^
    Il mio Alucard era una specie di Kenshiro, col fist of Tulkas o qualcosa del genere
    SO SAY WE ALL!



  14. #59
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione eddi vedder
    Gow è uno dei migliori videogiochi di questa generazione
    LC mai visto..............

    vedi tu
    La versione americana di LC si chiamava Nocturne, e non mi sorprende che non l'hai mai visto: e' pubblicato da ATLUS in USA, e ATLUS e' famosa per fare tirature limitatissime dei loro giochi, che diventano subito molto, molto rari e costosissimi.

    Tutti quelli che l'hanno giocato sembrano d'accordo che LC/Nocturne spacca. Fai un po' tu...

  15. #60
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    GoW...per il semplice fatto ke io personalmente non riesco a giocare a jrpg d'estate
    cmq di SMT:lucifer's call parlano davvero bene, e ha ricevuto bei voti in ogni rivista ke ho visto

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •