Multiplayer Gratiss - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: Multiplayer Gratiss

Cambio titolo
  1. #31
    Chege
    Ospite
    allora lo sto scaricando ora che non ho piu l'altro download (era un po grande 2,6 giga )

  2. #32
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    niente male, complimenti
    la prossima volta fallo con il motore grafico di Doom3
    scherzo :P

  3. #33
    Utente L'avatar di CIMO1
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    9
    ho visto ...adesso entra...
    pecatti non ci fosse nessuno!
    ti devi fare più pubblicità visto che in questo cazz di forum quando un italiano si sbatte per fare qualcosa non si apprezza....
    HAI RAGIONISSIMA!!8( Fatemi voi pubblicità...Parlatene a tutti
    Sono d'accordo con Silversnake... fatelo per Linux dai...
    Giusto qualche tempo fa qualcuno ha scritto una lettera a Nemesis sugli strumenti di sviluppo per giochi Linux.
    Sto' facendo questo gioco da solo e nn posso farlo per linux perchè dovrei cambiare tutto e poi sto' imparando per windows mi dispiace
    dove sta il veicolo???
    L'ho dovuto togliere perchè dovevo ancora migliorarlo...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Evicaro
    Ospite
    Il primo FPS ONLINE OPEN SOURCE !!!!


    Nexuiz has been in development for 3.5 years by a team of amateur developers lead by Lee Vermeulen. It is a 3d deathmatch game made entirely over the internet. The purpose of the game is to bring deathmatch back to the basics, with perfect weapon balancing and fast paced action, keeping itself away from the current trend of realistic shooters. It uses HFX textures by Evil Lair, and currently has 17 maps to frag in. With an advanced UI, the user can select between 15 different player models to use, with an average of two skins for each, and can connect to our master server to play people from all over the world.

    The game's content and source are GPL. Meaning, it is entirely free and any of it can be used in other free projects, even if modified. This is a first for any large game project of its type. We hope this will support the free game community, and encourage more GPL projects.


    http://www.nexuiz.com/

    edit: c'è per linux e per windows ...

  5. #35
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Citazione Evicaro
    Il primo FPS ONLINE OPEN SOURCE !!!!


    Nexuiz has been in development for 3.5 years by a team of amateur developers lead by Lee Vermeulen. It is a 3d deathmatch game made entirely over the internet. The purpose of the game is to bring deathmatch back to the basics, with perfect weapon balancing and fast paced action, keeping itself away from the current trend of realistic shooters. It uses HFX textures by Evil Lair, and currently has 17 maps to frag in. With an advanced UI, the user can select between 15 different player models to use, with an average of two skins for each, and can connect to our master server to play people from all over the world.

    The game's content and source are GPL. Meaning, it is entirely free and any of it can be used in other free projects, even if modified. This is a first for any large game project of its type. We hope this will support the free game community, and encourage more GPL projects.


    http://www.nexuiz.com/

    edit: c'è per linux e per windows ...
    mi sembra troppo un mix tra UT e Q3
    a me quei giochi mi fanno venire il malditesta

  6. #36
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Alastorm
    mi sembra troppo un mix tra UT e Q3
    a me quei giochi mi fanno venire il malditesta
    lol ^_^

  7. #37
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Citazione CIMO1
    HAI RAGIONISSIMA!!8( Fatemi voi pubblicità...Parlatene a tutti
    Sto' facendo questo gioco da solo e nn posso farlo per linux perchè dovrei cambiare tutto e poi sto' imparando per windows mi dispiace
    L'ho dovuto togliere perchè dovevo ancora migliorarlo...
    ti proverò a far pubblicità in un altro forum...sperando che non mi scannano...

    comuqnue ai miei amici l'ho già detto...


    devi allacciare contatti e sponsor prima del lancio della beta!


  8. #38
    Utente L'avatar di CIMO1
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    9

    Infelice

    EVICARO nn capisco perchè esistono persone come te!!!
    Io mi offro di imparare a creare giochi, offro uno sparatutto gratis COMPLETAMENTE!! CI STO' LAVORANDO DA SOLO e voi invece di sostenermi fate in modo di sotterrarmi?!?!?
    NN capiro' mai gli italiani veri stronzi....
    Se ne salvano in pochi
    ti proverò a far pubblicità in un altro forum...sperando che non mi scannano...
    comuqnue ai miei amici l'ho già detto...
    GRAZIE tommy(-_-)L---vercetti

    Gli altri che c'è l'hanno con il mio gioco, mi spiegherebbero almeno il perchè? Mi farebbero un favore!!!8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Evicaro
    Ospite
    Citazione CIMO1
    EVICARO nn capisco perchè esistono persone come te!!!
    Io mi offro di imparare a creare giochi, offro uno sparatutto gratis COMPLETAMENTE!! CI STO' LAVORANDO DA SOLO e voi invece di sostenermi fate in modo di sotterrarmi?!?!?
    NN capiro' mai gli italiani veri stronzi....
    Se ne salvano in pochi GRAZIE tommy(-_-)L---vercetti

    Gli altri che c'è l'hanno con il mio gioco, mi spiegherebbero almeno il perchè? Mi farebbero un favore!!!8(
    Perchè è opensource ... punto.

    edit: potresti anche dare una mano a loro che ne hanno bisogno ...

  10. #40
    Evicaro
    Ospite
    Citazione CIMO1
    Gli altri che c'è l'hanno con il mio gioco, mi spiegherebbero almeno il perchè? Mi farebbero un favore!!!8(
    non è che cel'abbiamo con il tuo gioco ... è che c'è un progetto ben avanzato ... E OPENSOURCE che ha bisogno di una mano MOLTO DI Più che un gioco fatto da un utente ...

    e poi comunque ognuno è libero di scegliere ... in questo caso li ho scaricati entrambi e onestamente sei bravo e mi piacerebbe se sfruttassi le tue capacità per un progetto più importante come quello ...

    se quel progetto và a buon fine ( e lo sta facendo ) molte sh inizieranno a pensare a molte cose tipo al modo di distribuire i loro motori grafici ... oppure al modo di vendere i giochi ...

  11. #41
    Utente L'avatar di CIMO1
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    9
    non è che cel'abbiamo con il tuo gioco ... è che c'è un progetto ben avanzato ... E OPENSOURCE che ha bisogno di una mano MOLTO DI Più che un gioco fatto da un utente ...
    e poi comunque ognuno è libero di scegliere ... in questo caso li ho scaricati entrambi e onestamente sei bravo e mi piacerebbe se sfruttassi le tue capacità per un progetto più importante come quello ...
    se quel progetto và a buon fine ( e lo sta facendo ) molte sh inizieranno a pensare a molte cose tipo al modo di distribuire i loro motori grafici ... oppure al modo di vendere i giochi ...
    Nn ti ho capito!!
    Preferisci giochi nn open source? Li preferisci a pagamento? Ma'8(
    E poi nn capisco perchè quel progetto sia + importante...Potrei esserlo io con il tempo e VOGLIO DIVENTARLO...Io mi ci impegnero' sperando di farcela, con o senza quelli che la pensano in questo modo....Ogni persona sceglie quello che vuole.Speriamo me:9
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #42
    Evicaro
    Ospite
    Citazione CIMO1
    Nn ti ho capito!!
    Preferisci giochi nn open source? Li preferisci a pagamento? Ma'8(
    E poi nn capisco perchè quel progetto sia + importante...Potrei esserlo io con il tempo e VOGLIO DIVENTARLO...Io mi ci impegnero' sperando di farcela, con o senza quelli che la pensano in questo modo....Ogni persona sceglie quello che vuole.Speriamo me:9
    l'esatto contrario

    io preferisco i giochi open source ...

    ma gratis e opensource non sono la stessa cosa ....

  13. #43
    Utente L'avatar di CIMO1
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    9
    l'esatto contrario
    io preferisco i giochi open source ...
    ma gratis e opensource non sono la stessa cosa ....
    Primo il mio nn è open source ma è gratis...
    E' gratis perche' voglio imparare a creare giochi e quindi nn sono in grado di farne uno da vendere ma da giocare gratis vanno piu' che bene....
    E poi nn vedo la differenza, o gratis o open source, sempre un gioco è!!!
    Siete voi che tagliate le gambe a chi vorrebbe fare una cosa del genere...In italia nessuno ha fatto quello che sto' facendo io....E vuoi che ti dica il perchè?
    Perche' l'italiano nn ha le palle per fare le cose (o se c'è l'ha va da chi ha le palle come lui a farle---America, Giappone, etc etc) o ha l'invidia che uno è piu' bravo di lui e gli taglia subito le gambe invece di parlarne e crescere insieme!!!
    ECCO PERCHE' IN ITALIA NN SI FA' MAI UN *****!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #44
    Evicaro
    Ospite
    Citazione CIMO1
    Primo il mio nn è open source ma è gratis...
    E' gratis perche' voglio imparare a creare giochi e quindi nn sono in grado di farne uno da vendere ma da giocare gratis vanno piu' che bene....
    E poi nn vedo la differenza, o gratis o open source, sempre un gioco è!!!
    Siete voi che tagliate le gambe a chi vorrebbe fare una cosa del genere...In italia nessuno ha fatto quello che sto' facendo io....E vuoi che ti dica il perchè?
    Perche' l'italiano nn ha le palle per fare le cose (o se c'è l'ha va da chi ha le palle come lui a farle---America, Giappone, etc etc) o ha l'invidia che uno è piu' bravo di lui e gli taglia subito le gambe invece di parlarne e crescere insieme!!!
    ECCO PERCHE? IN ITALIA NN SI FA' MAI UN *****!!!
    guarda non venirmi a fare a me i discorsi di nazionalismo che caschi male ...... perchè per me non c'è confine tra le nazioni .....

    e comunque la frase non vedo differenza tra opensource e gratis ..... C'è LA DIFFERENZA ! ECCOME ! ....

    cmq come ti ho già detto visto che il "tuo" gioco non è ancora nemmeno in alpha non vedo perchè non scariarli entrambi .... ma tra tu che vuoi fare un gioco ... e una comunità che si sta sbattendo da 4 anni per tirare fuori un buono sparatutto online OPENSOURCE ... beh .... non c'è paragone ...

    e inoltre continuo a ripetere che il lavoro che hai fatto è buono imho per uno che nn ha esperienza .... quindi ti consiglio di dare una mano a quella equipe per riuscire a finire il progetto ... quel progetto non è UNO CHE VUOLE FARE UN GIOCO ... ha un'intera filosofia dietro ....

    ovviamente oltre a fare del bene impareresti anche molte cose sulla programmazione di videogames ... che da quanto ho capito ti interessa abbastanza ..

  15. #45
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    ovviamente oltre a fare del bene impareresti anche molte cose sulla programmazione di videogames ... che da quanto ho capito ti interessa abbastanza ..
    non gli interessa??!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •