Square Enix si arruola volontaria!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Square Enix si arruola volontaria!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione auron567
    ho saputo ke ff12 avrà la stessa ambientazione di ff tactics...
    Più precisamente, FF XII è ambientato a Ivalice, lo stesso mondo in cui vengono risucchiati i protagonisti di FF Tactics Advance
    SO SAY WE ALL!



  2. #32
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Broly Ssj
    ff12 era stato cancellato per poi essere stato riprogammato da zero.
    come sapete questo è l'ultimo capitolo su ps2,e la square vuole fare le cose in grande^^

    l'uscita dovrebbe essere per la prossima primavera
    Ancora con sta stronzata?
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #33
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Broly Ssj
    ff12 era stato cancellato per poi essere stato riprogammato da zero.
    come sapete questo è l'ultimo capitolo su ps2,e la square vuole fare le cose in grande^^

    l'uscita dovrebbe essere per la prossima primavera
    ancora con sta storia???non c'è mai stata nessuna conferma ufficiale, è una vocina messa in giro, magari per dare una motivazione logica a tutto questo ritardo e alla mancata presentazione all'E3 di una demo giocabile(e basta co' sti video!)
    e poi se avessero cambiato solo la trama allora sarebbe davvero un lavoro sprecato...i pg devono rifare, la somiglianza di vaan e tidus mi intimorisce non poco
    e poi poki mesi per l'uscita??? ma tu sei fuori completamente! qua se va bene esce molto più tardi pure di PS3! magari uscirà prima FFXIII e dopo FFXII
    e cmq ormai sono talmente poco interessata a FFXII ke lo prenderei così, giusto perkè è un FF...senza quella voglia ke dovrei avere all'uscita di un nuovo capitolo di questa saga

    a parte tutto il tema della guerra mi sta bene...per l'ambientazione in FFTA non so...ho giocato solo FFT e da quello ke ho capito l'ambientazione dei 2 è molto diversa..

  4. #34
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Shiva9999
    ancora con sta storia???non c'è mai stata nessuna conferma ufficiale, è una vocina messa in giro, magari per dare una motivazione logica a tutto questo ritardo e alla mancata presentazione all'E3 di una demo giocabile(e basta co' sti video!)
    e poi se avessero cambiato solo la trama allora sarebbe davvero un lavoro sprecato...i pg devono rifare, la somiglianza di vaan e tidus mi intimorisce non poco
    e poi poki mesi per l'uscita??? ma tu sei fuori completamente! qua se va bene esce molto più tardi pure di PS3! magari uscirà prima FFXIII e dopo FFXII
    e cmq ormai sono talmente poco interessata a FFXII ke lo prenderei così, giusto perkè è un FF...senza quella voglia ke dovrei avere all'uscita di un nuovo capitolo di questa saga

    a parte tutto il tema della guerra mi sta bene...per l'ambientazione in FFTA non so...ho giocato solo FFT e da quello ke ho capito l'ambientazione dei 2 è molto diversa..
    Cara,non facevi prima a dire

    Ancora con sta stronzata?
    ?
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  5. #35
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Seifer85
    Cara,non facevi prima a dire


    ?
    ma lo sai ke io sono un attimino logorroica poi quello l'avevi già detto tu, non potevo mica scrivere la stessa identica cosa no?

  6. #36
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Shiva9999
    ma lo sai ke io sono un attimino logorroica poi quello l'avevi già detto tu, non potevo mica scrivere la stessa identica cosa no?
    Direi ke sei..diplomatica ..

    p.s. manco un bacino mi mandi cattivona
    Ultima modifica di Xenoray; 30-06-2005 alle 21:16:47
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  7. #37
    Cloud_88
    Ospite
    che novità

  8. #38
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    bha anche io conocordo cin shiva,cosa certa è che i personaggi sono molto cambiati, basta vedere le prime immagini di quel ladrro che ha l'aeronave ( quello con l'orechino nn ricordo il nome) con una sua immagine giornaliera...cose da paura; le solite linne che "squadravano" i nostri pg sono quasi del tutto sparite, complimenti.

    ps. auron mi dai il tuo indirizzodi msn?? ricordati che "dobbiamo conquistare il forum"
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  9. #39
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Broly Ssj
    tranquilli ragazzi,nessuna guerra videoludica sta per scoppiare,è soltanto stata svelata parte della trama portante di ff12.
    dopo i temi della vita.dell'amore e dell'amicizia nei vecchi ff,la square enix ha deciso di dare un inpatto più drastico e crudo al suo nuovo capolavoro.
    la trama si incentrerà sulla guerra di 3 nazioni rivali,saranno presenti temi più crudi ed espliciti rispetto al passato,anche se il tocco dolce e tenero di square non mancherà di certo.
    che dire ragazzi,imbracciate i fucili e aspettate un paio di mesi per vivere finalmente la"fantasia Finale"
    Beh si sapeva gia XD
    Cmq benvenuto!!!.
    PS3 ID: a3yus

  10. #40
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Che spettacolo sarebbe se il gioco fosse già bell'e pronto al commercio in casa SE, ma tutti volessero allungare i tempi, giusto per far rodere ancora di più i fans (link80?). mettiamo fosse vero, e la notizia si spargesse... niente potrebbe fermare un'altra Eclissi in stile Berserk.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #41
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Artemisia
    Che spettacolo sarebbe se il gioco fosse già bell'e pronto al commercio in casa SE, ma tutti volessero allungare i tempi, giusto per far rodere ancora di più i fans (link80?). mettiamo fosse vero, e la notizia si spargesse... niente potrebbe fermare un'altra Eclissi in stile Berserk.
    Creiamo un clan e dirigiamoci alla sede della SE......e poi alla sede europea per convincere a convertire FFXII con il selettore 60 hz

  12. #42
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione robus2
    Creiamo un clan e dirigiamoci alla sede della SE......e poi alla sede europea per convincere a convertire FFXII con il selettore 60 hz

    Sono anni che lo propongo,io!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #43
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    a dir la verità nn ho mai capito la sostanziale differenza tra 50 e 60 hz...me la spiegate?

    Ah...io nn ti do il benvenuto perchè ti conosco da tempo (e nn solo io)

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  14. #44
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione madc
    a dir la verità nn ho mai capito la sostanziale differenza tra 50 e 60 hz...me la spiegate?

    Ah...io nn ti do il benvenuto perchè ti conosco da tempo (e nn solo io)
    50 hz è la frequenza del segnale pal
    60 hz quella del segnale ntsc.

    I giochi sono programmati originariamente alla frequenza ntsc(tranne poche eccezioni),quindi se trapianti il gioco forzatamente ai 50 hz(come fa Square XD)ti ritrovi il gioco che va al rallentatore XD.
    E le righe in eccesso del formato pal formano le cazzute bande nere XD.
    Ultima modifica di Judo; 30-06-2005 alle 22:54:11

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  15. #45
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Che spettacolo sarebbe se il gioco fosse già bell'e pronto al commercio in casa SE, ma tutti volessero allungare i tempi, giusto per far rodere ancora di più i fans (link80?). mettiamo fosse vero, e la notizia si spargesse... niente potrebbe fermare un'altra Eclissi in stile Berserk.


    Square Enix ti consacro !

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •