Truffatori pure a Mediaworld - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Truffatori pure a Mediaworld

Cambio titolo
  1. #46
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione traod
    ma non puoi chiederlo di aprirlo?
    Troppo poco trasgressivo
    Chi fa da se fa per tre...

  2. #47
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    oggi ci sono tornato, "stranamente" è scomparso il cartello "contiene jungle beat" e sono raddoppiati gli adesivi artigianali sui pak con scritto "contiene donkey konga". Ma sorge un altro dubbio: nei pak dove non c'e' l'adesivo c'e' donkey konga????Non sarò certo io ad accertarmene. Comunque dele lamentele ci devono essere state se hanno tolto il cartello!

    Ma veniamo al dunque: MW non aveva pikmin 2....alla fine ho optato per MP2 a 40€. E' semplicemente splendido, atmosfera fantastica, mi appassiona pur non essendo uno di quegli sparatutto (bè in effetti è un fpa) pieni di azione....sono semplicemente splendidi gli effetti sonori.
    Infine, giusto per festeggiare mi sono comprato Mezmerize dei System of a Down

  3. #48
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    oggi ci sono tornato, "stranamente" è scomparso il cartello "contiene jungle beat" e sono raddoppiati gli adesivi artigianali sui pak con scritto "contiene donkey konga". Ma sorge un altro dubbio: nei pak dove non c'e' l'adesivo c'e' donkey konga????Non sarò certo io ad accertarmene. Comunque dele lamentele ci devono essere state se hanno tolto il cartello!

    Ma veniamo al dunque: MW non aveva pikmin 2....alla fine ho optato per MP2 a 40€. E' semplicemente splendido, atmosfera fantastica, mi appassiona pur non essendo uno di quegli sparatutto (bè in effetti è un fpa) pieni di azione....sono semplicemente splendidi gli effetti sonori.
    Infine, giusto per festeggiare mi sono comprato Mezmerize dei System of a Down
    Bene,ottimo acquisto,in particolar modo Mezmerize...:

  4. #49
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Si mezmerize è carino, anche se coontinua a piacermi un po' di più toxicity....

  5. #50
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    voi non sapete la mia: 2 anni fa o 3 nn ricordo precisamente andai alla fiera dell'eletronica a milano e domandai a un rapresentante se era vero che il gioco per il gba yughi hoo (nn sò come si scrive) era davvero in italiano come diceva l'etichetta che cera sulla scatola completamente in giapponese; lui mi disse di si pagai 30 euro (il prezzo del gioco) e a casa quando lo provai il gioco era interamente in giapponese.

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  6. #51
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione dinaccao
    voi non sapete la mia: 2 anni fa o 3 nn ricordo precisamente andai alla fiera dell'eletronica a milano e domandai a un rapresentante se era vero che il gioco per il gba yughi hoo (nn sò come si scrive) era davvero in italiano come diceva l'etichetta che cera sulla scatola completamente in giapponese; lui mi disse di si pagai 30 euro (il prezzo del gioco) e a casa quando lo provai il gioco era interamente in giapponese.
    Glielo potevi riportare indietro,no?

  7. #52
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Mai fidarsi a quelle fiere...io e un mio amico una volta abbiamo comprato un lettore dvd della lg usato a 3€....ovviamente era rotto e lo sapevamo, ma ovviamente il tipo ci ha detto semplicemente che erano "non testati", ovvero un 4% di possibilità di trovarlo rotto....invece stranamente entrambi erano scassati (quello del mio amico aveva anche la scritta a pennarello "non rip."!!!!!)
    Perché lo ho preso? Volevo vedere com'era dentro e non volevo smontare il mio prezzioso masterizzatore.

  8. #53
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    e non avrei rifatto tutta quella strada e cmq era l'ultimo giorno della fiera

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  9. #54
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    che paese di *****,da me danno la garanzia sulla ps2 modificata
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  10. #55
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    E' incredibile:sentite cosa mi è capitato...
    stavo tranquillamente passaggiando per il reparto vg nintendo a mw quando vedo, bella in grande, la scritta "Bonghi+ DK:jungle beat 34 €".
    Incredibile! mi butto su una delle confezioni e cosa scopro? che sono normalissime confezioni che contengono un bonghi (da notare la scritta "gioco non ncluso".
    Vado chiedere spiegazioni al tipo del mw: mi risponde che i giochi ce li hanno inseriti loro...
    no problem, torno, afferro uno dei pak artigianali e per fortuna, vedo solo su un paio delle 20 confezioni, un ettichetta scritta da qualli del mw e attaccata con lo scoth con scritto "contiene donkey konga".....qui i conti non tornano, a me interessa jungle beat...torno dal tipo:
    -scusi, il gioco indicato nel cartello non è lo stesso che è inserito nelle confezioni....l'ho letto in un'etichetta....
    -scusa non vedo qual è il problema, noi abbiamo messo dentro le scatole il gioco per il Nintendo (non per il Gamecube? ) da usare con i bonghi (da notare che parlava balbettando e guardando da un'altra parte, e non sto scherzando).
    -si ma ne è uscito più di uno...
    -il primo (da notare che non ha detto il titolo del gioco, in modo da non condessare direttamente che loro non hanno messo JB..)
    -ah ok, grazie...e me ne sono andato.
    visto che c'erail cartello potevi prenderti i bonghi e JB e li avresti pagati come scritto.....se alla cassa ti facevano problemi parlavi col direttore......per legge ti devono vendere quello che hanno scritto al prezzo che hanno scritto.... pensa che per un errore così un amico di mio padre pagòla ps2 49000 lire invecedi 490000 .....s'erano scordati uno zero sul cartello.....

  11. #56
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Secondo me non merita comprare vg nei supermercati in quanto li ritengo parecchio incompetenti in materia, mi trovo molto meglio nei negozi specializzati

  12. #57
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione ikaros
    Secondo me non merita comprare vg nei supermercati in quanto li ritengo parecchio incompetenti in materia, mi trovo molto meglio nei negozi specializzati
    Dipende...io solo ad un centro commerciale di Bergamo ho trovato NFSU2 a soli 42€ SOTTO LE FESTIVITA' NATALIZIE...come il pacco di Xbox Live di halo 2 a 49€ in vece di 70€ e Fable a 49€...sempre sotto Natale...
    L'importante è informarsi da sè...e comunque,no credere che i negozietti sono migliori,eh...

  13. #58
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Ma allora lo fate apposta... magari ci fossero negozi specializzati!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •