[7]Xbox Magazine Ufficiale - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 517

Discussione: [7]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #181
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione xboy84
    gia per colpa di quel panzone scoreggione....

    cmq non è per i griffin è per l'atteggiamento, se mi dicono che i griffin fanno schifo non mi interessa, se mi fanno ridere bene, altrimenti amen

    mentre se critichi i simpson guai... boh, cmq alla fine chissenefreg
    (forse baddo è invidioso della ciccia di peter...)
    CazzQuoto

    Cmq dai ora basta co sto discorso.
    Ma fabio ape che fine ha fatto?

  2. #182
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    cioè... cioè... io adesso dovrei dipingere il pene?

    1) non ho mai usato toni offensivi
    2) se voglio attaccarmi con mister xyZ lo faccio quando voglio, è una cosa tra me e lui e se voglio dirgli che ha sbagliato tu cosa c'azzecchi?
    3) io sono un crociato dei simpson come i sonari sono crociati della sony.
    4) e allora io potrei chiederti come attuare un trattamento contro i giovani o le infestanti in risaia allagata e secca, oppure la quantità di N,P e K necessarie per favorire e non penalizzarela crescita del sorgo, o il ciclo dell'azoto. che non ricordo bene, in effetti. oppure i procedimenti per il vino e il parmigiano reggiano, qualki alcoli eliminare nella distillazione della grappa o l'effetto dell'ingestione del metanolo! (fa diventare ciechi)

    ognuno sa delle cose che gli altri non sanno, o magari le sanno ma meno, è inutile usa sfida di cultura generale nn siamo mica da gerri scotti.

    so che l'averti detto "sei mister z" è un po offensivo, e ti chiedo scusa, ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi così tanto e fare la vittima. che anche te c'hai il tuo bel carattere. io vi conosco, vi conosco tutti, e so dove andate in vacanza e a che ora andate in bagno.
















































    mi sto mettendo sempre più nei guai.

    qui non è ancora arrivato xmu, come sono i demo? ormai le rece nn lo chiedo neanche più, dal 9.8 a fable.

  3. #183
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Baddo
    cioè... cioè... io adesso dovrei dipingere il pene?

    1) non ho mai usato toni offensivi perchè io?
    2) se voglio attaccarmi con mister xyZ lo faccio quando voglio, è una cosa tra me e lui e se voglio dirgli che ha sbagliato tu cosa c'azzecchi? mi hai paragonato a lui (come comportamento) e poi hai chiesto il mio parere durante la discussione
    3) io sono un crociato dei simpson come i sonari sono crociati della sony.a beh, si beh...ho visto un re
    4) e allora io potrei chiederti come attuare un trattamento contro i giovani o le infestanti in risaia allagata e secca, oppure la quantità di N,P e K necessarie per favorire e non penalizzarela crescita del sorgo, o il ciclo dell'azoto. che non ricordo bene, in effetti. oppure i procedimenti per il vino e il parmigiano reggiano, qualki alcoli eliminare nella distillazione della grappa o l'effetto dell'ingestione del metanolo! (fa diventare ciechi) ma che scuola fai? scientifico a indirizzo contadino? (non fraintendere)

    ognuno sa delle cose che gli altri non sanno, o magari le sanno ma meno, è inutile usa sfida di cultura generale nn siamo mica da gerri scotti. e io che ho detto? che mi sono rotto dei saccenti in generale

    so che l'averti detto "sei mister z" è un po offensivo, e ti chiedo scusa, ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi così tanto e fare la vittima (quando avrei fatto la vittima?). che anche te c'hai il tuo bel carattere.( ) io vi conosco, vi conosco tutti,( ) e so dove andate in vacanza e a che ora andate in bagno.non era meglio sapere il pin dei bancomat?
















































    mi sto mettendo sempre più nei guai.

    qui non è ancora arrivato xmu,(neanche qua) come sono i demo?boh ormai le rece nn lo chiedo neanche più, dal 9.8 a fable. hanno dato 9.8 a fable
    gay

  4. #184
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    cioè... cioè... io adesso dovrei dipingere il pene?

    1) non ho mai usato toni offensivi perchè io? no ma mi hai accusato di averlo fatto!
    2) se voglio attaccarmi con mister xyZ lo faccio quando voglio, è una cosa tra me e lui e se voglio dirgli che ha sbagliato tu cosa c'azzecchi? mi hai paragonato a lui (come comportamento) e poi hai chiesto il mio parere durante la discussione si perchè pensavo fossimo amici per la pelle
    3) io sono un crociato dei simpson come i sonari sono crociati della sony.a beh, si beh... è una brutta cosa?
    4) e allora io potrei chiederti come attuare un trattamento contro i giovani o le infestanti in risaia allagata e secca, oppure la quantità di N,P e K necessarie per favorire e non penalizzarela crescita del sorgo, o il ciclo dell'azoto. che non ricordo bene, in effetti. oppure i procedimenti per il vino e il parmigiano reggiano, qualki alcoli eliminare nella distillazione della grappa o l'effetto dell'ingestione del metanolo! (fa diventare ciechi) ma che scuola fai? Istituto agrario Angelo Motti


    ognuno sa delle cose che gli altri non sanno, o magari le sanno ma meno, è inutile usa sfida di cultura generale nn siamo mica da gerri scotti. e io che ho detto? che mi sono rotto dei saccenti in generale ma non hai perso l'occasione per farlo

    so che l'averti detto "sei mister z" è un po offensivo, e ti chiedo scusa, ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi così tanto e fare la vittima (quando avrei fatto la vittima?). ( atteggiamento in generale... ) che anche te c'hai il tuo bel carattere.( ) io vi conosco, vi conosco tutti,( ) e so dove andate in vacanza e a che ora andate in bagno.non era meglio sapere il pin dei bancomat? (poco ma sicuro!)
















































    mi sto mettendo sempre più nei guai.

    qui non è ancora arrivato xmu,(neanche qua) (allora nn mi preoccupo, non sono solo) come sono i demo?boh (hasta la informacion) ormai le rece nn lo chiedo neanche più, dal 9.8 a fable. hanno dato 9.8 a fable (ebbene si, e a morrowind poco più di 9. per nn parlare di ninja gaiden)

  5. #185
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Baddo
    cioè... cioè... io adesso dovrei dipingere il pene?

    1) non ho mai usato toni offensivi perchè io? no ma mi hai accusato di averlo fatto! parlavo in generale,
    2) se voglio attaccarmi con mister xyZ lo faccio quando voglio, è una cosa tra me e lui e se voglio dirgli che ha sbagliato tu cosa c'azzecchi? mi hai paragonato a lui (come comportamento) e poi hai chiesto il mio parere durante la discussione si perchè pensavo fossimo amici per la pelle siamo amici per la pelle delle chiapppe
    3) io sono un crociato dei simpson come i sonari sono crociati della sony.a beh, si beh... è una brutta cosa?no, c' è rimedio
    4) e allora io potrei chiederti come attuare un trattamento contro i giovani o le infestanti in risaia allagata e secca, oppure la quantità di N,P e K necessarie per favorire e non penalizzarela crescita del sorgo, o il ciclo dell'azoto. che non ricordo bene, in effetti. oppure i procedimenti per il vino e il parmigiano reggiano, qualki alcoli eliminare nella distillazione della grappa o l'effetto dell'ingestione del metanolo! (fa diventare ciechi) ma che scuola fai? Istituto agrario Angelo Motti ah, ecco

    ognuno sa delle cose che gli altri non sanno, o magari le sanno ma meno, è inutile usa sfida di cultura generale nn siamo mica da gerri scotti. e io che ho detto? che mi sono rotto dei saccenti in generale ma non hai perso l'occasione per farlo ho solo fatto un esempio di quello che so e magari gli altri no, ma non vado in giro a vantarmene, mai. e cmq la stessa cosa hai fatto tu ora

    so che l'averti detto "sei mister z" è un po offensivo, e ti chiedo scusa, ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi così tanto e fare la vittima (quando avrei fatto la vittima?). ( atteggiamento in generale... ) spiegati meglio... che anche te c'hai il tuo bel carattere.( ) io vi conosco, vi conosco tutti,( ) e so dove andate in vacanza e a che ora andate in bagno.non era meglio sapere il pin dei bancomat? (poco ma sicuro!)cmq io ti spio sempre dalla serratura del bagno
















































    mi sto mettendo sempre più nei guai.

    qui non è ancora arrivato xmu,(neanche qua) (allora nn mi preoccupo, non sono solo) come sono i demo?boh (hasta la informacion)de nada ormai le rece nn lo chiedo neanche più, dal 9.8 a fable. hanno dato 9.8 a fable (ebbene si, e a morrowind poco più di 9. per nn parlare di ninja gaiden)e GTA
    blu...

  6. #186
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    un gioco su City hunter?

  7. #187
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione Baddo e ryu che discutono
    cioè... cioè... io adesso dovrei dipingere il pene?

    1) non ho mai usato toni offensivi perchè io? no ma mi hai accusato di averlo fatto! parlavo in generale, si, ma nel generale ci sto pure io
    2) se voglio attaccarmi con mister xyZ lo faccio quando voglio, è una cosa tra me e lui e se voglio dirgli che ha sbagliato tu cosa c'azzecchi? mi hai paragonato a lui (come comportamento) e poi hai chiesto il mio parere durante la discussione si perchè pensavo fossimo amici per la pelle siamo amici per la pelle delle chiapppe hoorray!
    3) io sono un crociato dei simpson come i sonari sono crociati della sony.a beh, si beh... è una brutta cosa?no, c' è rimedio non voglio essere curato, la domanda era retorica-accusatoria.
    4) e allora io potrei chiederti come attuare un trattamento contro i giovani o le infestanti in risaia allagata e secca, oppure la quantità di N,P e K necessarie per favorire e non penalizzarela crescita del sorgo, o il ciclo dell'azoto. che non ricordo bene, in effetti. oppure i procedimenti per il vino e il parmigiano reggiano, qualki alcoli eliminare nella distillazione della grappa o l'effetto dell'ingestione del metanolo! (fa diventare ciechi) ma che scuola fai? Istituto agrario Angelo Motti ah, ecco qualcuno lo deve pur fare, sennò che mangiamo, i transistor?

    ognuno sa delle cose che gli altri non sanno, o magari le sanno ma meno, è inutile usa sfida di cultura generale nn siamo mica da gerri scotti. e io che ho detto? che mi sono rotto dei saccenti in generale ma non hai perso l'occasione per farlo ho solo fatto un esempio di quello che so e magari gli altri no, ma non vado in giro a vantarmene, mai. e cmq la stessa cosa hai fatto tu ora volevo anch'io fare solo un esempio

    so che l'averti detto "sei mister z" è un po offensivo, e ti chiedo scusa, ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi così tanto e fare la vittima (quando avrei fatto la vittima?). ( atteggiamento in generale... ) spiegati meglio... non posso! che anche te c'hai il tuo bel carattere.( ) io vi conosco, vi conosco tutti,( ) e so dove andate in vacanza e a che ora andate in bagno.non era meglio sapere il pin dei bancomat? (poco ma sicuro!)cmq io ti spio sempre dalla serratura del bagno oh no allora conosci il mio segreto!

    mi sto mettendo sempre più nei guai.

    qui non è ancora arrivato xmu,(neanche qua) (allora nn mi preoccupo, non sono solo) come sono i demo?boh (hasta la informacion)de nada ormai le rece nn lo chiedo neanche più, dal 9.8 a fable. hanno dato 9.8 a fable (ebbene si, e a morrowind poco più di 9. per nn parlare di ninja gaiden)e GTA gta è un bel gioco se lo prendi dal lato giusto, e cioè per un gioco, e un 9 lo merita. anche un 9.5, ma un 9.7 è un po esagerato

    verde

  8. #188
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    non mi quota più...boh

    cmq
    1) nel generale ci siamo tutti, non esagerare, lo sai che non puoi avere tutte le mie attenzioni...(c'è anche oda )
    2)
    3) i pazzi non vogliono mai essere curati...( non centra nulla ma mi è venuta così) ah beh, si beh è un pezzo di una canzone stiupida che non so perchè conoscono un po' di persone, non era nulla di offensivo, tu hai frainteso,... poi ti ho dato del pazzo

    4) non è una critica, è solo che non l' ho mai sentito una scuola nella quale si insegnano tali materie, e dal nome ho capito gli argomenti inusuali che studi

    5) ecco, allora siamo d'accordo
    6)conosco il tuo segreto e mi piace
    7) ok, ma basta parlare di GTA mi è uscito dalle orecchie ormai

  9. #189
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Da qulache parte....
    juens juens !!!


  10. #190
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    niente francese nel MIO forum!

  11. #191
    flavis
    Ospite
    Slave ragazzi,sono il nuovo redattore di Xbmu,mi occupo sopratutto di rpg ed fps.Volevo anche informarvi del fatto che sarò nella redazione la settimana prossima,infatti stò preparando i bagagli.Devo dire che sarà dura non poter fare anticipazioni sui giochi nel forum,ma questo fà parte del lavoro.Ci si becca.

  12. #192
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    cosa cosa? davvero? è una palla? xbmu è una nuova rivista?
    cos' è sto assalto di nuovi aiutanti?
    siete tutti raccomandati??
    come hai fatto a far parte del team? fabio non l' ha rivelato....amicizie in comune?

  13. #193
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    VOGLIO un gIOCo su City HUNTER....
    e perchè tutti i giappo si chiamano ryo o ryu?

  14. #194
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    vuol dire drago, e i giappo sono più megalomani di me. capish?

  15. #195
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    oh marge... pur vus!!!
    HOMER è UN MITO !!!
    Ultima modifica di MIGLIOMAN; 18-07-2005 alle 19:48:50


Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •