Play 2 now/future - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Play 2 now/future

Cambio titolo
  1. #31
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Eddy'90
    no, avremmo detto la stessa cosa
    dire che siamo nella storia perchè giochiamo è stupido
    siamo nella storia dei vg....non nei libri di storia....non hai capito lo spirito....

  2. #32
    Citazione dante90g
    Veramente a casa ho tutte e tre le console ma quella che preferisco è la ps2... Senza togliere niente alle altre xò...
    Bene. Argomenta in modo sensato.
    "Mi piace di più la Ps2 perchè ultimamente viene sfruttata graficamente più a fondo (anche se continua ad essere tecnicamente inferiore alle altre) e quindi tutti i giochi sono capolavori" non è un'argomentazione sensata.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #33
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Melchior
    Bene. Argomenta in modo sensato.
    "Mi piace di più la Ps2 perchè ultimamente viene sfruttata graficamente più a fondo (anche se continua ad essere tecnicamente inferiore alle altre) e quindi tutti i giochi sono capolavori" non è un'argomentazione sensata.
    quoto

  4. #34
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Neo 1977
    siamo nella storia dei vg....non nei libri di storia....non hai capito lo spirito....

    no, chi giocava a Dune2 era enlla storia, che ha visto il primo pong era nella storia, chi ha preso il Dreamcast è nella storia, non certo chi gioca alla PS".

    la storia la fanno di solito i pochi non i molti
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #35
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione fulminato
    no, chi giocava a Dune2 era enlla storia, che ha visto il primo pong era nella storia, chi ha preso il Dreamcast è nella storia, non certo chi gioca alla PS".

    la storia la fanno di solito i pochi non i molti
    spigalo a eddy 90

  6. #36
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Melchior
    Bene. Argomenta in modo sensato.
    "Mi piace di più la Ps2 perchè ultimamente viene sfruttata graficamente più a fondo (anche se continua ad essere tecnicamente inferiore alle altre) e quindi tutti i giochi sono capolavori" non è un'argomentazione sensata.
    l'avete fatto scappare....secondo me

  7. #37
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Neo 1977
    spigalo a eddy 90

    guarda che io e eddy diciamo più o emno la stesso cosa
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #38
    big_boss
    Ospite
    dai raga potevate essere più gentile con il nuovo arrivato
    cioè se lo meritava però mi fa pena

  9. #39
    Citazione big_boss
    dai raga potevate essere più gentile con il nuovo arrivato
    cioè se lo meritava però mi fa pena
    Non sono stato scortese, forse un po' brusco, però non credo si sia particolarmente spaventato.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #40
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione fulminato
    guarda che io e eddy diciamo più o emno la stesso cosa
    + o - ! rileggi attentamente eddy e capirai che....

  11. #41
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Melchior
    Non sono stato scortese, forse un po' brusco, però non credo si sia particolarmente spaventato.
    x me l'avete terrorizzato

  12. #42
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Melchior
    Non sono stato scortese, forse un po' brusco, però non credo si sia particolarmente spaventato.

    più brusco del solito
    tu fai paura, i tuoi post sono terrore puro
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #43
    Utente L'avatar di dante90g
    Registrato il
    06-05
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    289
    Citazione Neo 1977
    l'avete fatto scappare....secondo me

    Non ti preoccupare neo non scappo x così poco... Grazie cmq x aver preso le mie difese... E cmq ora mi rivolgo a tutti coloro che ce l'hanno con i sonari (vero eddy'90? ): non prendetevela con un ragazzo solo xk elogia una console diversa dalla vostra... Ampliate i vostri orizzonti... Cmq ora apro una discussione simile a questa chiamata GC/ X-Box/ Ps2: quale vi soddisfa di più ( x la gioia di melchior e eddy)...
    Ultima modifica di dante90g; 2-07-2005 alle 11:19:06

  14. #44
    Citazione dante90g
    E cmq ora mi rivolgo a tutti coloro che ce l'hanno con i sonari (vero eddy'90? ): non prendetevela con un ragazzo solo xk elogia una console diversa dalla vostra... Ampliate i vostri orizzonti...
    Hai frainteso, della console war mi interessa davvero poco, io tendo a intervenire in questi dibattiti quando vedo della logica discutibile, l'idea non è difendere una console o attaccare la Sony (anche se penso che la positività del suo influsso sul mondo dei videogiochi sia discutibile), ma cercare di far comprendere le regole del dibattito logico ad una parte più grande possibile dell'utenza (per la precisione, il tuo post iniziale conteneva un "non sequitur", ossia si traeva una conclusione da premesse che non la implicavano).
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #45
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione dante90g
    A Eddy'90:Io vorrei saxe k ti hanno fatto i "sonari" cm li chiami tu...
    che verbo è?E non sto floodando.Non sono riuscito a cogliere il succo del discorso a causa di questa impossibile decifrazione.Qualcuno mi spieghi cosa vuol dire il verbo saxe

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •