Play 2 now/future - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Play 2 now/future

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione dante90g
    Bhe, raga, ho aperto questa discussione perchè ultimamente sono molto soddisfatto di quello che ps2 mi (anzi ci) sta offrendo!!! Il suo motore grafico è quasi sempre portato al limite e, di conseguenza, escono dalle case produttrici quasi solo capolavori... Tuttavia c'è gente che non la pensa così... Volevo solo confrontare le mie idee... Esprimetevi al riguardo...


    ____________________________________________________


    Non puoi cambiare il tuo destino... Nessun uomo può

    ovviamente , più si va avanti e più giochi sempre migliori ci saranno, ma resta il fatto che ci sono ancora case produttrici che fanno solo schifezze

  2. #47
    Citazione Giggino Don Perignon
    che verbo è?E non sto floodando.Non sono riuscito a cogliere il succo del discorso a causa di questa impossibile decifrazione.Qualcuno mi spieghi cosa vuol dire il verbo saxe
    Credo che "saxe" sia la brutalizzazione dell'italiano più brutta che io abbia mai visto. Significa "sapere": sa (per) e. Triste, vero?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #48
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Melchior
    Credo che "saxe" sia la brutalizzazione dell'italiano più brutta che io abbia mai visto. Significa "sapere": sa (per) e. Triste, vero?
    passatemi un revolver

  4. #49
    Utente L'avatar di dante90g
    Registrato il
    06-05
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    289
    Citazione Giggino Don Perignon
    passatemi un revolver
    Ti do ragione ma l'ho scritto in un momento di ubriachezza...

  5. #50
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione dante90g
    Non ti preoccupare neo non scappo x così poco... Grazie cmq x aver preso le mie difese... E cmq ora mi rivolgo a tutti coloro che ce l'hanno con i sonari (vero eddy'90? ): non prendetevela con un ragazzo solo xk elogia una console diversa dalla vostra... Ampliate i vostri orizzonti... Cmq ora apro una discussione simile a questa chiamata GC/ X-Box/ Ps2: quale vi soddisfa di più ( x la gioia di melchior e eddy)...
    nessun grazie, tranquillo !

  6. #51
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Giggino Don Perignon
    passatemi un revolver

    purtroppo ho solo HK47, molotov e simila


    per il resto è un schifo, io scrivo male ma almeno scrivo male l'italiano
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #52
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione fulminato
    purtroppo ho solo HK47, molotov e simila


    per il resto è un schifo, io scrivo male ma almeno scrivo male l'italiano
    capisco scrivere in un sms...."vorreisaxedmnkfaidbello.tvtb",dove il limite è nei 160 caratteri.Ma in un forum,dove il limite è sui non sò quanti caratteri non ha senso usare uno pseudolinguaggio simile.Che poi l'uso intensivo di tale mezzo porta a pensare davvero che Sapere si scriva saxa,o a scrivere in un tema per esempio: x dmn vado da mio papa..........
    Suvvià,siamo più prodighi nei confronti della nostra amata e meravigliosa lingua.

  8. #53
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    capisco scrivere in un sms...."vorreisaxedmnkfaidbello.tvtb",dove il limite è nei 160 caratteri.Ma in un forum,dove il limite è sui non sò quanti caratteri non ha senso usare uno pseudolinguaggio simile.Che poi l'uso intensivo di tale mezzo porta a pensare davvero che Sapere si scriva saxa,o a scrivere in un tema per esempio: x dmn vado da mio papa..........
    Suvvià,siamo più prodighi nei confronti della nostra amata e meravigliosa lingua.
    perfetto

  9. #54
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Giggino Don Perignon
    capisco scrivere in un sms...."vorreisaxedmnkfaidbello.tvtb"
    Mi hanno mandato una volta un sms del genere. Ho risposto che non sono ostrogoto.

  10. #55
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Jacchan
    Mi hanno mandato una volta un sms del genere. Ho risposto che non sono ostrogoto.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •