Help god of war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help god of war

Cambio titolo
  1. #1
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177

    Help god of war

    so che c'è un'altro topic,ma mi basta sapere una cosa.............

    sono ad atene.....ad un certo punto hai a disposizione una balista e c'è una porta chiusa dove senti una forza benevola dietro........come faccio ad aprirla visto che la balista è girata dall'altra parte?????????????

    all'inizio del livello,quando vedi per la prima volta Ares,se vai a destra arrivi a un tempio che però è chiuso ,come si fa ad entrare???????????

    Please help

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Allora dove c'è la porta chiusa,iin quella sala c'è anke una sorta di leva,un qualcosa dietro al muro sinistro mi pare....ecco c'è una leva che fa ruotare una piattaforma posizionaci sopra la balista e ruotala come preferisci^^

  3. #3
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    quella porta si aprira' dopo che avrai trovato l'oracolo di atene.........ci tornerai in un secondo momento....

  4. #4
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    ma io la balista la faccio girare
    solo che si gira per metà e qiundi non riesco a sparare contro la porta........
    se poi salgo su c'è un'altra leva solo che è rotta

  5. #5
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    ......adesso hai detto una RATMANATA !!! dopo che l'hai fatta girare per meta', la sposti fuori dal cerchio, poi rispingi la leva per far tornare il cerchio alla posizione iniziale........poi di nuovo riporti la balista sul cerchio e ripremi la leva ....e il gioco e' fatto..........(insomma, la devi fare girare 2 volte !!!)

  6. #6
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    sono un gran cogli**e...................ce l'ho fatta...............
    adesso sono al tempio di Pandora,ho preso la spada di Artemide,lo scudo di Ade solo che arrivo in punto dove devo mettere lo scudo di Ade,l'ho messo e mi dice che c'è un buco per un'altro scudo.........
    1)dov'è quello scudo
    2)devo fare qualcos'altro per andare avanti????????????

  7. #7
    Cap
    Ospite
    Citazione punkreas
    sono un gran cogli**e...................ce l'ho fatta...............
    adesso sono al tempio di Pandora,ho preso la spada di Artemide,lo scudo di Ade solo che arrivo in punto dove devo mettere lo scudo di Ade,l'ho messo e mi dice che c'è un buco per un'altro scudo.........
    1)dov'è quello scudo
    2)devo fare qualcos'altro per andare avanti????????????
    Quel punto ha fatto venire il mal di testa anche a me comunque...
    ... sconfiggi tutti i nemici, hai presente il blocco di sassi dietro la parete? Ok tiralo fino alla stanza con gli scudi poi posizionalo sopra l'interruttore, vedi? La porta gira, come fare a raggiungerla? Porta il blocco con te fino ai gradini (cioé fino a dove non può più proseguire) poi premi (mi sembra R2 + X) Kratos darà un calcio al blocco che finirà sull'interruttore ora devi essere svelto ed infilarti nell'apertura mentre la porta gira, se non ci riesci rifai tutto di nuovo. Dopo che sei dentro a destra c'é una scala sali ti ritroverai sopra le travi della stanza degli scudi, stai per trovare il secondo scudo!
    Ultima modifica di Cap; 8-07-2005 alle 18:14:58

  8. #8
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    grazie,ad ogni modo sono gia andato avanti........................

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •