Pirateria e prezzi alle stelle,le sh godono,noi videogiocatori accusiamo il colpo....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Pirateria e prezzi alle stelle,le sh godono,noi videogiocatori accusiamo il colpo....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457

    Pirateria e prezzi alle stelle,le sh godono,noi videogiocatori accusiamo il colpo....

    da un bel po di tempo mi sto rendendo conto che è sempre più difficile giocare ai videogiochi.
    ogni anno che passa i giochi costano sempre di più,ora si va oltre i 70 euro....
    noi videogiocatori ovviamente ci incentriamo sui giochi pirata(non ne usufruisco,giusto che i mod lo sappiano).
    così facendole sh ci perdono i milioni,e per rifarsi aumentano il prezzo dei giochi(ma di pochissimo).
    l'unica colpa,nonchè gli unici che ci vanno a nozze sono i negozianti,che acquistano i giochi per nulla,per poi rivenderli più del doppio.
    poi invece vedo i prezzi di mediaworld,giochi a 15,20,30 e i new a 50.
    tutto sommato la catena di elettronica ci viene incontro.
    le sh si lamentano dell'alto tasso di soldi che girano attorno alla pirateria,quando poi i negozzietti sotto casa nostra ci fanno una rapina allucinante.
    perchè lo stato non attua controlli a livello investigativo in molti negozzietti?
    non è possibile che un gioco da mediaworld lo prendi 30 e da un negoziante 70,ma stiamo scherzando?
    queste sono rapine belle e buone,altroche sequestrare i giochi pirata,devono sequestrare negozi interi.......
    ieri sera entro da un negoziante di rimini e chiedo il prezzo di gow.....75 euro!!!!!!e mi insiste che da lui ci sono i prezzi più bassi di rimini...indignato gli rispondo"l'unica cosa bassa quì è la tasca del suo portafogli,invece di cercare di rapinare,ne compri uno più capiante" e me ne vado......
    secondo me è inutile stare a discutere su come sconfiggere la pirateria,i primi pirati..sono i negozianti che ogni giorno fanno rapine a mano armata.

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione Broly Ssj
    da un bel po di tempo mi sto rendendo conto che è sempre più difficile giocare ai videogiochi.
    ogni anno che passa i giochi costano sempre di più,ora si va oltre i 70 euro....
    noi videogiocatori ovviamente ci incentriamo sui giochi pirata(non ne usufruisco,giusto che i mod lo sappiano).
    così facendole sh ci perdono i milioni,e per rifarsi aumentano il prezzo dei giochi(ma di pochissimo).
    l'unica colpa,nonchè gli unici che ci vanno a nozze sono i negozianti,che acquistano i giochi per nulla,per poi rivenderli più del doppio.
    poi invece vedo i prezzi di mediaworld,giochi a 15,20,30 e i new a 50.
    tutto sommato la catena di elettronica ci viene incontro.
    le sh si lamentano dell'alto tasso di soldi che girano attorno alla pirateria,quando poi i negozzietti sotto casa nostra ci fanno una rapina allucinante.
    perchè lo stato non attua controlli a livello investigativo in molti negozzietti?
    non è possibile che un gioco da mediaworld lo prendi 30 e da un negoziante 70,ma stiamo scherzando?
    queste sono rapine belle e buone,altroche sequestrare i giochi pirata,devono sequestrare negozi interi.......
    ieri sera entro da un negoziante di rimini e chiedo il prezzo di gow.....75 euro!!!!!!e mi insiste che da lui ci sono i prezzi più bassi di rimini...indignato gli rispondo"l'unica cosa bassa quì è la tasca del suo portafogli,invece di cercare di rapinare,ne compri uno più capiante" e me ne vado......
    secondo me è inutile stare a discutere su come sconfiggere la pirateria,i primi pirati..sono i negozianti che ogni giorno fanno rapine a mano armata.



    quoto, i negozianti alzano i prezzi alle stelle perchè sanno che prima o poi vanno i polli a comprarsi i giochi

  4. #4
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Broly Ssj
    ...l'unica colpa,nonchè gli unici che ci vanno a nozze sono i negozianti,che acquistano i giochi per nulla,per poi rivenderli più del doppio...
    Ne sei sicuro? La mia ragazza gestisce un negozio di videogiochi e si ritrova con l'acqua al collo perchè guadagna pochissimo vendendo giochi e console...

    Tristezza...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione abj
    Ne sei sicuro? La mia ragazza gestisce un negozio di videogiochi e si ritrova con l'acqua al collo perchè guadagna pochissimo vendendo giochi e console...

    Tristezza...
    almeno tua sorella ha la coscenza pulita

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione abj
    Ne sei sicuro? La mia ragazza gestisce un negozio di videogiochi e si ritrova con l'acqua al collo perchè guadagna pochissimo vendendo giochi e console...

    Tristezza...
    ehm la percentuale di ricarico si aggira mediamente sul 35,40%

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    ehm la percentuale di ricarico si aggira mediamente sul 35,40%
    guarda ti posso assicurare che nn e così cioè prendi una ps2 che costa 149 un negoziante la paga 135 nn e poi tutto questo po po di guadagno no
    x questo che da me le vendono gia modificate x guadagnarci qualcosa sopra

  8. #8
    Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.144
    Citazione Broly Ssj
    da un bel po di tempo mi sto rendendo conto che è sempre più difficile giocare ai videogiochi.
    ogni anno che passa i giochi costano sempre di più,ora si va oltre i 70 euro....
    noi videogiocatori ovviamente ci incentriamo sui giochi pirata(non ne usufruisco,giusto che i mod lo sappiano).
    così facendole sh ci perdono i milioni,e per rifarsi aumentano il prezzo dei giochi(ma di pochissimo).
    l'unica colpa,nonchè gli unici che ci vanno a nozze sono i negozianti,che acquistano i giochi per nulla,per poi rivenderli più del doppio.
    poi invece vedo i prezzi di mediaworld,giochi a 15,20,30 e i new a 50.
    tutto sommato la catena di elettronica ci viene incontro.
    le sh si lamentano dell'alto tasso di soldi che girano attorno alla pirateria,quando poi i negozzietti sotto casa nostra ci fanno una rapina allucinante.
    perchè lo stato non attua controlli a livello investigativo in molti negozzietti?
    non è possibile che un gioco da mediaworld lo prendi 30 e da un negoziante 70,ma stiamo scherzando?
    queste sono rapine belle e buone,altroche sequestrare i giochi pirata,devono sequestrare negozi interi.......
    ieri sera entro da un negoziante di rimini e chiedo il prezzo di gow.....75 euro!!!!!!e mi insiste che da lui ci sono i prezzi più bassi di rimini...indignato gli rispondo"l'unica cosa bassa quì è la tasca del suo portafogli,invece di cercare di rapinare,ne compri uno più capiante" e me ne vado......
    secondo me è inutile stare a discutere su come sconfiggere la pirateria,i primi pirati..sono i negozianti che ogni giorno fanno rapine a mano armata.
    quoto su ogni lettera che hai scritto

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    guarda ti posso assicurare che nn e così cioè prendi una ps2 che costa 149 un negoziante la paga 135 nn e poi tutto questo po po di guadagno no
    x questo che da me le vendono gia modificate x guadagnarci qualcosa sopra
    un mio cliente è un negoziante come tua sorella, lui le paga 100.99 €, ma non metto in dubbio assolutamente quello che dici, sarà colpa dei rappresentanti

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    un mio cliente è un negoziante come tua sorella, lui le paga 100.99 €, ma non metto in dubbio assolutamente quello che dici, sarà colpa dei rappresentanti
    di che zona 6???
    da me fanno pagare le console a 135 e i giochi a 40-45 uno poi a forza li deve vendere a 59 fammi sapere

  11. #11
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Ho invece ho notato un calo...
    Ho trovato GOW a 53 euro
    e tekken 5 a 54 euro.
    Mentre una volta quelli nuovi li trovavi dai 65 in su.
    Dipende dai negozi.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione Cloud_89
    Ho invece ho notato un calo...
    Ho trovato GOW a 53 euro
    e tekken 5 a 54 euro.
    Mentre una volta quelli nuovi li trovavi dai 65 in su.
    Dipende dai negozi.
    i negozi di cui parli tu sono ormai in via di estinzione

  13. #13
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    di che zona 6???
    da me fanno pagare le console a 135 e i giochi a 40-45 uno poi a forza li deve vendere a 59 fammi sapere
    sud, molto a sud

  14. #14
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    non è assolutamente possibile che un negoziante compri le play a 100 euro...
    e poi se lo volete sapere i negozianti comprano i videogames da 60 euro (prezzo standard)a 45 euro..
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  15. #15
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Cloud_89
    Ho invece ho notato un calo...
    Ho trovato GOW a 53 euro
    e tekken 5 a 54 euro.
    Mentre una volta quelli nuovi li trovavi dai 65 in su.
    Dipende dai negozi.

    Anche io.Gow a 54(47 a chi lo prenotava) come tekken!!!
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •