Children of the niles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Children of the niles

Cambio titolo
  1. #1
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943

    Children of the niles

    Ki mi sa dire com'è questo gioco???Ne vale la pena???E? + sul manageriale o sulla guerra??Ke dite è bello????


    Grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    diciamo che è il seguito di Faraon quindi....

  3. #3
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Citazione y2k
    diciamo che è il seguito di Faraon quindi....


    Ke risposta esauriente!Non conosco Faraon o almeno non ci ho mai giocato, potresti descrivermi Children of the nile?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Io sono un adoratore della serie City Building (Caesar III-Faraon-Zeus-Emperor), e quando ho avuto l'occasione di provare Children Of The Nile sono rimasto piuttosto deluso, ma penso che ciò sia accaduto soltanto per l'amore nei confronti dell'"ortodossia" dei titoli precedentemente citati. Prova a cercare qualche review online su Gamespot o IGN
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Devi creare una insediamento funzionale: dovrai pensare alle scuole, alla raccolta del cibo, all'addestramento dei soldati...nella mappa della zona potrai vedere quali opzioni di sviluppo hai nel territorio circostante (cave da aprire, covi di predoni da smantellare, opportunità commerciali).
    La grafica è semplicemente stupenda: il mondo di gioco è ricchissimo di dettagli, e la città sembra viva.
    Bellissima poi la possibilità di erigere monumenti come obelischi o statue in ricordo di una tua impresa (hai decimato i predoni? il gioco ti da la possibilità di immortalare l'impresa con un bel monumento).
    qui trovi una scheda con più info, e volendo puoi comprare il gioco online:

    http://www.videogame.it/shop/default...ita&prd_id=780

    Ti riassumo i miei voti al gioco:

    grafica: voto 8 (le città sono bellissime, se sei un abile faraone...)
    giocabilità: 9 (come gestionale ha delle meccaniche ottime)
    longevità: 9 (la storia dell'Egitto è lunga)
    sonoro: 8 (belli gli effetti sonori della vita quotidiana)
    coinvolgimento: 10 (costruire le piramidi è splendido)

  6. #6
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    vedere i tuoi soldati che si addestrano nella caserma che tu gli hai costruito è esaltante; vederli abbattere i nemici con le armi evolute che tu gli hai dato, lo è ancora di più.
    non controlli direttamente l'esercito, diciamo che ti devi preoccupare di formarne uno.

    io comunque preferisco preoccuparmi delle feste che, regolarmente, i miei nobili organizzano nelle loro ville: è bello vedere musicisti e giocolieri in azione!

    ultima cosa: occuparsi degli aspetti commerciali non è mai stato tanto divertente (te lo dice uno che ha provato Patrician III, e si è arreso...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •