World Soccer Winning Eleven 9 - Pag 44
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 44 di 44 PrimoPrimo ... 3441424344
Visualizzazione risultati da 646 a 655 di 655

Discussione: World Soccer Winning Eleven 9

Cambio titolo
  1. #646
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Dynamic
    Anche in Pes4 il gioco di squadra era quasi perfetto e poi per me non è tanto un flipper come dici tu..

    il calcio è velocità, io ho provato liveware edition e non capisco perchè tutti lo esaltino....i giocatori sembrano incapaci, lentissimi nei movimenti e per di più nei dribbling a volte perdono palla da soli.....
    come nella verita' secondo me, x quello a we8/pes4 preferisco we8le ed ancora d+ we9
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  2. #647
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    17
    Ragazzi, ma come si fa a criticare un gioco che è migliorato ancora?
    Siete impazziti o forse perchè abituati alle goleade delle precedenti versioni non riuscite ancora ad esprimervi al meglio in questo capitolo?

  3. #648
    Utente L'avatar di Devil's Kiss
    Registrato il
    05-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    674
    Io non capisco perchè lamentarsi °_°
    Cioè, si sta andando avanti nella serie cercando di migliorare il realismo, e, vedendo questo nuovo capitolo, lo stanno facendo (vedi giocatori più lenti, gioco più ragionato, certi passaggi sbagliati) quindi perchè lamentarsi °_°
    Di certo non sarà il gioco perfetto (parlo personalmente, è irritante l'arbitro che fischia ad ogni contatto, la finta che prima si faceva con R2 ora è automatica ecc. ecc.), ma ad ogni capitolo facciamo dei passi in avanti verso un gioco più reale possibile.


  4. #649
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    ho cominciato a rigiocarci adesso, mi rendo conto di essermi sbagliato in parte, in certi aspetti è molto migliorato, per esempio adesso, in seguito ad un contrasto la palla non viene per forza recuperato dalla squadra del giocatore che vince il contrasto, comme accadeva sempre nel 4, non si ha più ( o almeno è diminuita ) la sensazione che in alcuni momenti la partita sia pilotata.
    Ma c'è ancora un grande difetto che era presente anche in pes4: la segnalazione dei falli, in alcuni casi veramente sballata. Nella partita che sto facendo ho appena finito il primo tempo, su 12 falli fischiatimi contro, ce n'erano 5
    gli altri se li è inventati di sana pianta !!! tipo faccio un tacke perfettamente sulla palla e quello fischia fallo, uno mi passa vicino e fischia fallo, cioè non ci siamo s uquesto aspetto.
    Spero che sia stato un primo tempo sfigato, sennò è grave......



  5. #650
    Bannato L'avatar di ORATTEFRITTE
    Registrato il
    08-05
    Località
    Non sono un fake di McFly
    Messaggi
    58
    io non mi sono lamentato, ho visto che il gioco ha preso un'impronta più simulativa e ne sono felice, ho chiarito solo il fatto che non cè stato un ampio margine di miglioramento rispetto al capitolo precedente tecnicamente parlando, sono state fatte scelte a favore della simulatività ( ) e basta. ed è ovvio che sia migliore, perkè è quello il calcio, non quello di virtua striker

  6. #651
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    L'ho provato ieri e vi posso dire che è magnifico, era proprio quello che mi aspettavo e che volevo.. In pratica è diventato molto lento e quindi il gioco è diventato ragionato! Cioè non si puo' più scattare in avanti dopo un passaggio filtrante andare in porta e segnare! FINALMENTE NON SI PUO' PIU! Ora si vede realmente chi sa giocare.. Non come un mio amico che si prendeva il real madrid solo per scattare in avanti con Owen e Ronaldo! Ora non lo puo' fare più!Perchè il gioco ora è diventato lento ma lento davvero! Realistico al 100% e per il momento devo ancora trovare nessun difetto! (A parte le formazioni non aggiornate ) Cmq meglio di questo non si puo' avere.. :9

    Ecco i due punti chiave che mi sono piaciuti:

    - Gioco lento e ragionato,

    - Portieri molto bravi, no Down come prima

    Poi per il resto la grafica ecc.. non è che siano cose significative..

  7. #652
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Dark^Angel
    Ecco i due punti chiave che mi sono piaciuti:

    - Gioco lento e ragionato,

    - Portieri molto bravi, no Down come prima

    Poi per il resto la grafica ecc.. non è che siano cose significative..
    se fate così mi fate troppo rosicare
    Quattro domande:
    - se tiri da fuori area bassa e angolata i portieri si tuffano (dimmi di si )
    - la neve viene bene?
    - Adriano e altri giocatori sono più fotoreali?
    - Rallenta ancora in stadi tipo S.Siro?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #653
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Propagator91
    se fate così mi fate troppo rosicare
    Quattro domande:
    - se tiri da fuori area bassa e angolata i portieri si tuffano (dimmi di si )
    - la neve viene bene?
    - Adriano e altri giocatori sono più fotoreali?
    - Rallenta ancora in stadi tipo S.Siro?
    - I tiri da fuori area sono più facili ma solo quando la riesci a far andare nel set, invece se la tiri bassa e angolata i portieri si tuffano, ma cmq non è come l'altro winning eleven non riesci ad avanzare tanto! Il gioco è lentissimo! Si gioca più su cross ecc..

    - devo ancora vedere la neve ti faccio sapere dopo!

    - In che senso più fotoreali, scusa?

    - Devo ancora vedere alcun rallentamento! E ho provato tantissimi stadi

  9. #654
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Dark^Angel
    - I tiri da fuori area sono più facili ma solo quando la riesci a far andare nel set, invece se la tiri bassa e angolata i portieri si tuffano, ma cmq non è come l'altro winning eleven non riesci ad avanzare tanto! Il gioco è lentissimo! Si gioca più su cross ecc..

    - devo ancora vedere la neve ti faccio sapere dopo!

    - In che senso più fotoreali, scusa?

    - Devo ancora vedere alcun rallentamento! E ho provato tantissimi stadi
    -Non so se tutto questo rallentamento del gioco sia un pregio o un difetto
    -Ok
    -Assomigliano di più alle controparti reali?
    -Ottimo,davvero eccellente
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  10. #655
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=233071

Pag 44 di 44 PrimoPrimo ... 3441424344

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •