Dati di Vendita Hardware in Giappone dell'ultima settimana - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: Dati di Vendita Hardware in Giappone dell'ultima settimana

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione nightside
    veramente la classifica di vendite è stata postata anche quando la psp era in vantaggio..cosa che è accaduto solo nelle settimane subito successive al lancio e tra il 14 ed il 22 di marzo se ricordo bene..per il resto...sempre dietro...
    e lo rimarrà
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  2. #47
    Sydney
    Ospite
    Citazione nightside
    veramente la classifica di vendite è stata postata anche quando la psp era in vantaggio..cosa che è accaduto solo nelle settimane subito successive al lancio e tra il 14 ed il 22 di marzo se ricordo bene..per il resto...sempre dietro...
    Mi piacerebbe che qualcuno posti un sito sempre aggiornato sui dati di vendita, che magari offra la possibilità di spulciare anche quelli passati.
    Un sito ovviamente non concorrente a GR (uno qualsiasi inglese va bene) in modo tale da poter verificare di persona questi dati ma soprattutto sarebbe utile per non creare post uguali ogni settimana.

    Sinceramente vedere aperti post sui dati di vendita in continuazione mi stufa, non vedo che utilità abbiano se non quello di dare modo di far sfociare gli ennesimi discorsi triti e ritriti di DS vs PSP.
    Uno ogni tanto va bene, ma io ne vedo fin troppi a cadenza periodica.
    Ne ho visti solo aperti da utenti che "patteggiano" per il DS, ma a maggior ragione se anche gli utenti a cui sta a cuore la sorte della PSP si mettono ad aprirne tanti sarebbe bene limitarsi a meno topic riguardanti un periodo più ampio della situazione del mercato.

    E poi mi piacerebbe sapere come vanno le cose in America, a quanto ne so lì la PSP è quasi snobbata, vorrei sapere come vanno le cose pure lì, visto che di dati nel suolo Americano non ne ricordo.

  3. #48
    Sydney
    Ospite
    Citazione fabio 91
    e lo rimarrà
    Habemus Nostradamum

  4. #49
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Sydney
    Habemus Nostradamum
    Bellissima

  5. #50
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione nightside
    veramente la classifica di vendite è stata postata anche quando la psp era in vantaggio..cosa che è accaduto solo nelle settimane subito successive al lancio e tra il 14 ed il 22 di marzo se ricordo bene..per il resto...sempre dietro...
    la psp è stata lanciata tra il 14 e il 20 marzo? ma dove? in usa magari? forse non ti ricordi che psp e ds sono state lanciate in contemporanea?

    e poi mi chiedo com ha fatto a rimanere sempre dietro avendo venduto il 4% in meno delle console nintendo

    per chi cmq non si ricordasse i dati di marzo, eccoli qua. giusto una settimana eh

    14-20 marzo:
    PSP 43,644
    PS2 40,270
    DS 22,446
    POLYSICS

  6. #51
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione McFly
    la psp è stata lanciata tra il 14 e il 20 marzo? ma dove? in usa magari? forse non ti ricordi che psp e ds sono state lanciate in contemporanea?

    e poi mi chiedo com ha fatto a rimanere sempre dietro avendo venduto il 4% in meno delle console nintendo

    per chi cmq non si ricordasse i dati di marzo, eccoli qua. giusto una settimana eh

    14-20 marzo:
    PSP 43,644
    PS2 40,270
    DS 22,446
    Io continuo a vedere la PS2 là in mezzo

    Cmq la PSP per ora è giusto che sia indietro.....ha pochi giochi vende soltanto per la multimedialità..penso che quando cominceranno ad uscire giochi più seri salirà di botto....magari a parità con il DS.

  7. #52
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione robus2
    Io continuo a vedere la PS2 là in mezzo

    Cmq la PSP per ora è giusto che sia indietro.....ha pochi giochi vende soltanto per la multimedialità..penso che quando cominceranno ad uscire giochi più seri salirà di botto....magari a parità con il DS.
    se faranno un we9 PACK con psp per natale... (se il gioco sarà uscito per natale ovvio) a 249€... vedi le vendite come si impinnano

    poi è ovvio, non capisco tutte ste ps2 cosa le vendono a fare, sembra che ogni singolo utente se ne stia comprando altre 5 per farsi la lan in casa
    POLYSICS

  8. #53
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    provate voi ad entrare in un mercato nuovo sfidando il monopolista di turno ò_ò

    con playstation c'è riuscita, con la psp no, però non potete dire che sta andando malissimo
    20000 sono comunque qualcosa, mica bruscolini
    se ne avesse piazzate 184 ( ) sarebbe preoccupante sì

  9. #54
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Alucard
    provate voi ad entrare in un mercato nuovo sfidando il monopolista di turno ò_ò

    con playstation c'è riuscita, con la psp no, però non potete dire che sta andando malissimo
    20000 sono comunque qualcosa, mica bruscolini
    se ne avesse piazzate 184 ( ) sarebbe preoccupante sì
    ma non sono quelli i dati, le vendite totali di quest'anno danno uno svantaggio del 4%, ds ha venduto 1.035.367 e psp 988.170, la differenza non è ABISSALE anzi con tutti i soldi che si prende sony continuando a vendere ps2 non ci perde neanke troppo a vendere psp sottocosto!
    POLYSICS

  10. #55
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione hardcorino
    lol 184 xbox chissà se con la 360 miglioreranno qualcosa...

    cmq è impressionante di come il gba sp venda ancora cosi tanto
    già purtroppo la microsoft non riesce a sfondare là credo che con la 360 miglioreranno per forza

  11. #56
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Sydney
    E' tutto un caso?
    Può essere..............
    tadadannn
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #57
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione McFly
    forse non ti ricordi che psp e ds sono state lanciate in contemporanea?
    Ma dove?
    In Giappone sì (differenza di 10 giorni), e il DS è di molto avanti.
    In America il DS è uscito a fine novembre, la psp a fine marzo.
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  13. #58
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione McFly
    ma non sono quelli i dati, le vendite totali di quest'anno danno uno svantaggio del 4%, ds ha venduto 1.035.367 e psp 988.170, la differenza non è ABISSALE anzi con tutti i soldi che si prende sony continuando a vendere ps2 non ci perde neanke troppo a vendere psp sottocosto!
    Il fatto è che è tutto quel che c' è prima che rende il gap UN ABISSO. Lo sai anche tu che non c'è quella piccola differenza, dato che nel mondo i DS sono qualcosa come sei milioni

  14. #59
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione Fox
    Rieccomi con i miei topic settimanali riguardanti l'andamento delle vendite hardware nella terra del Sol Levante. Succosa novità nella vendita dei portatili. Il DS è sempre primo, ma la PSP non è più seconda, bensì terza: questa settimana infatti persino il Game Boy Advance SP ha venduto di più del portatile di casa Sony.
    Alla faccia del "vedrete che..."

    1 Nintendo DS 32,789
    2 PlayStation 2 28,515
    3 Game Boy Advance SP 21,904
    4 PlayStation Portable 20,862
    5 GameCube 2,649
    6 Game Boy Advance 452
    7 Xbox 184

    Ed ora le vendite software, dominate incredibilmente da GBA, seguito dal DS

    1 GBA Kouchuu Ouja: Mushi King 208,400 Sega
    2 DS DS Training for Adults: Work Your Brain 31,843 Nintendo
    3 PS2 Zill'Oll Infinity 30,536 Koei
    4 GC Chibi Robo 28,832 Nintendo
    5 PS2 Drag-On Dragoon 2: Fuuin no Kurenai, Haitoku no Kuro 27,398 Square-Enix
    6 PS2 Rakushou! Pachi-Slot Sengen 3 25,231 Tecmo
    7 PSP Coded Arms 14,138 Konami
    8 PS2 Futakoi Alternative 12,667 Marvellous
    9 DS Famicom Wars DS 11,930 Nintendo
    10 PS2 Kenka Banchou 11,506 Spike


    Dai dati è chiaro che la Nintendo, come predetto dagli esperti della sezione Sony, naviga in cattive acque e probabilmente la casa di Kyoto dovrà chiudere i battenti prima ancora di dare alla luce il Revolution.


    la cosa ovviamente mi rende assai felice, pero' volevo chiederti:
    sono dati del mercato jap e basta?

  15. #60
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    la cosa ovviamente mi rende assai felice, pero' volevo chiederti:
    sono dati del mercato jap e basta?
    si
    per mcmosca: anche per DS ci sono giochi che sfonderanno
    jump superstars aumenterà non di poco le vndite DS
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •