[5]Thread ufficiale di GothicII - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 600

Discussione: [5]Thread ufficiale di GothicII

Cambio titolo
  1. #16
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione BaBuBo
    volevo far resuscitare gaan
    grazie
    o fai come ti ha detto andrea-d o se no entri nella modalità marvin, fai F2 e scrivi:
    insert bau_961_gaan



  2. #17
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    Citazione andrea-d
    lol basta ke fai B poi scrivi marvin e poi esci di nuovo con B, selezioni l'npc e premi O (così entri nel suo corpo) e x farlo resuscitare basta ke premi F8, premi di nuovo O per entrare in Te




    RGA GRAZIE X IL [5]!!!
    Grazie mille!!!
    in che senso entro nel suo corpo?lo posso comandare?quindi volendo posso fare il gioco con un npc?lol

  3. #18
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    sisi puoi farlo tranquillamente
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #19
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Comunuqe, come convinco Xardas ad andare a ricostruire la gemma dell'occhi di innos? Gli altri due sono convinti.

  5. #20
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione JCDavide
    Comunuqe, come convinco Xardas ad andare a ricostruire la gemma dell'occhi di innos? Gli altri due sono convinti.
    xardas va di sua spontanea volontà....

  6. #21
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    devi persuadere Pyrokar, l'alto mago del fuoco. X farlo devi parlare con Xardas e te lo dice
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #22
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione andrea-d
    devi persuadere Pyrokar, l'alto mago del fuoco. X farlo devi parlare con Xardas e te lo dice
    Si, questo l'ho già fatto. Però ho notato che gli altri due maghi vanno subito nel posto dove si incontreranno ma Xardas no.

  8. #23
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Xardas ci va
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #24
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione JCDavide
    Si, questo l'ho già fatto. Però ho notato che gli altri due maghi vanno subito nel posto dove si incontreranno ma Xardas no.
    allora,xardas è quello con la tunica blu scura,ovvero il primo png che incontri,va subito nell'incontro,pyrokar invece è quello nel monastero,devi persuaderlo,vatras è in città,va subito, .

  10. #25
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione Kassa
    paladini...cmq io ho forza 90, un'arma ke rikiede forza 40 ma fa 70 di danno (l'arma consacrata magica dei paladini) e 65% a una mano....
    cos'è che conta di + per quanto riguarda il danno inferto ai nemici? la forza o il danno della spada o entrambi?

    -dove trovo un'arma migliore di quella ke ho, nel 4° capitolo? avete capito rikiede 40 di forza e fa 70 di danno


    help

    il danno inferto dipende molto dall'abilità che hai con quel tipo di arma

  11. #26
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    tenendo conto che,anche se sto al secondo capitolo nn riesco manco a uccidere un orco esploratore,cosa mi consigliate di fare?

    P.S.ma borseggiando più persone si diventa più bravi nel borseggio o bisogna aumentare la destrezza(che sta solo a 15,grazie a un anello datomi da vatras)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  12. #27
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    bisogna aumentare la destrezza... cmq è normale ke nn riesci a scannare un orko.. + avanti ce la farai
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #28
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione andrea-d
    bisogna aumentare la destrezza... cmq è normale ke nn riesci a scannare un orko.. + avanti ce la farai
    grazie della spiegazione,pensavo di essere una schiappa
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  14. #29
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    np
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #30
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    quindi di armi alla fine mi tengo la mia ke fa danno 70? della forza nn mi importa, ne ho 90! lascia del torturotaore (o kome si kiama) l'ho trovata...ma ha attacco 65....una da +70 nn c'è?





    raga...ho un disperato bisogno di scaglie dello scavargno x un'aramatura! ne ho 4 e me ne servono 10...

    di cave degli scavargni so ke ce ne sono almeno 2:
    -uno vicino al troll oscuro, a nord, nelle terre di korinis
    -una, ke si trova in una missione (quella in cui devi cercare i minatori e lì trovi il corpo morto di silvestro)

    altre nn le conosco...solo ke i cadaveri di quelli ke avevo ucciso se ne sono andati...........ki le vende...o un'altra cava dov'è?


    help
    Ultima modifica di Kassa; 2-07-2005 alle 18:20:40

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •