Arc The Lad e Shadow Hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Arc The Lad e Shadow Hearts

Cambio titolo
  1. #1
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293

    Arc The Lad e Shadow Hearts

    Ciao a tutti! Vorrei sapere se per giocare ad Arc The Lad Twilight Of The Spirits e Shadow Hearts Covenant e necessario conoscere i precedenti capitoli.
    Grazie!
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione WalkerBoh
    Ciao a tutti! Vorrei sapere se per giocare ad Arc The Lad Twilight Of The Spirits e Shadow Hearts Covenant e necessario conoscere i precedenti capitoli.
    Grazie!
    Per Shadow Hearts imho è meglio giocarsi anche il primo.

    Arc the lad invece è un gioco di merd@ e ti consiglio di non buttarci nemmeno i soldi sopra.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione irriducibile87
    Per Shadow Hearts imho è meglio giocarsi anche il primo.

    Arc the lad invece è un gioco di merd@ e ti consiglio di non buttarci nemmeno i soldi sopra.
    Appunto...Shadow Hearts Covenant potrebbe anche essere giocato cosi, solo che molti personaggi come Yuri, Alice, Kato, Bacon, Albert Simon non gli capirai pienamente...quindi il primo è consigliato...per Arc Il tramonto degli spiriti, lascialo perdere perchè a me non è piaciuto affatto, infatti poi l'ho scambiato con Seifer85 per Suikoden 4...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    hazard
    Ospite
    Citazione irriducibile87
    Per Shadow Hearts imho è meglio giocarsi anche il primo.

    Arc the lad invece è un gioco di merd@ e ti consiglio di non buttarci nemmeno i soldi sopra.
    ma nooo.io al secondo capitolo ci volevo giocare tantissimo,ero sul punto di ordinarlo quando ho detto che forse era meglio giocare prima a SH, solo che è semplicemente INTROVABILE!!!mò ora che faccio ordino il 2 e lascio perdere il primo o continuo a cercare il primo finendo così per impazzire?consigliate gente,consigliate

  5. #5
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione alexd87
    Appunto...Shadow Hearts Covenant potrebbe anche essere giocato cosi, solo che molti personaggi come Yuri, Alice, Kato, Bacon, Albert Simon non gli capirai pienamente...quindi il primo è consigliato...per Arc Il tramonto degli spiriti, lascialo perdere perchè a me non è piaciuto affatto, infatti poi l'ho scambiato con Seifer85 per Suikoden 4...
    hai fatto un grande affare
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ultima modifica di alexd87; 2-07-2005 alle 11:13:06
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Balmung88
    hai fatto un grande affare
    Lo so infatti Suikoden 4 non è che sia poi chissa cosa...xò sai avendo i primi 3Suikoden già, lo metto in una collezione
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    hazard
    Ospite

    solo per curiosità ma il primo capitolo c'è solo versione us e jappa?no perchè mi sa di aver perso un mucchio di tempo a cercare una cosa che non c'è

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Hazard c'è anche PAL ma in Italia è introvabile
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione alexd87
    Hazard c'è anche PAL ma in Italia è introvabile
    Io lo trovai usato a 15 € a inizio anno.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #11
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    per arc twligth of spirits no tranquillo,prendilo che è davvero bello

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Si, a me invece lo regalarono...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    mha...neanche per ArctheLad è necessario giocare ai precedenti, l'indispensabile ti viene raccontato a mò di favoletta o ti puoi trovare le informazioni nelle biblioteche.
    sta di fatto però che conoscere i precedenti porterebbe a una esperienza più "profonda" del gioco (se così si può dire), anche perchè Arc4 è il seguito cronologico.

  14. #14
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Grazie a tutti!!!
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •