Le migliori grafiche di questa generazione. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Le migliori grafiche di questa generazione.

Cambio titolo
  1. #61

  2. #62
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione nobu
    1) Shenmue (Sega Dreamcast): rimasi a terra alla vista di quello splendore

    2) Soul Calibur (Sega Dreamcast): un incontro ravvicinato del terzo tipo, è mostruoso

    3) F355 Challenge (Sega Dreamcast/Naomi): visto la prima volta in sala:3 schermi, pedale della frizione, un graficone allucinante.

    4) Jet Set Radio (Sega Dreamcast): che dire, l' inventore del cel shading.

    5) Virtua Tennis 2/Tennis 2k2 (Sega Dreamcast/Naomi): Anche qui, primo incontro in sala, la riproduzione dei tennisti è pazzesca.

    6) Sonic Adventure (Sega Dreamcast) + Halo (Xbox): sono stati il VERO inizio, uno dell' era 128 bit, l'altro dell' era post Dreamcast.

    7) Panzer Dragoon Orta (Xbox): da paura, tecnicamente eccelso ancora oggi

    8) Dead Or Alive 2 + Dead or Alive 3 (Xbox): Mi schockarono, DoA3 è ancora imbattuto se non da Ultimate.

    9)The Legend of Zelda: The Wind Waker: no comment

    10) Street Fighter 3 + Garou: Mark of the Wolves: l'apice del 2D




    è proprio nei dettagli che è carente MGS2: un gioco uscito due anni prima è ancora il non plus ultra in quanto a dettaglio ed interazione
    Meno male che oltre a me c'è qualun altro che ha vissuto la Dc, se no è impossibile non nominare giochi quali Shenmue, che tutt'oggi risultano splendidi!

  3. #63
    Citazione Ryo
    Meno male che oltre a me c'è qualun altro che ha vissuto la Dc, se no è impossibile non nominare giochi quali Shenmue, che tutt'oggi risultano splendidi!
    si, ma dire che shenmue ha la grafica migliore di DOA U. Capisco la bellezza del gioco, ma garficamente non si può dire ciò.

    Confuso mi hai

  4. #64
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione MisterZeta
    si, ma dire che shenmue ha la grafica migliore di DOA U. Capisco la bellezza del gioco, ma garficamente non si può dire ciò.

    Confuso mi hai
    Mai detto ciò. In questo topic si dovrebbero nominare i giochi che hanno stupito di più in questa generazione, e se Shenmue non è uno dei giochi che ha stupito di più di questa genereazione alla sua uscita non so se ne si potrebbero nominare altri.... Capisci che intendo? Idem per Soul Calibur o DOA2 o Ikaruga... Solo un gioco dopo la Dc mi stupi tanto e fu Halo per la X, perchè gli altri giochi usciti su PS2 non mi stupitono oltre un pò a GT3!

  5. #65
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    shenmue è uscito alla fine degli anni 90, e per l'epoca fu sconvolgente, ancora oggi non sfigura...ma dobbiamo tirare in ballo tutte le console il discorso diventa troppo ampio, in questo caso per stile e realizzazione tecnica il primo sonic su mega drive fu un autentico capolavoro
    HOCICO

  6. #66
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Aarzak
    shenmue è uscito alla fine degli anni 90, e per l'epoca fu sconvolgente, ancora oggi non sfigura...ma dobbiamo tirare in ballo tutte le console il discorso diventa troppo ampio, in questo caso per stile e realizzazione tecnica il primo sonic su mega drive fu un autentico capolavoro
    Scusa qua si parla di questa generazione e la Dreamcast è di questa generazione. E quindi Shenmue è nominabilissimo!

  7. #67
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Ryo
    Scusa qua si parla di questa generazione e la Dreamcast è di questa generazione. E quindi Shenmue è nominabilissimo!
    scusa, avevo capito si parlasse di console ancora sul mercato, il dreamcast non lo è da un po, i giochi escono ancora ma la console è ormai , tristemente, fuori produzione... cmq shenmue e shenmue 2 sono opere di valore inestimabile
    a tutt'oggi irrangiungibili...almeno nessun gioco è mai arrivato a tanto
    HOCICO

  8. #68
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Aarzak
    scusa, avevo capito si parlasse di console ancora sul mercato, il dreamcast non lo è da un po, i giochi escono ancora ma la console è ormai , tristemente, fuori produzione... cmq shenmue e shenmue 2 sono opere di valore inestimabile
    a tutt'oggi irrangiungibili...almeno nessun gioco è mai arrivato a tanto
    E si purtroppo è uscito dal mercato, anche se io la uso sempre e più di altre console, solo un pò la Xbox potrei usarla un pò di più! O quando gioco ovviamnte (cosa ormai sempre più rara ). La DC è la mia console preferita . E concordo per i due Shenmue, due opere uniche e rare!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •