Revolution: Rumors - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Revolution: Rumors

Cambio titolo
  1. #46
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    un pad TRANSORMER?

  2. #47
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione volpegrigia
    un pad TRANSORMER?
    Ma invece è fantastico...ogni volta che cambi gioco,cominci ad urlare:"Luigi,lanciami i componenti!"

  3. #48
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione L0new0lf
    Kojima dice che ci sono giochi che possono essere fatti solo su revolution
    si die che il touch screen del ds è stato il piccolo passo della rivoluzione.il pad (sè sarà un pad) sarà il grande passo il revolution supporterà gli hd-dvd invece dei normali dvd per contrastare la pirateria Sarà più potente di xbox 360si dice che ci sono giochi che usciranno solo per revolution visto che solo questà avrà le capacità per farli girare dice che il revo userà quattro core è potrebbe essere la più costosa
    scusa se te lo chiedo...ma questa dove l'hai sentita?....
    fonte?
    grazie...
    comuque a me non piacerebbe tanto un pad con pezzi cambiabili...ma infondo se ci pensiamo bene, è l'unico modo per giocare a giochi che avevano comandi differenti....penso che questo sia prevedibile perchè altrimenti, sapete quanto tempo occorre a nintendo per cambiare i comandi a tutti i giochi scaricabili sul revo? dovrebbero stare li un bel po di tempo.......credo sia bene o male inevitabile....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #49
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    qualunque scelta sarà fatta da nintendo io sono fiducioso,credo che lì in japp ne sappiano + dell'utenza gamesradar in questo settore
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  5. #50
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Solidus Snake
    scusa se te lo chiedo...ma questa dove l'hai sentita?....
    fonte?
    grazie...
    comuque a me non piacerebbe tanto un pad con pezzi cambiabili...ma infondo se ci pensiamo bene, è l'unico modo per giocare a giochi che avevano comandi differenti....penso che questo sia prevedibile perchè altrimenti, sapete quanto tempo occorre a nintendo per cambiare i comandi a tutti i giochi scaricabili sul revo? dovrebbero stare li un bel po di tempo.......credo sia bene o male inevitabile....

    http://onlynintendorevolution.blogspot.com/
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  6. #51
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #52
    caldo L'avatar di colui
    Registrato il
    01-05
    Località
    caldo
    Messaggi
    810
    Non va bene tutto questo hype: alla fine quando il pad sarà svelato diranno tutti "che cag......." perchè si aspettavano chissà quale assurdità.

    Fate come me, fregatevene






    e comunque l'ho già detto, sarà un'ameba....

  8. #53
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    io credo che sarà una bambolà wodoo con cui pilotare mario
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  9. #54
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione colui
    Non va bene tutto questo hype: alla fine quando il pad sarà svelato diranno tutti "che cag......." perchè si aspettavano chissà quale assurdità.

    Fate come me, fregatevene






    e comunque l'ho già detto, sarà un'ameba....

    Facile a dirsi...difficile a farsi...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  10. #55
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Secondo me il pad modificabile è un ottima cosa perchè può essere reso adatto ad ogni tipo di gioco! Poi stà tutto all'abilità dei programmatori! Sono sempre più convinto che il revolution sarà la vera console next generation e se non fosse per alcune esclusive sony non prenderei la ps3... vedremo come si evolveranno le cose...

  11. #56
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    alcuni sono scettici sulla frase: "Sarà tecnologicamente più avanzata di X-Box 360". Bè..per me sarà una realtà, che c'è di strano? Forse perchè Nintendo ci ha abituati a console meno potenti della concorrenza? (rispetto ad X-Box, visto che alla PS2 le fa il culo)...Stiamo parlando di Nintendo, l'unica, la sola, casa produttrice i videogames che merita veramente questo appellativo...la sola che sà sorprenderci...io ci credo....

    The End


  12. #57
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione fabio 91
    io credo che sarà una bambolà wodoo con cui pilotare mario

  13. #58
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Egidio88
    alcuni sono scettici sulla frase: "Sarà tecnologicamente più avanzata di X-Box 360". Bè..per me sarà una realtà, che c'è di strano? Forse perchè Nintendo ci ha abituati a console meno potenti della concorrenza? (rispetto ad X-Box, visto che alla PS2 le fa il culo)...Stiamo parlando di Nintendo, l'unica, la sola, casa produttrice i videogames che merita veramente questo appellativo...la sola che sà sorprenderci...io ci credo....

    The End
    io non ci credo per i seguenti motivi:
    1) nintendo continua a dire: la grafica non fa il gioco, non vogliamo puntare sulla potenza...e gia da qui si capisce che sarà la meno potente....
    2) dal video di metroid all'E3, anche se durava una decina di secondi, si capiva benissimo bene o male la grafica utilizzata e non mi sembrava all'altezza della grafica dell'x box 360 o ps3....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #59
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione Solidus Snake
    io non ci credo per i seguenti motivi:
    1) nintendo continua a dire: la grafica non fa il gioco, non vogliamo puntare sulla potenza...e gia da qui si capisce che sarà la meno potente....
    2) dal video di metroid all'E3, anche se durava una decina di secondi, si capiva benissimo bene o male la grafica utilizzata e non mi sembrava all'altezza della grafica dell'x box 360 o ps3....
    io la ps3 non la prenderei proprio in considerazione dato che si è presentata con dei prerender,io mi vergognerei e non la metterei in paragone.La + leale è stata nintendo
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  15. #60
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione fabio 91
    io la ps3 non la prenderei proprio in considerazione dato che si è presentata con dei prerender,io mi vergognerei e non la metterei in paragone.La + leale è stata nintendo
    è vero, alcuni titoli presentati sono stati fatti passare per in game e in realtà erano video, ma molti altri titoli erano in game e avevano una grafica veramente buona.... ad esempio getaway, opure I-8, oppure killing day, o dark sector,....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •