25 To Life-WALLPAPERS- - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: 25 To Life-WALLPAPERS-

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione paura
    per colpa di mtv voi vedete i rapper male e se gli pigliate per il culo vi do assolutamente ragione,

    ma guarda un attimo il mio avatar, quello è un rapper undergrpund che spacca e di certo non è uno schifo come em e 50
    chi sono uno schifo??eminem e fifty..ma tu non hai capito nulla della vita...parole di Ice Cube:"Eminem is the best lirically mothaf**ker that ever comes out"..lascia stare per favore che il flow di eminem se lo sognano i rapper dell'UG

  2. #17
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Shady BRO
    chi sono uno schifo??eminem e fifty..ma tu non hai capito nulla della vita...parole di Ice Cube:"Eminem is the best lirically mothaf**ker that ever comes out"..lascia stare per favore che il flow di eminem se lo sognano i rapper dell'UG
    ma non farmi pisciare vai su www.rapmaniacz.com che li metà della gente non la conosci neanche, gente come mf doom, necro, ill bill, i non phixion, altro che ice cube eminem, e quella sega senza flow di 50
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  3. #18
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione paura
    ma non farmi pisciare vai su www.rapmaniacz.com che li metà della gente non la conosci neanche, gente come mf doom, necro, ill bill, i non phixion, altro che ice cube eminem, e quella sega senza flow di 50
    senti...solo una cosa...il rapper italiano fa pena..come quelli che lo seguono e che lo fanno...lascia stare..non hai idea...se Tupac fosse vivo e potesse vedere cosa è diventato il SUO rap vorebbe morire...l'underground nn da più la possibilità a nessuno di emergere....il rapper continuerà a progredire ancora con Dre,Eminem e Game.punto

  4. #19
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Shady BRO
    senti...solo una cosa...il rapper italiano fa pena..come quelli che lo seguono e che lo fanno...lascia stare..non hai idea...se Tupac fosse vivo e potesse vedere cosa è diventato il SUO rap vorebbe morire
    ti ho citato rapper americani babbo, quello che ho sull'avatar è di new york ( necro è latino o greco )
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  5. #20
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione paura
    ti ho citato rapper americani babbo, quello che ho sull'avatar è di new york ( necro è latino o greco )
    ti ho modificato il messaggio....

  6. #21
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    devo ammettere che sei un poco audace, hahahahah senti rap da schifo fattelo dire, 2pac non puo niente con gente come nas, e poi che culo che ce dre che non sa fare nemmeno le basi, senti le produzioni di necro come billie jean e camperai cent'anni
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  7. #22
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    e poi porta rispetto per il rap italiano, che come testi ( dei rapper che senti te come 50 ) è cento volte superiore, testi seri, vari e non sparano cazzate sulla propria vita come quei neri stampati
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  8. #23
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione paura
    devo ammettere che sei un poco audace, hahahahah senti rap da schifo fattelo dire, 2pac non puo niente con gente come nas, e poi che culo che ce dre che non sa fare nemmeno le basi, senti le produzioni di necro come billie jean e camperai cent'anni
    Dre non sa produrre beat?e Pac non può nulla contro Nas?... scusa la domanda...


    i malati di mente li fanno uscire dal manicomio?

  9. #24
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Shady BRO
    Dre non sa produrre beat?e Pac non può nulla contro Nas?... scusa la domanda...


    i malati di mente li fanno uscire dal manicomio?
    io ti dico solo comprati illmatic di nas, compra gory days di necro, e comprati the future is now dei non phixion che quello è vero rap, e se non vuoi andare troppo lontano comprati be di common e i dischi di talib kweli, tu senti neri stampati da suoni di plastica
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #25
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    raga, la camomilla è il profumo della vita!
    gianni, sono pacifista!























    siatelo anche voi!
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  11. #26
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    ascoltati tupaclypse now o magari infinite di eminem quando ancora era UG....e poi vergognati...

  12. #27
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Galaraviel
    raga, la camomilla è il profumo della vita!
    gianni, sono pacifista!























    siatelo anche voi!
    ma io sono pacifista, ma non chi parla per sentito dire, 50 fa testi scadenti come la carta igenica riciclata
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  13. #28
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Shady BRO
    ascoltati tupaclypse now o magari infinite di eminem quando ancora era UG....e poi vergognati...
    tu conosci 2 rappar?????? infinite fa schifo fa pena em è un rapper medio non di +
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  14. #29
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    to leggi, disco che ha preso 4,5 su 5



    Nel lungimirante progetto di Necro, oltre alle innumerevoli uscite dei suoi soci, non poteva certo mancare un suo nuovo lavoro. Questa volta la sua cattiveria ed il suo gusto per il macabro e per l'orrido toccano picchi altissimi, come del resto anche la qualità musicale del disco. Come ormai sempre accade, le sue produzioni sono fenomenali, originali e stilosissime, tutte da ascoltare. Ma la novità di "The Pre-Fix For Death" sta nel fatto che questa volta viene affrontato un genere decisamente lontano dall'Hip-Hop, ovvero l'Heavy Metal, anzi più precisamente il Death Metal, un sottogenere parecchio difficile da digerire per un neofita, caratterizzato da basi spesso veloci e dalla parte vocale urlata a squarciagola. Il disco può essere idealmente diviso in tre parti: le canzoni più Metal, quelle Hip-Hop ed il mix delle due cose. Nel primo gruppo possiamo inserire tracce come "Insaneology", "Empowered" e "Push It To The Limit" (soprattutto la seconda versione), mentre tra le miste rientrano senza dubbio "The Pre-Fix For Death" e "Watch Your Back". Tutte queste canzoni sono assolutamente molto energiche, grazie anche alla presenza di esponenti di spicco del mondo Metal come Jamay Jasta e Sean Martin degli Hatebreed, Trevor Peres e John Tardy degli Obituary, Dan Lilker dei Nuclear Assault, Danny Diablo degli Skarhead e Sid Wilson degli Slipknot (avete presenti questi soggetti? Quelli che suonano sempre con maschere in stile post-atomico sul volto...). Per nostra fortuna le canzoni più prettamente Hip-Hip rappresentano la parte più corposa del disco, ciò non significa certo che le tracce precedenti siano da skippare, anzi sono tutte belle massicce. "The Pre-Fix For Death" si apre subito con tre pezzi devastanti, "Beautiful Music For You To Die To", "The Dispensation Of Life And Death" e "Kill That Shit": questa tripletta fa capire senza mezzi termini che anche questa volta Necro ci vuole stupire! Il viaggio continua con "Reflection Of Children Coming Up In The Grave", "You Did It", "Food For Thought", "Senseless Violence" e "Nirvana" con i soliti soci Ill Bill, Goretex e Mr. Hyde, solo per citare quelle che mi fanno letteralmente impazzire. Per quanto riguarda i testi, pur restando sempre quelli che tutti conosciamo, pieni di sangue e morte, personalmente li trovo comunque cambiati, soprattutto per i significati che si possono leggere tra le righe, non certo banali e nemmeno strettamente legati alla superficialità che potrebbe trasparire da un ascolto veloce. Questa facciata di sadismo spinto all'estremo è solo un mezzo per esprimere altro, non credo tuttavia di dovervi spiegare quello che io vedo nelle parole di Necro, poiché l'interpretazione deve essere strettamente personale... Diciamo che possiamo considerarlo come abbiamo sempre fatto: un pazzo psicopatico che allo stesso tempo è un vero e proprio genio del rap e soprattutto delle produzioni Hip-Hop! Ma come facciano le due cose ad andare d'accordo io non riesco ancora a spiegarmelo...
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  15. #30
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione paura
    ma io sono pacifista, ma non chi parla per sentito dire, 50 fa testi scadenti come la carta igenica riciclata
    vabbè, anche se secondo te lui non ha ragione che motivo hai di imporre le tue idee?
    tanto per essere realisti:
    alla fine di questa discussione ecco cosa ne salterà fuori:
    chiususra del topic per flood
    forse dei bannaggi per flood
    voi due resterete della stessa idea di prima
    resterete irritati per un oretta o due perchè secondo voi l altro ha scritto cazzate.
    quindi tutto ciò è contro producente!
    fallo bollire nel suo brodo, come tu bollirai nel tuo e io nel mio
    così saremo tutti lessi e contenti!
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •