[5]World of Warcraft [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 540

Discussione: [5]World of Warcraft [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    ma te la scarica automaticamente wow
    sleeping all day staying up all night

  2. #107
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Berrik
    ma te la scarica automaticamente wow
    ah, ok grazie, sta partendo
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #108
    exsous
    Ospite
    ragazzi ho appena preso il gioco ancora devo installarlo spero che mi aiuterete nn ne so niente di questo tipo di gioco , provo ad installarlo nel compu da casa che ha circa 2 anni altrimenti provo sul portatile appena comprato

  4. #109
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    ti conviene il portatile
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  5. #110
    exsous
    Ospite
    ok raga ho creato l'accaunt che razza mi consigliate? mi basta che sappia combattere con le spade e possa lanciare o evocare

  6. #111
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    boh fai elfo rogue e owni di fisso
    sleeping all day staying up all night

  7. #112
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione ma89verick
    raga..allora...dovete convincermi a prendere questo game...io ho guild wars ma secondo voi perchè è più bello wow?? innanzitutto ho sentito che il game è in inglese ,è abbastanza comprensibile?? non ci saranno futuri aggiornamenti per l'italiano?? raccontatemi cosa ha in più e secondo molti lo rende il migliore mmorpg....anche la trama se riuscite...grazie (almeno mi decido se jionare nella comunity...
    naturalmente nn mi caga nessuno e nessuno mi da una risposta o si degna almeno di mandarmi a cagare....

  8. #113
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Io non l'ho provato GW sorry non riesco a farti un confronto.

    Mi piace Wow perche' ha carisma da vendere se ti interessa un motivo piu' che valido. Ogni livello, ogni oggetto, ogni minkiata che faccio mi diverte e ha un suo senso nel frulla frulla generale di Azeroth...
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  9. #114
    exsous
    Ospite
    Citazione Berrik
    boh fai elfo rogue e owni di fisso
    ok oggi allora provo a creare ma come faccio a trovare degli utenti ITA? per esempio se vorrei trovare te che devo fare?

  10. #115
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione exsous
    ok oggi allora provo a creare ma come faccio a trovare degli utenti ITA? per esempio se vorrei trovare te che devo fare?
    sevuoi essere very marsicht fai undead rouge(la figosita lercia)pertrovare molti ita vieni su crushidge contatta Lozzo(undead war) e tento di farti gildare

    PS.che rabbia mio cugino in un drop ha trovato un mantello lungo da lv 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  11. #116
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Citazione exsous
    ok oggi allora provo a creare ma come faccio a trovare degli utenti ITA? per esempio se vorrei trovare te che devo fare?
    fatti il personaggio sul server crushridge, il cui 80% sono italiani
    sleeping all day staying up all night

  12. #117
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Raga oggi ho iniziato a giokare e ho una domanda niubbissima: COME SI ESCE???Cioè se faccio Exit Game o/e Logout non mi dice 1 caxxo...Grazie!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  13. #118
    exsous
    Ospite
    Citazione black hawk down
    Raga oggi ho iniziato a giokare e ho una domanda niubbissima: COME SI ESCE???Cioè se faccio Exit Game o/e Logout non mi dice 1 caxxo...Grazie!
    black dove giochi? io su Crash ed anathor ed ho iniziato ieri, cmq basta cliccare exit game ed esce in logout invece ti riporta alla cpagina di login

    è bellissimo ieri ho visto uno gnomo con un PET gigantesco nn si capiva chi era il PET cmq tantissimi italiani bellissimo

    i miei personaggi sono Mundus su Crash un Warlock (stregone) umano maschio

    e su Arathorn una Xiamei una ladra
    e Ryumajin un non morto naturalmente sull'orda

  14. #119
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione exsous
    black dove giochi? io su Crash ed anathor ed ho iniziato ieri, cmq basta cliccare exit game ed esce in logout invece ti riporta alla cpagina di login

    è bellissimo ieri ho visto uno gnomo con un PET gigantesco nn si capiva chi era il PET cmq tantissimi italiani bellissimo

    i miei personaggi sono Mundus su Crash un Warlock (stregone) umano maschio

    e su Arathorn una Xiamei una ladra
    e Ryumajin un non morto naturalmente sull'orda
    Io ho scelto un elfo arciere BlackHawkGR(per far capire che sono di Gamesradar).
    Cmq se faccio Exit Game non mi porta da nessuna parte il gioco rimane in esecuzione...Bha magari era solo un bug della partita.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  15. #120
    SuBOIcE
    Ospite
    Sapreste dirmi se secondo voi per uno shaman che usa windfury è meglio un arma veloce con molti colpi o un arma lenta con meno colpi ma più potenti(stesso dps si intende)?

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •