Che Culo !!!!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Che Culo !!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Aliax
    sarà stato rapito da re4...
    sese,fossi stato suo padre,erano cazzi...
    al cubo ci giocavo IO!XD

  2. #47
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    lol

    Esiste un unico Amministratore

  3. #48
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    ma sapete che ancora non ho capito l'affare che ha fatto?

  4. #49
    Tycos
    Ospite
    Citazione LinkSan
    Che culo,oggi mi chiama mia madre e mi dice di andare a completare l'iscrizione al liceo,allora prendo con me un po di soldi,e vado,quando arrivo scopro che le iscrizioni andavano presentate dalle 11 in poi,allora visto che mi annoiavo e che a 200 m. da lì c'era un negozio vg. ci sono andato,perchè avevo intenzione di comprare un altro joipad.Quando arrivo cosa vedo, mario Kart la versione che si trovava col gamecube a 35 euro ancora nuova, prendo il joi e mario, il negoziante mi chiede se mi piaccessero i resident evil ,allora risposi di si e mi disse che in retro bottega ne aveva qualcuno, va a vedere e torna con in mano niente meno che residentevil 4 usato a 30, prendo tutto e eme ne vado .Ma non è finita apro Mario Kart e vedo che ha un codice per 400 stellette allora apro anche RE 4 e vedo che è completo di manuali e pure del codice nintendo, mai una botta di culo così.

    E poi dicono ke sono io quello fortunato.... ma poi te la 6 fatta l'iscrizione?

  5. #50
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    ok, ma il tizio con il cavo rgb sì che ha avuto culo.
    lui ha solo comprato un gioco al suo prezzo e uno usato a 30 €, nn ci vedo nulla di eccezionale

  6. #51
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Camus
    ma sapete che ancora non ho capito l'affare che ha fatto?
    Si è vantato per le stelline di Mario Kart,XD
    L'unica cosa conveniente era RE4 a 30€...

  7. #52
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione [falkar]
    ma scusa, dov'è tutto sto culo??
    cioè hai preso mario kart a 35 €... boh
    hai preso re4 a 30 € usato ...
    mah... avete una strana concezione di "affare" ...
    si,in effetti....
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  8. #53
    alnews
    Ospite
    Ehm, se non ho capito male, ha comprato il mariokart del bundle, quello con il disco bonus di contente i zelda.

  9. #54
    wii! L'avatar di Mojo Jojo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Uss.Voyager
    Messaggi
    550
    Citazione LinkSan
    Che culo,oggi mi chiama mia madre e mi dice di andare a completare l'iscrizione al liceo,allora prendo con me un po di soldi,e vado,quando arrivo scopro che le iscrizioni andavano presentate dalle 11 in poi,allora visto che mi annoiavo e che a 200 m. da lì c'era un negozio vg. ci sono andato,perchè avevo intenzione di comprare un altro joipad.Quando arrivo cosa vedo, mario Kart la versione che si trovava col gamecube a 35 euro ancora nuova, prendo il joi e mario, il negoziante mi chiede se mi piaccessero i resident evil ,allora risposi di si e mi disse che in retro bottega ne aveva qualcuno, va a vedere e torna con in mano niente meno che residentevil 4 usato a 30, prendo tutto e eme ne vado .Ma non è finita apro Mario Kart e vedo che ha un codice per 400 stellette allora apro anche RE 4 e vedo che è completo di manuali e pure del codice nintendo, mai una botta di culo così.
    dai dai LinkSan, facci sapere se sei vivo
    a me li ha fatti fare,c'era un animalaccio che si mangiava una persona,stavo andando dietro per dargli una mazzata (ovviamente caricandola prima) e in fondo c'era una bocca viscida (tipo bocca dello stomaco) che si e' aperta all'improvviso e ha sputato fuori merd@ addosso.un salto che era paragonabile a quello che ho fatto con il primo unreal quando ti avvicinavi all'omino sulla sedia morto che poi tutto insieme si muoveva facendo versi

  10. #55
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione alnews
    Ehm, se non ho capito male, ha comprato il mariokart del bundle, quello con il disco bonus di contente i zelda.
    No,il Mario kart del bundle GC e Re4...in compenso,ha rinunciato all'iscrizione al liceo...che cazzata...

  11. #56
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Bell'affarone... io per meno ho trovato Gamecube e Metroid Prime, con Memory Card da 4MB e Resident Evil 4. Tua madre ti ucciderà per non esserti iscritto al liceo. xD
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #57
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Chrono Cross
    Bell'affarone... io per meno ho trovato Gamecube e Metroid Prime, con Memory Card da 4MB e Resident Evil 4. Tua madre ti ucciderà per non esserti iscritto al liceo. xD
    No,secondo me la madre l'ha già ucciso,visto che ormai non posta da un bel po'...

  13. #58
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    MArio Kart a 35€ è un prezzo alto, considerando che è la versione non vendibile separatamente dal cubo (quindi il negoziante potevi anche denunciarlo ).
    RE4 a 30€ è un prezzo normale, visto che è usato.

  14. #59
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione [falkar]
    ma scusa, dov'è tutto sto culo??
    cioè hai preso mario kart a 35 €... boh
    hai preso re4 a 30 € usato ...
    mah... avete una strana concezione di "affare" ...
    Infatti

  15. #60
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    cioè, fatemi capire, questo qui ha usato i soldi che gli avevano dato per iiscriversi al liceo in "giochi" ???? ma è completamente pazzo !!!!!!!!!!!!
    E cmq non mi è sembrato così un grande affare, il culo c'è stato, ma da parte del venditore a trovare uno come lui....

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •