Final Fantasy Tactics Advance - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Final Fantasy Tactics Advance

Cambio titolo
  1. #31
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    preso ieri a 15 eurozzi!

  2. #32
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Camus
    ???

    guarda che è uno strategico, non un GDR, quindi è una cosa normalissima...
    pero sarebbe bello uno stratigeco come questo, con la possibilita di girare in shallanza per il mondo ecc ecc : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  3. #33
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    bellissimo!!!!! ho fatto 16 missioni!

  4. #34
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    MALEDIZIONE!!!

    Dico così perchè quella myniotta di Remedi si è trasformata nella sua versione finale e mi ha disintegrato!! Come faccio a batterla?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  5. #35
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    è il boss finale no?!
    se sì io ricordo che usavo il mio personaggio ninja con l'abilità due spade... così l'attaccavo due volte per turno

    e poi via di totema...


    sophiele...gli strategici a turni son tutti così, fattene una ragione. diventerebbero troppo simili ai gdr altrimenti

  6. #36
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    anche il mio ninja ha 2 spade.... e i totemi sono carichi... il problema è che lei evoca Mateus all' inizio della battaglia e mi fa fuori almeno 5 uomini (in pratica solo Marsh resta vivo)

    Mi era venuta un' idea.... faccio imparare a Marsh l' abilità 2 spade così gli equipaggio l' Avuyir Blu e Rossa... che ne dici??
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #37
    Tycos
    Ospite

    Cool

    Citazione Sophiele
    pero sarebbe bello uno stratigeco come questo, con la possibilita di girare in shallanza per il mondo ecc ecc : )
    Allora comprati Kingdom of Hearts...

  8. #38
    Tycos
    Ospite
    si dice ke è uscito un kh bello sul gba...si dovrebbe provare...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •