Mi serve conversione in ita di gothic 2 la notte del corvo!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Mi serve conversione in ita di gothic 2 la notte del corvo!!

Cambio titolo
  1. #16
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Citazione Cloud strife'
    prima di tutto io compro i giochi che meritano, ad esempio morrowind e le relative esp., ut 2004, half life 2 e doom 3. gli altri non meritano.
    ok, però a dire ch i giochi della ps2 sono di qualità più alta di quelli per pc ce ne vuole...

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    24
    non dico della grafica ma della giocabilità, vedi ad esempio devil may cry 3, final fantasy, onimusha ecc.

  3. #18
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    forse voleva dire migliori ma da un altro punto di vista..ad esempio dal punto di vista di un cieco ma per rimanere in tema...non ho la conversione mi disp
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  4. #19
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    Citazione Cloud strife'
    non dico della grafica ma della giocabilità, vedi ad esempio devil may cry 3, final fantasy, onimusha ecc.
    quello che volevo dire io
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    24
    la chiudo qua perchè non parlo con esseri inferiori e poi vedi che io i soldi ce li ho mio padre fa l' avvocato e li spendo per roba firmata e gioki che merito ciao, e se vuoi dei soldi leccami il culo

  6. #21
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Cloud strife'
    la chiudo qua perchè non parlo con esseri inferiori e poi vedi che io i soldi ce li ho mio padre fa l' avvocato e li spendo per roba firmata e gioki che merito ciao, e se vuoi dei soldi leccami il culo
    Lo vedi quel cappio? Si! poprio quello appeso in alto su soffito dietro di te!
    Ora sai cosa devi fare? Prendi una sedia, salici sopra, infila la testolina nel cappio e stringilo bene intorno al collo! Ora arriva la parte più divertente! Spicca un balzo in avanti e il resto verrà da sè!

    P.S.
    You are a REAL NOOB

  7. #22
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    !!QUOTO!!
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    24
    e no, devo ancora viaggiare per il mondo, e figurati che io posso viaggiare e tu no, incolpa tuo padre che farà sicuramente un lavoro da pidocchioso ciao

  9. #24
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    la folla reclama vendetta.riuscirà asso nell'impresa?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  10. #25
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    questa cmq è la prima volta che flammo grazie asso di avermi fatto conoscere il piacere della vita
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    24
    asso Mmmmmmmmmmmm, quel tipo di persona che non sa cosa fare durante la serata e viene a rompere i coglions a me, bè ciao stacco.

  12. #27
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Cloud strife'
    e no, devo ancora viaggiare per il mondo, e figurati che io posso viaggiare e tu no, incolpa tuo padre che farà sicuramente un lavoro da pidocchioso ciao
    Se tu non vai a lavare i vetri delle macchine ai semafori e perchè è mio padre a mantenerti

    E poi stai tranquillo che lo stipendio che mio padre prende in due mesi, il tuo babbo non lo vedrà per tutta la vita anche se ogni sera vai agli angoli dei marciapiedi ad accontentare i clienti esigenti

  13. #28
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Cloud strife'
    la chiudo qua perchè non parlo con esseri inferiori e poi vedi che io i soldi ce li ho mio padre fa l' avvocato e li spendo per roba firmata e gioki che merito ciao, e se vuoi dei soldi leccami il culo

    per caso hai pure ferraricampodacalciopiscinacampodatennistuttoinunavilla?
    Ma và a cogliere le patate

  14. #29
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    Citazione asso
    Se tu non vai a lavare i vetri delle macchine ai semafori e perchè è mio padre a mantenerti

    E poi stai tranquillo che lo stipendio che mio padre prende in due mesi, il tuo babbo non lo vedrà per tutta la vita anche se ogni sera vai agli angoli dei marciapiedi ad accontentare i clienti esigenti
    uno stipendio bimensile strano lavoro
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  15. #30
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione darkvalefor
    questa cmq è la prima volta che flammo grazie asso di avermi fatto conoscere il piacere della vita
    Prego

    Citazione darkvalefor
    uno stipendio bimensile strano lavoro
    No lo prende ogni mese lo stipendio...ma dicevo che il totale di quanto guadagna in due mesi(entrambi stipendiati) suo padre lo potrebbe vedere solo rapinando la banca d'italia

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •