ds o psp - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: ds o psp

Cambio titolo
  1. #16
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione L0new0lf
    Non conosci NIKKI???

    per quelli che non conoscono NIKKI:
    ANDATE QUI

  2. #17
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    sto amando questa p...... scusate donna
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  3. #18
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    che belle le mutande con sopra la ciliegia
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #19
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione paura
    che belle le mutande con sopra la ciliegia
    Sì, solo quelle....
    Mamma mia che balcone. Vabbè dai torniamo in 3D, prenditi il DS che sta per uscire il gioco di Nikki
    A perte gli scherzi, al momento è la scelta migliore per quel che riguarda le console handled e non credo ci sarà un'inversione di tendenza in futuro, pare di essere tornati ai tempi GB vs GameGear. Ricordi chi vinse all'epoca?

  5. #20
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione nian
    Sì, solo quelle....
    Mamma mia che balcone. Vabbè dai torniamo in 3D, prenditi il DS che sta per uscire il gioco di Nikki
    A perte gli scherzi, al momento è la scelta migliore per quel che riguarda le console handled e non credo ci sarà un'inversione di tendenza in futuro, pare di essere tornati ai tempi GB vs GameGear. Ricordi chi vinse all'epoca?
    avevo tutti e 2, ma io rimango attaccato al game gear, aveva giochi da paura e pure un grafica da sbavare per quel periodo, unico problema che spendevo milioni per le pile
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #21
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione paura
    avevo tutti e 2, ma io rimango attaccato al game gear, aveva giochi da paura e pure un grafica da sbavare per quel periodo, unico problema che spendevo milioni per le pile
    Pensa che io all'epoca avevo solo il Game Gear (col quale per altro ogni tanto gioco ancora), ma come dici tu "aveva dei gichi favalososi", pur avendo un harware penalizzante. Ecco la PSP di gichi validi per ora ha solo Lumines che per altro non si è cagato nessuno perchè è un puzzle game, per il resto fuffa e minestrella riscaldata. Tra l'altro la PSP europea non esiste, ergo nessuna garanzia se la prendi via internet e costa 100 euro più del DS, senza contare che se vuoi usarla come lettore mp3 ti devi comprare anche una memory stick duo di capienza maggiore e spendere altri 80 euro minimo (ma proprio minimo). Che poi, nel caso non lo sapessi, anche il DS può fare da lettore mp3 e riproduttore video grazie al Play-Yan di Nintendo o al Movie Player (di non so chi), e ad un prezzo più contenuto. Poi vedi tu se vale la pena farsi del male....

  7. #22
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione paura
    forse avete gia aperto un topic del genere, ma sono veramente confuso chi dice meglio psp chi ds, io sono un fan sony, ma la piccola console nintendo mi sembra veramente un idea geniale

    voi cosa consigliereste a uno che non ne ha capito molto
    mi mancavano questi topic


    comunque ti consiglio ds, che al momento è uscito in europa, costa meno, ha un parco titoli piu' completo e una qualità media dei titoli per ora maggiore
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #23
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    La nintendo e' una garanzia nell'ambito delle console portatitili in piu' il ds costa 100 euro in meno e ha l'originlae doppio schermo.
    Pero' c'e' da dire che probabilmente non mancheranno dei bei giochi anche per psp
    con una bellissima grafica.
    Bho veramente neanchio so cosa prendere

  9. #24
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    tornando alle domande di fine prima pagina...sì, puoi tranquillamente giocare al buio con il DS
    non conosco la durata delle batterie, ma è sicuramente maggiore di quella della psp

    il game gear...quanti ricordi(tra cui l'accessorio per farlo diventare una TV...)

  10. #25
    FanBoy 4ever! L'avatar di playdany
    Registrato il
    12-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    511
    Citazione nian
    Pensa che io all'epoca avevo solo il Game Gear (col quale per altro ogni tanto gioco ancora), ma come dici tu "aveva dei gichi favalososi", pur avendo un harware penalizzante. Ecco la PSP di gichi validi per ora ha solo Lumines che per altro non si è cagato nessuno perchè è un puzzle game, per il resto fuffa e minestrella riscaldata. Tra l'altro la PSP europea non esiste, ergo nessuna garanzia se la prendi via internet e costa 100 euro più del DS, senza contare che se vuoi usarla come lettore mp3 ti devi comprare anche una memory stick duo di capienza maggiore e spendere altri 80 euro minimo (ma proprio minimo). Che poi, nel caso non lo sapessi, anche il DS può fare da lettore mp3 e riproduttore video grazie al Play-Yan di Nintendo o al Movie Player (di non so chi), e ad un prezzo più contenuto. Poi vedi tu se vale la pena farsi del male....
    Anche con il tuo "Play-Yan" devi comprare una memory, e quindi ci spenderesti cun bordello lostesso.
    Ci credo bene che ora di giochi per psp non cene sono molti, deve ancora uscire tra qualche mese ne usciranno di più, io consiglio PSP.
    Costa di più, ma vale di più.

  11. #26
    FanBoy 4ever! L'avatar di playdany
    Registrato il
    12-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    511
    Citazione nian
    Sì, solo quelle....
    Mamma mia che balcone. Vabbè dai torniamo in 3D, prenditi il DS che sta per uscire il gioco di Nikki
    A perte gli scherzi, al momento è la scelta migliore per quel che riguarda le console handled e non credo ci sarà un'inversione di tendenza in futuro, pare di essere tornati ai tempi GB vs GameGear. Ricordi chi vinse all'epoca?
    Si, ma ti ricordo che non stiamo parlando di Sega ma di SONY, la grande S è uguale ma la casa NO.

  12. #27
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione paura
    avere i soldi
    + che altro mantenerli

  13. #28
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    prendi DS!
    POLYSICS

  14. #29
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    dipende se ami lo stile nintendo....se lo ami vai sul DS senza pensarci due volte....altrimenti vai su PSP dove all'uscita trovarei il promettente lumines, metal gear ac!d, wipeout, ridge racer, medievil (che a me ispira in memoria dei vecchi ricordi passati sulla ps1...) e pochi giorni dopo l'uscita burnout e gta libery city stories....
    io piglierò la PSP la 100%.....
    Ultima modifica di Solidus Snake; 5-07-2005 alle 07:49:59
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #30
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io sto giocando ora a meteos, che credo sia dagli stessi di lumines, ed è geniale
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •