Nuovo gioco - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Nuovo gioco

Cambio titolo
  1. #31
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Alex81
    ah ah ah ah... che bella battuta...
    bé se nn ti piace fatti tuoi... alla sua uscita ha preso il massimo dei voti ovunque, e per me resta un capolavoro pieno di atmosfera... cerca di argomentare piuttosto...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #32
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Falco Bianco
    bé se nn ti piace fatti tuoi... alla sua uscita ha preso il massimo dei voti ovunque, e per me resta un capolavoro pieno di atmosfera... cerca di argomentare piuttosto...
    Bhe è sicuramente un ottimo gioco,il migliore di quello usciti su ps2 dato che Rising Sun e European Assault sono una mezza delusione.

  3. #33
    Uomoplay
    Ospite
    anche io devo comprare,
    allora,
    gow + vs raw oggi oppure tekken 5 fra una settimana?

  4. #34
    big_boss
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    anche io devo comprare,
    allora,
    gow + vs raw oggi oppure tekken 5 fra una settimana?
    sicuramente la prima opzione

  5. #35
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Mr.O
    Bhe è sicuramente un ottimo gioco,il migliore di quello usciti su ps2 dato che Rising Sun e European Assault sono una mezza delusione.
    vero... rising sun nn mi é piaciuto tanto:

    1°- corto
    2°- a volte i giapponesi muoiono con un proiettile in una gamba e a volte ci vogliono invece un 3 colpi in testa ...a tratti era snervante...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #36
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Compra Tekken 5 nn te ne pentirai!

  7. #37
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione dahaka90
    Allora ragazzi....ho appena finito dmc3 e presto finirò mc3....perciò vorrei comprare un gioco nuovo...che mi consigliate??
    MC3 cos'è?


    Cmq MGS3

  8. #38
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione Sandopep
    Zone of the enders the 2nd runner, Lucifer's Call, o aspetti il 7 luglio per Katamary Damacy
    OT: Sandopep, mi confermi il 7 Luglio per Katamari Damacy? Non vedo l'ora...

    Per Dahaka90: te lo consiglierei anch'io Katamari Damacy, è un puzzle game piuttosto folle, ma non so se è il tuo genere.
    Se non hai voglia di un altro action direi Tekken 5, ma facci un pensiero per God of War: vedrai, ti sorprenderà.
    Molto retrogaming.

  9. #39
    Utente L'avatar di meghas
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    942
    se nn l'hai gia kingdom hearts

  10. #40
    Utente L'avatar di meghas
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    942
    o shadow of rome o gow

  11. #41
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    Citazione robus2
    MC3 cos'è?
    credo midnight club 3

  12. #42
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione ultracidio

  13. #43
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione ultracidio
    questo si che e un gran bel gioco

  14. #44
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Citazione Sandopep
    Zone of the enders the 2nd runner....

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  15. #45
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione dahaka90
    che mi dite di tekken5????premetto però che che i picchiaduro non sono il mio genere preferito....




    prendi tekken 5 e sei apposto

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •