Assidui videogiocatori o fanatici collezionisti? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 101

Discussione: Assidui videogiocatori o fanatici collezionisti?

Cambio titolo
  1. #16
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione Chrono cokrain
    sono entrambe le cose (collezionista e giocatore) per fattori molto congiunturali. Piacendomi un genere (o meglio determinati titoli) poco kakati se non li compro subito ho sempre paura di "perdermeli" e la cosa mi farebbe girare non poco le balle!Uso la "sacra tecnica dello scoiattolo montano"....raccolgo tutte le ghiande possibili per sgranocchiarmele con calma durante l'inverno....normalmente gioco alla "vecchia generazione" durante i primi due anni della "nuova generazione" a volte pure di + ed alcuni giochi manco li apro per mesi (ad esempio a febbraio ho comprato Xenosaga II....l'avessi manco aperto....)
    bravo, proprio come me

  2. #17
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    ehila'!

    chiariamo una cosa: quando si parla di collezzionismo, siamo spinti a prendere in esame ogni singolo aspetto del fenomeno.
    il mito e' cio' che porta avanti il nostro ego.
    i videogiochi sono la nostra passione.
    van il nostro mito.
    Ultima modifica di Ualone; 27-10-2005 alle 18:15:11

  3. #18
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Ho sempre creduto che in questo forum oltre ai videogiochi si potesse discutere anche di passioni, la mia è Van
    Cmq se avessi soldi sufficenti comprerei tutti i giochi vecchi e nuovi dell'intero pianeta, sì, sono un collezionista wannabe.
    Ultima modifica di Ualone; 27-10-2005 alle 18:15:25

  4. #19
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione nian
    Ho sempre creduto che in questo forum oltre ai videogiochi si potesse discutere anche di passioni, la mia è Van
    Cmq se avessi soldi sufficenti comprerei tutti i giochi vecchi e nuovi dell'intero pianeta, sì, sono un collezionista wannabe.
    un matsugoro del collezzionismo, dunque.
    io sono invece un mariamognega del collezionismo.

  5. #20
    Gaseous Snake
    Ospite
    Ma che caspita state facendo qua dentro??

  6. #21
    Kelvan
    Ospite
    Pecrosis Iulvatar e nian, dove non indicato, è meglio non inserire immagini per non appesantire la navigazione del forum a chi non ha connessioni veloci.
    Senza considerare che non c'è motivo di mettere sempre una foto nei vari post.

  7. #22
    Io non ho tantissimi giochi...e ne vado fiero
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #23
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    lo sapete ke avete rotto con 'ste foto? nn ho mica voglia d sorbirmi un frogio ad ogni post!

  9. #24
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Gaseus Snake
    Ma che caspita state facendo qua dentro??
    flood molto astuto direi...invece di essere le immagini conseguenza di quello che scrivono cercano di scrivere qualcosa che sia conseguenza delle immagini che mettono... piuttosto fastidioso direi.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #25
    Kelvan
    Ospite
    Citazione nian
    Ok, ma neanche se sono piccole e poco pesanti?
    No visto che incentiverebbe l'uso di queste immagini.
    Se proprio ne volete mettere, fatelo in firma, rispettando sempre quanto detto nel regolamento.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Io ho circa un centinaio di giochi fra psone, 2 e game cube. Il mio "archivio" l'ho creato in anni e anni, non e' tanto vasto,ma posso dire che sono tutti giochi che sono orgogliosa di avere, nel senso che per ognuno di loro ho l'emozione e la sensazione di gioco associata: sono giochi che mi sono sudata e ho selezionato.
    Giochi "scelti" insomma, che non venderei.



  12. #27
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione Beatrice
    Io ho circa un centinaio di giochi fra psone, 2 e game cube. Il mio "archivio" l'ho creato in anni e anni, non e' tanto vasto,ma posso dire che sono tutti giochi che sono orgogliosa di avere, nel senso che per ognuno di loro ho l'emozione e la sensazione di gioco associata: sono giochi che mi sono sudata e ho selezionato.
    Giochi "scelti" insomma, che non venderei.
    idem con patate!

  13. #28
    Bannato L'avatar di superfesuy
    Registrato il
    06-05
    Località
    tanker
    Messaggi
    392
    Citazione Beatrice
    Io ho circa un centinaio di giochi fra psone, 2 e game cube. Il mio "archivio" l'ho creato in anni e anni, non e' tanto vasto,ma posso dire che sono tutti giochi che sono orgogliosa di avere, nel senso che per ognuno di loro ho l'emozione e la sensazione di gioco associata: sono giochi che mi sono sudata e ho selezionato.
    Giochi "scelti" insomma, che non venderei.
    quotazzo

  14. #29
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Io i giochi, una volta finiti li rivendo per comprarne degli altri.attualmente ne ho 3.

  15. #30
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    un pò tutti e due ovvio che non avendo un lavoro fisso non potrò mai ad'arrivare hai livelli di certi tizi che popolano un certo forum......
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •