Prima condanna per chipping - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 116

Discussione: Prima condanna per chipping

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione fabry20
    Tutto ha un prezzo:
    una giacca Armani non costa meno di 380€.
    E' un prezzo "onesto"?
    Nessuno ti obbliga ad acquistarla..
    Eppure se Giorgio Armani si può permettere di mantenere i prezzi dei suoi capi su questo livello , vuol dire che i suoi prodotti vendono.
    Ripeto: Nessuno vi Obblica Ad Acquistare Giochi.
    Se le macchine fossero la mia passione , e chiedessi a mio padre una Lambo , la risposta che riceverei sarebbe naturalmente negativa.
    Molti figli di Papà hanno giochi senza battere ciglio?
    Buon per loro.
    Molti figli di papà hanno anche BMW , guardaroba firmato e cellulare da 500€.
    E tutto ciò ti dà il diritto di
    A) Rubare una BMW
    B) Comprare contraffazioni di vestiti firmati
    C) Rubare (eh , si) un cellulare
    ?
    ho capito, ma io dove vedo che posso risparmiare lo faccio!!!

  2. #47
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Capirex 65
    ho capito, ma io dove vedo che posso risparmiare lo faccio!!!
    no, non hai capito... il fatto che tu non te lo possa permettere non ti da il diritto di rubare... caxxo, anch'io voglio una skyline, ma non posso andare in concessionara a rubarla! chi non si può permettere una cosa non la compra! oppure risparmia e se la compra quando ne ha la possibilità!





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  3. #48
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Alex81
    no, non hai capito... il fatto che tu non te lo possa permettere non ti da il diritto di rubare... caxxo, anch'io voglio una skyline, ma non posso andare in concessionara a rubarla! chi non si può permettere una cosa non la compra! oppure risparmia e se la compra quando ne ha la possibilità!
    no hai capito te... voglio dire che non posso mettermi a rubare una Skyline, come farei scusa, ma visto che nel campo dei videogiochi posso risparmiare perchè non dovrei farlo!!!??? e chiaro...

  4. #49
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Capirex 65
    no hai capito te... voglio dire che non posso mettermi a rubare una Skyline, come farei scusa, ma visto che nel campo dei videogiochi posso risparmiare perchè non dovrei farlo!!!??? e chiaro...
    il principio però è lo stesso...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  5. #50
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Alex81
    il principio però è lo stesso...
    si hai ragione il principio è lo stesso, solo che cambiano di molto le proporzioni e i costi...è come chi ruba un giornalino all'edicola e chi ruba un orologio in una gioielleria è più grave il secondo ma il principio è lo stesso...

  6. #51
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Capirex 65
    si hai ragione il principio è lo stesso, solo che cambiano di molto le proporzioni e i costi...è come chi ruba un giornalino all'edicola e chi ruba un orologio in una gioielleria è più grave il secondo ma il principio è lo stesso...
    mi può andre bene quello che dici, ma relaziona i costi di tutti i giochi che uno si può mettere su HD di una x moddata... diciamo che su 80 Giga ti entrano più o meno 20 giochi... 20 x 60=1200... ora, come vedi, non stiamo parlando di un giornalino... se poi uno mette su 200 Giga? la cifra triplica...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  7. #52
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Alex81
    mi può andre bene quello che dici, ma relaziona i costi di tutti i giochi che uno si può mettere su HD di una x moddata... diciamo che su 80 Giga ti entrano più o meno 20 giochi... 20 x 60=1200... ora, come vedi, non stiamo parlando di un giornalino... se poi uno mette su 200 Giga? la cifra triplica...
    in effetti 200gb di giochi masterizzati sono un'esagerazione!!! anche 80gb non sono pochi... io mi limito ai DVD...e a qualche gioco sul poco capiente hd xbox...

  8. #53
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Un furto e un furto,punto e basta.Ci credo che i prezzi sn alti,piu si diffonde la pirateria piu(giustamente) alzano i prezzi,piu alzano i prezzi piu si diffonde la pirateria.E un ciclo che nn finira mai.
    Puo darsi che se nn avessero iniziato a piratare i giochi adesso i prezzi nn sarebbero cosi alti
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  9. #54
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione maresciallo
    Un furto e un furto,punto e basta.Ci credo che i prezzi sn alti,piu si diffonde la pirateria piu(giustamente) alzano i prezzi,piu alzano i prezzi piu si diffonde la pirateria.E un ciclo che nn finira mai.
    Puo darsi che se nn avessero iniziato a piratare i giochi adesso i prezzi nn sarebbero cosi alti
    perchè allora non hanno abbassato subito i prezzi quando vedevano che la gente non si poteva più permettere di comprarsi un videogioco e ricorreva alla pirateria...dovevano farlo subito!!! invece i prezzi sono rimasti tali e quali!!!

  10. #55
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Capirex 65
    perchè allora non hanno abbassato subito i prezzi quando vedevano che la gente non si poteva più permettere di comprarsi un videogioco e ricorreva alla pirateria...dovevano farlo subito!!! invece i prezzi sono rimasti tali e quali!!!
    vedi, in teoria "la gente non si può permettere un VG" non è vero, pensa che in italia PES, tra PS2 XBOX PC, ha fatoo 700.000 copie in un mese...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  11. #56
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Alex81
    vedi, in teoria "la gente non si può permettere un VG" non è vero, pensa che in italia PES, tra PS2 XBOX PC, ha fatoo 700.000 copie in un mese...
    ma perchè in Italia siamo spendaccioni e non badiamo a spese, poi perchè devo spendere 60 euri per pes4 normale quando un amico mi ha dato pes 4 pachato alla versione 1.3 con un sacco di aggiunte ganze...

  12. #57
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    riprendendo il discorso di ALEX81 credo che la gente quando ha visto che in VG si poteva risparmiare ha iniziato a piratare(indifferentemente se era un risparmio di 15 o di 60E).
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  13. #58
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione maresciallo
    riprendendo il discorso di ALEX81 credo che la gente quando ha visto che in VG si poteva risparmiare ha iniziato a piratare(indifferentemente se era un risparmio di 15 o di 60E).
    è quello che sto dicendo fino ad ora io...quando vedi che risparmi parecchio poi anche se una cosa costa molto meno dici, ma chi me lo fa fare di spendere di più... cmq ve lo giuro, se i giochi dell'x costassero tutti 15 euro non avrei nemmeno fatto la mod alla mia x!!!

  14. #59
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Capirex 65
    ma perchè in Italia siamo spendaccioni e non badiamo a spese, poi perchè devo spendere 60 euri per pes4 normale quando un amico mi ha dato pes 4 pachato alla versione 1.3 con un sacco di aggiunte ganze...
    si vabbè, belle aggiunte (il cervia )
    no, a parte gli scherzi, il discorso fondamentale è:
    se tu puoi fare una cosa questa NON ti da automaticamente il DIRITTO di farla...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  15. #60
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione Capirex 65
    è quello che sto dicendo fino ad ora io...quando vedi che risparmi parecchio poi anche se una cosa costa molto meno dici, ma chi me lo fa fare di spendere di più... cmq ve lo giuro, se i giochi dell'x costassero tutti 15 euro non avrei nemmeno fatto la mod alla mia x!!!
    Appunto!perche avrebbero dovuto abbassare i prezzi se tanto chi piratava piratava uguale e intanto guadagnavano molto meno da chi comprava ugualmente i VG originali?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •