[1]Tekken 5 : Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 41 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 601

Discussione: [1]Tekken 5 : Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione Dante
    Che mi sembra "Er Piacione"......
    jin è sempre stato er piacione
    Frangar, non flectar.

  2. #107
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Che finale sarà di t5 quello che continuerà la saga secondo voi?

    Io non ho giocato a t4, mi pare che le mosse di jin di t3 siano + simili a quelle di devil jin di t5(oltre ai raggi dagli occhi, la mossa x volare,...) rispetto a quelle di jin normale di t5, avete notato?

    p.s. boooo jin e w hwoarang!!!
    Ultima modifica di attila89; 9-07-2005 alle 15:11:04
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  3. #108
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione attila89
    Che finale sarà di t5 quello che continuerà la saga secondo voi?

    Io non ho giocato a t4, mi pare che le mosse di jin di t3 siano + simili a quelle di devil jin di t5(oltre ai raggi dagli occhi, la mossa x volare,...) rispetto a quelle di jin normale di t5, avete notato?

    p.s. boooo jin e w hwoarang!!!
    per il finale che conterà di più sarà quello di Devil jin secondo me sarà il boss fianle di tekken 6 :9

  4. #109
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Killer666
    per il finale che conterà di più sarà quello di Devil jin secondo me sarà il boss fianle di tekken 6 :9
    Quoto, anche secondo me ...
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  5. #110
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione Killer666
    per il finale che conterà di più sarà quello di Devil jin secondo me sarà il boss fianle di tekken 6 :9
    è vero, mi sa di sì!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  6. #111
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Raga, battutona in arrivo:

    Cosa dice Kazuya prima delle preghiere?

    Che muoiano mio padre, mio figlio e mio nonno Jinpachi santo. Amen

    LOOOOOL
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #112
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione Zip91
    Raga, battutona in arrivo:

    Cosa dice Kazuya prima delle preghiere?

    Che muoiano mio padre, mio figlio sotto il nome del devil santo. Amen

    LOOOOOL
    però hai dimenticato il nonno

  8. #113
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Killer666
    però hai dimenticato il nonno
    FATTO!
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #114
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Sono un appassionato di tekken sin dal suo primo episodio,ma ho iniziato a passarci ore ed ore con tekken3,tanto da riuscire a vincer vari tornei regionali e classificarmi primo in un torneo con ben 150 inscritti e in premio una xbox e 500 eurini!!!2 anni fa.
    Poi ho lasciato un po da parte la saga dandomi a colui che per me è la divinità dei picchiaduro ovvero virtua fighter 4 evolution.Ad inizio anno ho fatto un altro torneo organizzato alla carrefour per beneficenza di tekken tag tournament e nonostante avessi perso lo smalto da giovane combattente tekkeniano sono riuscito ad arrivare terzo su una 50 di persone (tra cui una 15 di bambini di 10 o 12 anni,dei quali 2 sono stati massacrati senza pietà hahahahahah quanto sono malvagio hahahahah!!!!!!)e come premio ho ricevuto un lettore dvd.
    Ora con l'arrivo di tekken5,la fiamma si è un po riaccesa,anche se secondo me 3 soli personaggi nuovi non bastano per rinnovare il marchi di tekken che a mio parere avrebbe bisogno di un qualcosa di sostanzialmente diverso!!!
    My fighters:
    Hwoarang
    Beak do san
    Bruce irvin
    Law
    Christie montero
    Asuka
    Non mi piacciono ne raven ne feng.

  10. #115
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Ma sti tornei dove c zzo li fanno???
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  11. #116
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Sono tornei organizzati per lo piu da centri commerciali o da negozi di videogames locali per attirare piu gente e quindi guadagnare di piu,poi piu il premio in palio è succulento e piu gente ci sarà.
    Ad esempio l'anno scorso cè stata una serata all'osteria della cuccagna(locale dove se magna e poi si balla in ancona)dedicata a tornei di tekken4 e pes3o4,non so,non mi interesso della saga cmq era un pes e c'era molta gente (l'80% si era inscritta per pes però).
    Di tornei ufficiali di tekken non ne so nulla e cmq per quel che riguarda il come lo si viene a sapere,di solito avviene tramite volantini.

  12. #117
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    I tornei che ho fatto erano per lo piu nella mia regione,l'unico che ho fatto fuori è stato a Bologna ed è stato anche il più grande.

  13. #118
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione ONIluca
    Sono un appassionato di tekken sin dal suo primo episodio,ma ho iniziato a passarci ore ed ore con tekken3,tanto da riuscire a vincer vari tornei regionali e classificarmi primo in un torneo con ben 150 inscritti e in premio una xbox e 500 eurini!!!2 anni fa.
    Poi ho lasciato un po da parte la saga dandomi a colui che per me è la divinità dei picchiaduro ovvero virtua fighter 4 evolution.Ad inizio anno ho fatto un altro torneo organizzato alla carrefour per beneficenza di tekken tag tournament e nonostante avessi perso lo smalto da giovane combattente tekkeniano sono riuscito ad arrivare terzo su una 50 di persone (tra cui una 15 di bambini di 10 o 12 anni,dei quali 2 sono stati massacrati senza pietà hahahahahah quanto sono malvagio hahahahah!!!!!!)e come premio ho ricevuto un lettore dvd.
    Ora con l'arrivo di tekken5,la fiamma si è un po riaccesa,anche se secondo me 3 soli personaggi nuovi non bastano per rinnovare il marchi di tekken che a mio parere avrebbe bisogno di un qualcosa di sostanzialmente diverso!!!
    My fighters:
    Hwoarang
    Beak do san
    Bruce irvin
    Law
    Christie montero
    Asuka
    Non mi piacciono ne raven ne feng.
    azz bravo

  14. #119
    Bannato L'avatar di Gotenks Ssj
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.503
    raga, è troppo bello sto gioco, mi è piaciuto davvero, con Bryan ruleggio troppo..e anke kon il leggendario Lei..mentre non mi è piaciuto Feng Wei, delle new entry Jack-5 è il migliore imho

  15. #120
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione HideoKojima
    raga, è troppo bello sto gioco, mi è piaciuto davvero, con Bryan ruleggio troppo..e anke kon il leggendario Lei..mentre non mi è piaciuto Feng Wei, delle new entry Jack-5 è il migliore imho
    già....OT: leggi il mio ultimo post nel topic delle firme!!!

Pag 8 di 41 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •