Problemi driver 77.72 di nvidia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Problemi driver 77.72 di nvidia

Cambio titolo
  1. #16
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    allora
    andate nelle impostazioni nvidia
    nella sezione -correzione colore-
    in -applica modifiche a - selezionare elemento per elemento, impostando il -ripristino valori predefiniti-

    dovrebbe funzionare...

  2. #17
    sirkain
    Ospite
    Citazione Clif
    sti driver danno problemi!Usa i 71.89 ufficiali
    e dove li trovo? sul sito nvidia nn ci sono, cmq io li scarico sempre dal sito nvidia.

  3. #18
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    nn li trovi perchè nvidia quando rilascia i driver toglie in lista quelli vecchi
    prova i cd di una rivista, anche di questo mese...
    ma non capisco perchè devi mettere i driver vecchi....

  4. #19
    sirkain
    Ospite
    xkè ho provato quello che hai detto ma nn funge

  5. #20
    sirkain
    Ospite
    azz ho rifatto come hai detto e ho sistemato tnx

  6. #21
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882

  7. #22
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione sirkain
    e dove li trovo? sul sito nvidia nn ci sono, cmq io li scarico sempre dal sito nvidia.
    vai su www.guru3d.com e nella sezione download e poi force ware... la trovi tutto i driver che vuoi...!ciao


  8. #23
    david90
    Ospite
    Azz!!!Sui i video i filmati sono tutti sballati!!!!Ma sui giochi non ho trovato nulla di cattivo.
    sul 3d mark mi fanno 10 punti in - dei 66.93.
    che versione mi consigliate per la mia 5200???

  9. #24
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione david90
    Azz!!!Sui i video i filmati sono tutti sballati!!!!Ma sui giochi non ho trovato nulla di cattivo.
    sul 3d mark mi fanno 10 punti in - dei 66.93.
    che versione mi consigliate per la mia 5200???
    ti consiglio di non superare i 71.89 whql


  10. #25
    david90
    Ospite
    Citazione ralph81
    ti consiglio di non superare i 71.89 whql
    grazie

  11. #26
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione unrealman
    nn dico questo ma che nn ce paragone tra sparkle e gainward o leadtek
    Infatti, tante volte le gainward non golden sample salgono meno delle sparkle o delle leadtek.

    Citazione ralph81
    questo discorso lo puoi fare fra la sparkle e la gainward e qua ti do ragione,ma bisogna anche precisare che la gainward costa molto di più..e infatti monta memorie migliori! Dove,invece,non posso darti ragione è fra sparkle e leadtek..qua vince sparkle e parlano i benck...!fatti un giro in internet...
    Perchè, le Leadtek costano di meno?(in Italia, l'estero non conta, sono mondi diversi).

    Quale gainward monterebbe ram migliori? Le 6800 golden sample da 1.6ns? sono solo delle 2.0ns rimarchiate e garantite a quelle frequenze. Frequenze raggiungibili anche dalla scheda più sfigata.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #27
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione david90
    grazie
    prego, anche perchè i 77.50 e i 76.45 (per esempio), non supportano più la tua scheda..!


  13. #28
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Gordon_135
    Infatti, tante volte le gainward non golden sample salgono meno delle sparkle o delle leadtek.


    Perchè, le Leadtek costano di meno?(in Italia, l'estero non conta, sono mondi diversi).

    Quale gainward monterebbe ram migliori? Le 6800 golden sample da 1.6ns? sono solo delle 2.0ns rimarchiate e garantite a quelle frequenze. Frequenze raggiungibili anche dalla scheda più sfigata.
    se lo dici tu abbasso il cappello...!pensavo che le gainward fossero migliori per l'oc ma se tu dici che montano le stesse memorie di una sparkle o altra scheda, mi fido..!


  14. #29
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ralph81
    se lo dici tu abbasso il cappello...!pensavo che le gainward fossero migliori per l'oc ma se tu dici che montano le stesse memorie di una sparkle o altra scheda, mi fido..!
    Sembrerà strano...ma le vga che di solito salgono meglio sembrano essere le Asus (sia il record mondiale di schede 6800GT/Ultra sia in sli che no è fatto da schede Asus, idem dalle 7800gtx) e dalle Msi. In particolare le 6800gt con doppio molex di alimentazione "alla ultra" sembra salgano abbestia.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •