Per un GMC migliore - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Per un GMC migliore

Cambio titolo
  1. #31
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    ma chi ne capisce di hardware.1 lettpre di GMC su 10 è interessato all'hardware,che viene troppo approfondito ,bisogna diminuirlo

  2. #32
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Più testo, e magari argomenti in generale più vari
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  3. #33
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Sah
    le pagine sui cellulari le leggo sempre quindi non le toglierei assolutamente, i poster poi per una rivista seria come gmc non ci stanno proprio bene
    Perché, un poster è una cosa poco seria ?
    Comunque io dedicherei una pagina non solo ai gdr, ma ogni mese cambierei il genere da approfondire .

  4. #34
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Edivad Snake
    ma chi ne capisce di hardware.1 lettpre di GMC su 10 è interessato all'hardware,che viene troppo approfondito ,bisogna diminuirlo
    Si, certo... giusto, togliamo le recensioni dell'hardware, tanto a certa gente basta solo vedere com'è classificato... poi se in realtà fa cacare non venire a lamentarti...
    Se a te interessa solo aver la pappina pronta per giocare e se poi accadono dei problemi non sai che caxxo fare allora passa alle console e spara meno caxxate...

  5. #35
    Sydney
    Ospite
    Aggiungere una sezione dedicata al retrogaming.

    No, non mi riferisco agli emulatori, ma non mi dispiacerebbe sentir parlare di vecchie glorie per Pc, e dei modi adatti par far funzionare questi vecchi giochi su Win XP (c'è sempre un modo.........)

  6. #36
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Sydney
    Aggiungere una sezione dedicata al retrogaming.

    No, non mi riferisco agli emulatori, ma non mi dispiacerebbe sentir parlare di vecchie glorie per Pc, e dei modi adatti par far funzionare questi vecchi giochi su Win XP (c'è sempre un modo.........)
    E' già...

  7. #37
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Sydney
    Aggiungere una sezione dedicata al retrogaming.

    No, non mi riferisco agli emulatori, ma non mi dispiacerebbe sentir parlare di vecchie glorie per Pc, e dei modi adatti par far funzionare questi vecchi giochi su Win XP (c'è sempre un modo.........)


    sarebbe molto utile, magari fare uno speciale o un numero seprarato (come è stato fatto per i trucchi)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #38
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah non saprei,trovo benissimo GMC così com'è,aggiungerei magari un poster nell'edizione normale
    magari invece del cartone si potrebbe inserire un poster

  9. #39
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Io eliminerei le pagine dei cellulari e, anche se sò che è impossibile, ridurrei le pubblicità.
    Poi, diminuirei di una pagina la rubrica di Nemesis, non me ne vogliate, ma i temi trattati sono sempre gli stessi...
    Infine toglierei anche le mini recensioni fatte dai lettori,che mi sembrano francamente superflue!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  10. #40
    Utente L'avatar di Illuskan
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    49
    Citazione Edivad Snake
    ma chi ne capisce di hardware.1 lettpre di GMC su 10 è interessato all'hardware,che viene troppo approfondito ,bisogna diminuirlo
    hai fatto un sondaggio?


    "... sapevo che nel momento in cui il grande spirito che governa ogni cosa darà un taglio netto dividendo l'umanità intera in due sole parti antagoniste, io starò con il popolo"

  11. #41
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Giggino
    mah non saprei,trovo benissimo GMC così com'è,aggiungerei magari un poster nell'edizione normale
    magari invece del cartone si potrebbe inserire un poster
    se nn fa alzare il prezzo per me va bene
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  12. #42
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Le retronews erano carine. Io darei più spazio al grande Kevo

  13. #43
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione JCDavide
    Le retronews erano carine. Io darei più spazio al grande Kevo
    Sogna sogna... è anni che la seconda pagina per il kevo si richiede...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •