Cose da pazzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cose da pazzi

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    Cose da pazzi

    Dopo ore e ore di ricerche frustanti ed estenuanti ho tutti i mostri in Gau..sfido chiunque a questa titanica impresa....(alcuni mostri sono veramente difficili da prendere)

  2. #2
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Citazione HERMUS
    Dopo ore e ore di ricerche frustanti ed estenuanti ho tutti i mostri in Gau..sfido chiunque a questa titanica impresa....(alcuni mostri sono veramente difficili da prendere)
    di che gioco stai parlando?
    membro del Kingdom Hearts fan club


  3. #3
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione HERMUS
    Dopo ore e ore di ricerche frustanti ed estenuanti ho tutti i mostri in Gau..sfido chiunque a questa titanica impresa....(alcuni mostri sono veramente difficili da prendere)
    beh, complimenti io sono riuscito a prendere alcuni dei + forti, così che gau diventasse davvero utile ma tutti no....
    *firma da rifare*

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    di ff6...

  5. #5
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione HERMUS
    Dopo ore e ore di ricerche frustanti ed estenuanti ho tutti i mostri in Gau..sfido chiunque a questa titanica impresa....(alcuni mostri sono veramente difficili da prendere)
    Si sta diffondendo sempre più il vizio di lasciare all'oscuro le persone uignoranti dal gioco in questione, anche se ho una vaga idea su ff5.....
    EDIT: mi correggo, la mia proverbiale lentezza nel postare mi ha fatto fare un'altra figura di mè
    M ala connessione è quello che è

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    il più raro è sicuramente intangir,non solo puoi prenderlo solo al 1 mondo(cioè prima della rovina) ma è rarissimo,ed è solo in un punto molto nascosto della mappa ed è difficilissimo batterlo(è invisibile e usa meteo,ultima e comete)

    Invece per prendere l'abilità è difficile la sogliola del mondo della rovina,ogni volta che la incontravo,intanto era circondata da altri nemici e subito faceva un attacxo che la disintegrava(quindi enanche il tempo di seguirla),con lei ho avuto decine e decine di incontri..

  7. #7
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    complimenti!

    io avevo iniziato ed ero a buon punto, ma poi mi sono accorto che i mostri comparivano nel veldt solo se li si era già incontrati nel corso del gioco e quindi alcuni mi mancavano!

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    E' tipo lo Zoolab?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    e che so???

  10. #10
    HERMUS
    Ospite
    no,è più divertente..impratica Gau in una determinata zona può imparare le mosse dell'avversario(ed comparira in questa zona solo se lai sconfitto in precedenza) e in un combattimento può decidere quale mostro impersonare(dopo che ha imparato le sue tecniche)

  11. #11
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    con le tecniche di alcuni mostri gau diventa davvero potente!

  12. #12
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione HERMUS
    no,è più divertente..impratica Gau in una determinata zona può imparare le mosse dell'avversario(ed comparira in questa zona solo se lai sconfitto in precedenza) e in un combattimento può decidere quale mostro impersonare(dopo che ha imparato le sue tecniche)
    In pratica un kihmari unito a mokujin di tekken.....

  13. #13
    HERMUS
    Ospite
    i mostri più uili sono:trrannosauros,rinox(quello che fà life3),tutte le ballerine,branchiosauros ma il più utile è intagir..

  14. #14
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    io mi ricordo che si trovava anche un drago bianco che era anche un boss (adesso non mi viene in mente il nome! magari l'hai detto!)

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Artemisia
    E' tipo lo Zoolab?

    Peggio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •