Final Fantasy [Only a Dream] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Final Fantasy [Only a Dream]

Cambio titolo
  1. #31
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Sarei molto felice se la cosa si verificasse (soprattutto visti i miei trascorsi di giocatore incallito della saga su Snes),ma dubito che in un futuro prossimo i prox capitoli della saga usciranno da console diverse da Ps3.
    Riguardo i FF dopo il 7: a parte l'X-2 e il 9 che non mi sono piaciuti,gli altri sono tutti molto belli.E il 12 sembra promettere davvero bene.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #32
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Ma il fatto che non rivedremo quasi probabilmente un Final Fantasy sulla nostra console Nintendo, e' praticamente, un dato di fatto.

    Questo 3d l'avevo scritto per chiedere a voi, come avreste voluto che fosse : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  3. #33
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    madonna mia, mi sembrava evidente che fossi ironico, altrimenti mica mettevo la faccina

    sul revo:le caratteristiche tecniche nn si sanno ancora, quindi...

  4. #34
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Sophiele
    Ho sempre amato personalmente, la saga di final fantasy, non tanto per la sua giocabilita', perche' a dircela tutta, e' quasi nulla, e' molto lineare ecc ecc.. Ma per la sua grande trama, sempre bella e spesso anche romantica, che a me, ha fatto piu volte sognare.
    Non poche volte mi sono sentito scorrere l'adrenalina nelle vene alla visione dell'ultima weapon di turno, e sempre non poche volte e' uscita dalle mie labbra quella frase, con quel ghigno di chi e' pronto a combattere nuovamente : 'CI RIVEDIAMO!'

    Vedere questa volta chi sara' il nuovo Cid, le nuove Summon, il nuovo cattivo di turno, e porsi sempre quella domanda, sapra' superare Sephirot?

    E invece mi ritrovo un gioco come Cristal Chronicles che anche se e' vero che in multiplayer regala rikko divertimento, non sara' mai come il vero, e unico Final Fantasy.

    Questo post, e' per tutti quelli che vorrebbero vedere nuovamente quel sogno, che per noi ha il nome di 'Final Fantasy', avverarsi sulla nostra console Nintendo.

    E nell'attesa che il sogno s'avveri, un giorno...
    Possiamo postare qui come vorremmo che fosse, cosa vogliamo ritrovare, cosa non vogliamo piu vedere, cosa ci ha annoiato, cosa ci ha divertito, cosa ci ha fatto emozionare.

    Ciainz.
    Jack. : )
    C'è Baten Kaitos

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •