Per kex very important
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per kex very important

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    5

    Per kex very important

    allora lex io sono del piero thebeast allora vorrei veni ad un accordo io non rompomco fake e roba varia ma mi riaccetate sul foro da persona sensa ke debba fa il clandestino per non essere bannato per fake
    ps questo lo faccio perk del piero e ban definitivo e di solito sugliamltri forum ti acettano come utente da tener sotto okkio e non dar banna per fake cmq aspetto tue risposte qui

  2. #2
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione heromank
    allora lex io sono del piero thebeast allora vorrei veni ad un accordo io non rompomco fake e roba varia ma mi riaccetate sul foro da persona sensa ke debba fa il clandestino per non essere bannato per fake
    ps questo lo faccio perk del piero e ban definitivo e di solito sugliamltri forum ti acettano come utente da tener sotto okkio e non dar banna per fake cmq aspetto tue risposte qui

  3. #3
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    E' vietato aprire topic sul forum con lo scopo di richiedere la motivazione/durata di un ban. Eventuali thread a riguardo verranno immediatamente chiusi senza ricevere risposta. Per domande di questo tipo contattate in forma privata (email, messaggi privati sul forum) un Guardian.


    leggiti il regolamento
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    5
    scusa nomadasoul sei fantasma di mu fight? io sono ang li

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    5
    Citazione Sonicwar
    E' vietato aprire topic sul forum con lo scopo di richiedere la motivazione/durata di un ban. Eventuali thread a riguardo verranno immediatamente chiusi senza ricevere risposta. Per domande di questo tipo contattate in forma privata (email, messaggi privati sul forum) un Guardian.


    leggiti il regolamento
    allora io non ho kiesto nulla di questo

  6. #6
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione heromank
    scusa nomadasoul sei fantasma di mu fight? io sono ang li
    Io non sono il fantasma di nessuno.
    Tu piuttosto conosci uno che si chiama "lingua italiana"?

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Citazione Sonicwar
    E' vietato aprire topic sul forum con lo scopo di richiedere la motivazione/durata di un ban. Eventuali thread a riguardo verranno immediatamente chiusi senza ricevere risposta. Per domande di questo tipo contattate in forma privata (email, messaggi privati sul forum) un Guardian.


    leggiti il regolamento

    Non ha chiesto niente di tutto questo.
    Piuttosto è vietato postare caxxate prima di aver letto un thread per intero...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    5
    Citazione NomadSoul
    Io non sono il fantasma di nessuno.
    Tu piuttosto conosci uno che si chiama "lingua italiana"?
    quesot sono kose mie l'italiano ognuno lo parla comwe lo sa parla

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    manda una mail a [email protected] e parlane con Gorman.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •