Consiglio per Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio per Gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Benia
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7

    Consiglio per Gothic 2

    Salve a tutti!
    Ho cominciato da un paio di giorni la continuazione di un gioco che mi è piaciuto davvero molto: Gothic 2.

    Mi servirebbe un consiglio: sono arrivato al punto che posso allearmi con le guardie ed i paladini oppure con i mercenari di Lee! Cosa faccio?
    Grazie
    Asus P5W64 WS Pro, E6600 @ 3.2Ghz, 2x1GB Corsair XMS2 PC6400, 2xATi X1950XTX Toxic in CrossFire.
    Playerzone.it

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Benia
    Salve a tutti!
    Ho cominciato da un paio di giorni la continuazione di un gioco che mi è piaciuto davvero molto: Gothic 2.

    Mi servirebbe un consiglio: sono arrivato al punto che posso allearmi con le guardie ed i paladini oppure con i mercenari di Lee! Cosa faccio?
    Grazie
    Il mio consiglio è di far parte dei paladini, è la classe + equilibrata, ottima nei combattimenti e con delle discrete magie.

  3. #3
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Killy77
    Il mio consiglio è di far parte dei paladini, è la classe + equilibrata, ottima nei combattimenti e con delle discrete magie.
    secondo me, i maghi perché oltre a usare la magia piu potente ma ti puoi allenare anche sulle armi normali esempio spade archi balestre i paladini sono equilibrati abbastanza invece i mercenari al corpo a corpo sono micidiali perchè puoi avere la spada piu potente del gioco
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Anche io sto vagando senza meta pur di evitare la scelta...
    Ma credo di bussare alla porta del monastero, anche se mi piacerebbe servire ancora sotto Lee come ho fatto nel primo Gothic

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    vai con i pala! alla fine del gioko ce la magia scaccia maligno ke leva 400
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Utente L'avatar di Benia
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    Ok Grazie
    Asus P5W64 WS Pro, E6600 @ 3.2Ghz, 2x1GB Corsair XMS2 PC6400, 2xATi X1950XTX Toxic in CrossFire.
    Playerzone.it

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Fai il Mago. Non c'è competizione tra la veste ultrafiga del mago del fuoco e quelle del pala e del mercenario

  9. #9
    Utente L'avatar di Ventraix
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Remo
    Messaggi
    248
    io ti dico mago, tanto per il corpo a corpo c'è l'artiglio di beliar che devasta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •