consiglio per un cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio per un cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954

    consiglio per un cellulare

    ciao ragazzi..allora avrei bisogno di un cellulare nuovo,un Nokia che rientri nel prezzo di 300 euro che abbia un buon software e che sia "espandibile"(bluetooth,irda,memory card).con una buona fotocamera e che legga il più possibile numero di formati audio/video(mp3,mpeg)...grazie

    possibilmente indicatemi i modelli col relativo prezzo e i pregi/difetti...

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    6630. Non ha l'IRDA, ma per il resto ha tutto. Di deafault non leggerà tutti i fotmati, ma basterà installarci qualche codec o programma e vai tranquillo.

    Il prezzo del listino tim è di 299(ho visto in negozi vodaofne che lo vendevano a 499 ), ma se usufruisi della promozione passa a tim, avrai 50€ di sconto.

    Pregi:
    E' Symbian
    Ci puoi fare davvero di tutto
    Difetti
    Per la fotocamera mi aspettavo di meglio, ma cmq sia sono smepre 1.3 mgpx
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    io tra pochi giorni prendo porpio il nokia 6630, te lo consiglio, costa 299 in girno e con la promozione ke passi da un'altro operatore a tim ti costa 250.

    visto ke noi abbiamo tutti tim forse lo compro su internet ke mi costa con spedizioni comprese sui 260-270, ma nn so, forse prendero quello da 299 subito qui, bha, vedro ...
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    Fr4nk
    Ospite

  5. #5
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    e invece per quel che riguarda i sony ericson..sono sempre symbian,giusto?me li cnsigliate??

  6. #6
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    no, prendi il nokia 6630,poi una chiavetta bluetooth x il pc.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione forzagenoa
    no, prendi il nokia 6630,poi una chiavetta bluetooth x il pc.
    posso comunque collegare il 6630 con un cavo usb al pc?

  8. #8
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    penso di si, x il mio nokia 6600 si può.non so il prezzo e la chiavetta bluethooth è sui 20 euro..

  9. #9
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Shady BRO
    e invece per quel che riguarda i sony ericson..sono sempre symbian,giusto?me li cnsigliate??
    io ho il T610 della sony ericsson di cui mi disferò molto presto
    tutti i cell che fa la sony ericsson sono belli nel design ma il software fa c****e..... lentissimo, crasha tantissime volte....
    poi la qualità della fotocamera non è assolutamente paragonabile agli altri cell. e la memoria è scarissima .
    pensa te, nella confezione non c'è neanche il cavetto usb x il computer....

    io prenderò tra pochissimo il 6630 brandizzato TIM a 299 + uno sconto di 50 euro .
    credo sia uno dei migliori cell. zoom 6x, bloothot, symbian software, 1.3 megapixel e foto a risoluzione di 1280x960, memoria di 74 mb (10 del cell + 64 della scheda di memoria inclusa nela confezione) , lettore mp3, riproduce videoclip da 1 ora l'uno... bellissimo !!!

    perciò 6630 superconsigliato
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  10. #10
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Shady BRO
    posso comunque collegare il 6630 con un cavo usb al pc?
    Si si ed il cavo è già compeso nella confezione
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #11
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    pc fisso dex + hp dv9003ea

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •