Attentato. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 44 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 646

Discussione: Attentato.

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione fulminato


    scusa ma fare affari d'oro sui morti mi fa leggermente schifo
    sono daccordo con te. nopn commento neppure certa gente perché non mi va di essere bannato

  2. #47
    Bannato L'avatar di Re Quercia
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    242
    ma non è contro il regolamento?

  3. #48
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Gente, il regolamento è il regolamento. Qui non sono mod e non posso chiudere, ma probabilmente qualcuno lo farà presto.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  4. #49
    Citazione L33T
    Gente, il regolamento è il regolamento. Qui non sono mod e non posso chiudere, ma probabilmente qualcuno lo farà presto.
    veramente Gorman ha dato il permesso di lasciarlo aperto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione gorman
    Ragazzi... lo tengo aperto ma... al primo insulto fuori luogo, alla prima uscita razzista, al primo flood idiota, si chiude. Sappiatelo.
    ti ringrazio , speriamo di riuscire a tenere un comportamento civile

    comunque l'attentato é stato fatto il giorno dell'apertura del G8. questo secondo me non é un caso

  6. #51
    Sora22
    Ospite
    accertato: l'attacco è stato lanciato da al quaida, che ha pubblicato su un sito internet una cosa del genere
    "questo è un passo della crociata contro il governo estremista britannico e la sua tirannia." inoltre hanno intimato italia e danimarca a togliere le truppe dall'iraq

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Al Qaida ha già rivendicato ufficialmente?

    EDIT: ho scritto in contemporanea con Sora, scusate

  8. #53
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Sora22
    accertato: l'attacco è stato lanciato da al quaida, che ha pubblicato su un sito internet una cosa del genere
    "questo è un passo della crociata contro il governo estremista britannico e la sua tirannia." inoltre hanno intimato italia e danimarca a togliere le truppe dall'iraq
    ... non sapevo che anche la Danimarca avesse inviato delle truppe in iraq...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Falco Bianco
    ... non sapevo che anche la Danimarca avesse inviato delle truppe in iraq...
    neanch'io lo sapevo ma un attentato in DK lo vedo difficile, forse copenhagen, ma speriamo di no

  10. #55
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione gorman
    Ragazzi... lo tengo aperto ma... al primo insulto fuori luogo, alla prima uscita razzista, al primo flood idiota, si chiude. Sappiatelo.
    Grazie.

  11. #56
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione cima99
    neanch'io lo sapevo ma un attentato in DK lo vedo difficile, forse copenhagen, ma speriamo di no
    e io che ieri parlavo coi miei del fatto delle Olimpiadi del 2012 a Londra e che ci potremmo andare... :/
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #57
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Sora22
    accertato: l'attacco è stato lanciato da al quaida, che ha pubblicato su un sito internet una cosa del genere
    "questo è un passo della crociata contro il governo estremista britannico e la sua tirannia." inoltre hanno intimato italia e danimarca a togliere le truppe dall'iraq
    eccola qui http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...308205624.html
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #58
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Ho un'amica in Inghilterra. Speriamo sia tutto ok.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  14. #59
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione L33T
    Gente, il regolamento è il regolamento. Qui non sono mod e non posso chiudere, ma probabilmente qualcuno lo farà presto.
    Ho concesso una deroga. Mi raccomando, non fatemene pentire. Vi prego.

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Falco Bianco
    e io che ieri parlavo coi miei del fatto delle Olimpiadi del 2012 a Londra e che ci potremmo andare... :/
    Ora del 2012 le cose potranno ( e spero dovranno ) cambiare.
    comunque il bilancio al momento dei morti ( ) non é ufficiale quindi direi di non fare un bilancio noi e di attendere fonti ufficiali. é sempre di cattivo gusto secondo me fare la conta dei morti

Pag 4 di 44 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •