Attentato. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 44 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 646

Discussione: Attentato.

Cambio titolo
  1. #61
    Sora22
    Ospite
    scusate, l'attentato è stato ufficialmente rivendicato da Al Quaida, mentre non è stata accertata l'autenticità della notizia seguente.

  2. #62
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Archangel Varyel
    Ho un'amica in Inghilterra. Speriamo sia tutto ok.
    io un mio conoscente che lavora in centro. speriamo bene, é praticamente impossibile entrare in contatto ora, almeno con lui

  3. #63
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione La Repubblica
    13:08 Rivendicazione su web, "Gruppo Al Qaeda"

    Un messaggio su internet, del quale è difficile verificare l'autenticità, rivendica a nome del "Gruppo segreto della Jihad di Al Qaida in Europa" gli attentati di oggi a Londra e mette in guardia l'Italia e la Danimarca dal mantenere le truppe in Iraq e in Afghanistan. "Eroici combattenti della nazione araba - si legge - è ora il momento della vendetta contro il governo crociato e sionista britannico, in risposta al massacro della Gran Bretagna in Iraq e in Afghanistan". "Ingiungiamo il governo italiano e quello danese di ritirare le truppe dall'Iraq e dall'Afghanistan", conclude il breve messaggio.
    La Francia si è messa in via precauzionale in stato di allerta rosso.

    Non vorrei sembrare un rompiballe ma chiedo a tutti di evitare qualsiasi insulto razziale, ricordandovi che non tutti gli arabi sono terroristi.

  4. #64
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    mia madre lavora al centralino internazionale della telecom... mi ha chiamato 3 secondi per sapere notizie ma poi é scappata perché dice che stanno scoppiando di lavoro... e ci credo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Jacchan
    La Francia si è messa in via precauzionale in stato di allerta rosso.

    Non vorrei sembrare un rompiballe ma chiedo a tutti di evitare qualsiasi insulto razziale, ricordandovi che non tutti gli arabi sono terroristi.
    non ho ancora visto insulti mi pare ma fai bene a sottolinearlo

  6. #66
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    la situazione è insostenibile, non si può più neanche camminare per strada, prendere mezzi pubblici eccetera eccetera. perchè diavolo bisogna vivere con questa paura addosso
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #67
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ho appena sentito la notizia e ho acceso subito la tv....mi dispiace davvero tanto xkè per decisioni sbagliate di pochi deve pagare sempre cho non c'entra nulla

    Citazione Ilùvatar85
    L'eire non c'entra, non è assolutamente così che si è manifestata nel passato, così come non è stata l'ira in spagna...
    Ehm...

    Eire = Irlanda
    Ira = Irish Republican Army

    In spagna c'è l'eta e separatisti baschi.

  8. #68
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione pity
    la situazione è insostenibile, non si può più neanche camminare per strada, prendere mezzi pubblici eccetera eccetera. perchè diavolo bisogna vivere con questa paura addosso
    Per fortuna è una situazione "temporanea" visto che mi sembra siano finite le esplosioni. Ora cercheranno di sistemare la situazione il prima possibile.

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Mr.O
    Ho appena sentito la notizia e ho acceso subito la tv....mi dispiace davvero tanto xkè per decisioni sbagliate di pochi deve pagare sempre cho non c'entra nulla



    Ehm...

    Eire = Irlanda
    Ira = Irish Republican Army

    In spagna c'è l'eta e separatisti baschi.
    giusta osservazione, inoltre a mia memoria l'Ira non ha mai preparato un attacco simile fuori dalla propria isola

  10. #70
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Citazione gorman
    Ho concesso una deroga. Mi raccomando, non fatemene pentire. Vi prego.
    Ho visto solo ora :\
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Ceck the sound
    Per fortuna è una situazione "temporanea" visto che mi sembra siano finite le esplosioni. Ora cercheranno di sistemare la situazione il prima possibile.
    finora la strategia degli attentati é sempre stata azione e fuga, quindi anche secondo me le esplosioni sono finite

  12. #72
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione cima99
    finora la strategia degli attentati é sempre stata azione e fuga, quindi anche secondo me le esplosioni sono finite
    intendevo dire che ormai qualsiasi giorno è buono per un attentato. così non si può più vivere
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #73
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    la cos ami lascia senza parole... come è ipotizzabile tollerare una cosa del genere? è ora di prendere seri provvedimenti controquesta forza terroristica che rischia di inglobarci e conquistarci. perchè non riesccono a capire che li stiamo solo aiutando e he uccidendo 50 (per ora) civili non otterranno che rancore e accanimenti? perchè continuuano ad attaccare i contingenti militari italiani che sono a fare opere di pace e civilizzazione dove fino a qualche anno fa neanche saapevano cosa fosse la civiltà? e cosa dobbiamo noi agli americani per farci uccidere a sangue freddo in un pullman andando al lavoro?
    BASTA. è ora di finirla con questi attentati, in un modo o nell'altro.



    scusate se vi sembrano idee magari un pò decise ma stò espruimendo tutto il mio rancore e la mia paura, visto che tra una settimana e mezza (forse a questo punto) devo partire per Eastbourne.

  14. #74
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione pity
    intendevo dire che ormai qualsiasi giorno è buono per un attentato. così non si può più vivere
    A, questo è vero. Ma d'altra parte è impossibile garantire la sicurezza sempre e al 100%.
    la cosa che mi preoccupa è che sono gia state attaccate New York, Madrid e Londra. Non vorrei che tra un po toccasse a Roma...

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione pity
    intendevo dire che ormai qualsiasi giorno è buono per un attentato. così non si può più vivere
    lo so ho inteso bene il tuo punto di vista, replicavo a ceck infatti
    Riguardo a Roma, spero di no e non voglio fare lo jettatore, però probabilmente é nel mirino

Pag 5 di 44 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •