Problemi con GTA San Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con GTA San Andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante87x
    Registrato il
    08-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    150

    Problemi con GTA San Andreas

    ! Ciao ragazzi, ho avuto problemi durante l'installazione di S.A..
    Mi compariva spesso un messaggio di errore che pressappoco diceva:"Segnalazione di errore da parte di CRC:il file in C:/Programmi/RockstarGames/SanAndreas etc. etc. non è identico al file cab. estratto dal DVD........" ( non ricordo bene ma diceva più o meno questo).
    Sapreste consigliarmi cosa fare?
    Ho installato il gioco ugualmente ignorando una decina di volte questo messaggio e adesso certe volte il gioco non parte dicendomi che il disco non è inserito nel lettore, mentre certe volte parte ma dopo un pò Windows mi avverte di un errore e mi chiude automaticamente l'applicazione.
    Vi prego aiutatemi non posso perdermi stò titolone.
    Ciao
    DALLA NON E' UN CANTANTE E' UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Aragorn Fan L'avatar di Garlich
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    366
    E originale il gioco?


    LA NUOVA TRIOLOGIA:
    La compagnia Fermosi
    I 2 Fermosi
    Il ritorno di Fermosi
    RIVOGLIO LA LIRA

  3. #3
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Dimmi il nome del file cab responsabile. Forse puoi estrarlo manualmente dal dvd e sostituirlo nel hd.

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Dante87x
    "Segnalazione di errore da parte di CRC:il file in C:/Programmi/RockstarGames/SanAndreas etc. etc. non è identico al file cab. estratto dal DVD........"
    Ti serve la patch per farlo partire. Si chiama "GTA: San Andreas", costa 29,90€ e la trovi in tutti i negozi di Videogiochi
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    Citazione Dante87x
    ! Ciao ragazzi, ho avuto problemi durante l'installazione di S.A..
    Mi compariva spesso un messaggio di errore che pressappoco diceva:"Segnalazione di errore da parte di CRC:il file in C:/Programmi/RockstarGames/SanAndreas etc. etc. non è identico al file cab. estratto dal DVD........" ( non ricordo bene ma diceva più o meno questo).
    Sapreste consigliarmi cosa fare?
    Ho installato il gioco ugualmente ignorando una decina di volte questo messaggio e adesso certe volte il gioco non parte dicendomi che il disco non è inserito nel lettore, mentre certe volte parte ma dopo un pò Windows mi avverte di un errore e mi chiude automaticamente l'applicazione.
    Vi prego aiutatemi non posso perdermi stò titolone.
    Ciao
    se hai il gioco falso il problema potrebbe essere proprio quello.

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Il file che non riesci ad installare è corrotto, probabilmente è una copia pirata... Quindi finchè non installi quel file non potrai giocare....

  7. #7
    Utente L'avatar di Dante87x
    Registrato il
    08-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    150
    Il gioco è rigorosamente originale con una meravigliosa custodia in stile diario ed una splendida mappa enorme dove posso trovare tutto quello che voglio.

    Malfidati.
    Comunque il file corrotto sembra non essere sempre lo stesso. Mi è venuto il presentimento che(siccome come supporto DVD ho solo un masterizzatore Pioneer DVR-109) mi conviene acquistare un comunissimo lettore DVD.
    Cosa ne pensate?
    DALLA NON E' UN CANTANTE E' UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Dante87x
    Malfidati.
    Comunque il file corrotto sembra non essere sempre lo stesso. Mi è venuto il presentimento che(siccome come supporto DVD ho solo un masterizzatore Pioneer DVR-109) mi conviene acquistare un comunissimo lettore DVD.
    Cosa ne pensate?

    Potrebbe essere che il tuo drive è troppo vecchio e non riesce a leggere correttamente il DVD, potresti provare a comprare un lettore nuovo o provare ad installarlo da un tuo amico... E se non va neanche così fattelo cambiare, hai 30 giorni di tempo dalla data di acquisto per farlo cambiare...

  9. #9
    ... L'avatar di ThaNotoriusNick
    Registrato il
    03-05
    Località
    Biella
    Messaggi
    1.674
    Citazione Skyflash
    Ti serve la patch per farlo partire. Si chiama "GTA: San Andreas", costa 29,90€ e la trovi in tutti i negozi di Videogiochi
    Guardate che il problema del fatto ke non riconosca il DVD non è dato dal fatto ke abbia la copia pirata, molti altri hanno questo problema, io stesso, ho il gioco originale ma niente non accenna a partire.
    A quanto pare il problema deriva da un sistema anticopia ke da problemi soprattutto se si usa un masterizzatore x leggere il DVD.
    Per risolvere il problema ora sto provando ad aggiornare il firmware del masterizzatore, ma attenzione! può essere pericoloso, quindi fatti spiegare bene come si fa, ho anke aperto un Topic a riguardo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •