Zalman vf7000-cu - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Zalman vf7000-cu

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Nameless_One
    ma la 6600GT è agp....in quel caso devi cambiare il dissi dell' HSI con uno che ci stia.......se è pci-express non c'è problema...per le temp io ce l' ho è fenomenale tiene il core della 9800 a 430 rock solid......i ramsink peccato solo che sono in alu.....
    nessun problema con il dissi dell'HSI....! può lasciarlo tranquillamente! io ho messo l'artic silver anche sotto quello....

  2. #32
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    e ma dipende da quanto è grande.....sul sito dela zalman fa vedere che in alcuni modelli è un po piu grosso e sbatte contro lo zalman ......

  3. #33
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Nameless_One
    e ma dipende da quanto è grande.....sul sito dela zalman fa vedere che in alcuni modelli è un po piu grosso e sbatte contro lo zalman ......
    macchè!!! l'ho imparata a memoria la descrizione dello zalman!! dice che non lo puoi montare se hai il dissipatore dell'HSI integrato nel dissi della gpu, perchè altrimenti l'HSI rimarrebbe scoperto.....

    P.S. l'inglese non è il tuo forte vero.....

    EDIT: quella nella foto è una albatron, che è la 6600gt agp con il dissi HSI più grande che c'è....

  4. #34
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527

    se è integrato ovvio che non si puo...ma vedi se fosse quadrato sbatterebbe contro il vf 700.....ma vabe...chissenefrega....
    cmq hai visto questo che hanno fatto apposta zalman?

  5. #35
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Bestia_2
    macchè!!! l'ho imparata a memoria la descrizione dello zalman!! dice che non lo puoi montare se hai il dissipatore dell'HSI integrato nel dissi della gpu, perchè altrimenti l'HSI rimarrebbe scoperto.....

    P.S. l'inglese non è il tuo forte vero.....

    EDIT: quella nella foto è una albatron, che è la 6600gt agp con il dissi HSI più grande che c'è....
    no è che la descrizione l'ho letta solo adesso....avevo guardato solo la foto....comunque anche se è integrato lo si puo segar via e rimettere...

  6. #36
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Nameless_One
    no è che la descrizione l'ho letta solo adesso....avevo guardato solo la foto....comunque anche se è integrato lo si puo segar via e rimettere...
    no perchè se è integrato probabilmente non usa i due buchi fatti apposta per il dissi HSI....

    EDIT: il dissi HSI della zalman è figo.....:9

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •