Suse Professional...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Suse Professional...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Suse Professional...

    Sono molto interessato ad acquistare questa distro...
    Perchè....
    Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows
    Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows Mi sono stufato di windows

    Mi date informazioni dettagliate sul contenuto dei pacchetti?
    inoltre vorrei sapere se con questa distro è facile collegarsi con un modem USB (Hm120Dp)
    Sono disposto anche a pagare un tecnico
    Anche se sarò Costretto a NON giocare con Windows per un lungo periodo di tempo, ho deciso di fare questo passo e al diavolo aggiornamenti vari: prendo una delle console di nuova generazione e risolvo il problema

    C'è qualche sconto per gli studenti? inoltre mi potete dare il sito ufficiale?
    E' possibile il wifi per internet con linux connesso-windows, visto che sul portatile sono costretto a lasciarlo ?

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Non puoi scaricare una ISO free? E non puoi installare Linux su una nuova partizione, tenendo sia Win che esso casomai volessi giocarci?

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione sca_2
    Non puoi scaricare una ISO free? E non puoi installare Linux su una nuova partizione, tenendo sia Win che esso casomai volessi giocarci?
    no ho deciso di abbandonare completamente windows e vorrei provare suse che mi sembra affidabile ed anche la collezione di pacchetti è molto buona
    per alcuni giochi forse mi prenderò winex
    Ultima modifica di y2k; 7-07-2005 alle 19:41:55

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione y2k
    no ho deciso di abbandonare completamente windows e vorrei provare suse che mi sembra affidabile ed anche la collezione di pacchetti è molto buona
    IMHO prima o poi, volente o dolente, tornerai a Win

    Cmq purtroppo non so nulla su Suse Professional, anche perché ho intenzione di scaricare una ISO di una distribuzione free, magari Red Hat...

  5. #5
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Andava su linux & Open Source (in programmazione)

    Comunque io ti consiglio di scaricare il Live DVD giusto per renderti conto.

    Poi so che la allegavano con alcune riviste.

  6. #6
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    allora l'ultima suse è la 9.3 e per chi viene da windows è una delle più facili. Credo che avrai problemi col modem usb perchè linux fafatica a riconoscere i modem usb, meglio router o wi-fi. Non c'è bisogno di nessun tecnico.. . Con suse puoi giocare ma attenzione nn è detto che tutti i gioki ti partiranno.. ma di solito quelli maggiori grazie a vari programmi oppure anke grazie a case come la ID riuscirai a giocare(pensa che a me i gioki girano mejo su linux!). Suse è una delle pokissimissme distro a pagamento... perchè in genere è gratis.. ma un modo x "trovarlo" si trova sempre . Poi si possono convivere in rete i due os e il sito di suse è novell.com mi sembra...

  7. #7
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Imho non ti conviene comprartela la suse, credo che scaricandotene una free non ci siano differenze. Poi puoi sempre installare qualcos'altro, una Ubuntu o una Debian. Cmq se ti "compri" cedega hai qualche possibilità di far partire dei giochi windows, ma purtroppo non sono moltissimi i titoli che ci girano. Per farti un'idea vedi qua.
    Il maggior problema sarà far fuzionare il modem usb.

  8. #8
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione Alebass_89
    Imho non ti conviene comprartela la suse, credo che scaricandotene una free non ci siano differenze. Poi puoi sempre installare qualcos'altro, una Ubuntu o una Debian. Cmq se ti "compri" cedega hai qualche possibilità di far partire dei giochi windows, ma purtroppo non sono moltissimi i titoli che ci girano. Per farti un'idea vedi qua.
    Il maggior problema sarà far fuzionare il modem usb.
    cmq ripeto se vuoi suse 9.3 un modo si trova sempre
    in ogni caso io ti conisglio o una ubuntu o se vuoi qualcosa windows-style o kubuntu o simplymepis

  9. #9
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Silversnake
    cmq ripeto se vuoi suse 9.3 un modo si trova sempre
    Sottolineo che l'ho vista allegata in qualche rivista, e sono sicuro non fosse la live

  10. #10
    only tears, if you regret L'avatar di Miky 88
    Registrato il
    11-03
    Località
    posto e momento sbagliati
    Messaggi
    170
    è allegata una versione (credo ridotta) in suse for dummies

  11. #11
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione netstorm
    Sottolineo che l'ho vista allegata in qualche rivista, e sono sicuro non fosse la live
    penso ti sbagli perchè sotto da me l'han portata a 93 euri e a uno gli verrebbe un colpo se in edicola poi la trova a 6 euro

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    windows mi sta dando solo problemi
    è stabile solo sul portatile
    quale modem adsl potrei prendere se vorrei far funzionare l'adsl su una distro?
    se free sarei orientato verso mandrake o fedoracore...

  13. #13
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione y2k
    windows mi sta dando solo problemi
    è stabile solo sul portatile
    quale modem adsl potrei prendere se vorrei far funzionare l'adsl su una distro?
    se free sarei orientato verso mandrake o fedoracore...
    qualunque basta che sia ethernet o wi-fi e nn usb..
    come distro ti ho detto io quali ti conisglio.. fedora nn te la conisglio nn che sia difficile ma meglio quele che ti ho detto SECONDO ME. Mandrake ora si chiama mandriva e ne è uscita una distro nuova ma a me non è piaciuta.. Oltre a quelle distro che ti ho consigliato aggiungi Knoppix.

  14. #14
    janky
    Ospite
    una volta su un altro forum avevo fatto una discussione (che avevo già postato cmq) sul fatto se fosse legale o no scaricare la versione 9.3 professional di suse

    io sostenevo di no, un altro utente il contrario...
    ho scritto una mail al supporto clienti di suse per una questione di "onore" perchè volevo aver ragione (mai mi sognerei di installare suse ), bè... aveva ragione l'altro utente

    SUSE 9.3 PROFESSIONAL SI PUO' SCARICARE DAI P2P

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    installata mandrake: errore di caricamento del sistema operativo sto reinstallando winmerd
    oggi qualcuno mi sa che ha fatto una fattura sui miei pc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •