aiuto x medievil 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto x medievil 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    11

    Esclamazione aiuto x medievil 2

    chido urgentemente aiuto!Sto giocando a medievil 2 e mi sono bloccato all'osservatorio dove non riesco a risolvere l'enigma con la testa.vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Prima di tutto
    BENVENUTO!

    secondo io nn ho medievil
    ma posso darti i trukki....

    Innanzitutto occorre mettere in pausa il gioco, tener premuto il tasto L2 e
    pigiare i seguenti tasti: Triangolo, Cerchio (due volte), Triangolo, Sinistra,
    Cerchio, Su, Giu, Destra, Cerchio, Sinistra (due volte), Triangolo, Destra,
    Cerchio, Sinistra (due volte), Triangolo, Cerchio, Giu, Cerchio (due volte) e
    Destra. Se questo non dovesse funzionare provate col seguente (sempre durante
    la pressione di L2 ma SENZA aver messo in pausa): Sinistra, Su, Quadrato,
    Triangolo, Destra, Cerchio, Su, Quadrato. Quindi porre in pausa e pigiare
    rapidamente Giu per accedere a questo faticoso menu di trucchi.


    Spero t servano

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  3. #3
    Bannato L'avatar di viper91
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto di te
    Messaggi
    631
    Citazione gordon 16
    chido urgentemente aiuto!Sto giocando a medievil 2 e mi sono bloccato all'osservatorio dove non riesco a risolvere l'enigma con la testa.vi ringrazio in anticipo.
    Se riesci a superare il livello di whitecheapel(2 o 3 livelli dopo l'osservatorio) mi dici come si fa?

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione gordon 16
    chido urgentemente aiuto!Sto giocando a medievil 2 e mi sono bloccato all'osservatorio dove non riesco a risolvere l'enigma con la testa.vi ringrazio in anticipo.
    ora non ricoedo bene....ma la testa la devi posizionare in una coso dove viene calato nell'acqua, poi con la testa devi guardare dentro la piccola riserva di acqua e vedere dove si trova il ventaglio, dopo localizzato devi agire con il corpo...e devi guidare quella specie di gru sopra il ventaglio per recuperarlo...

    eh si, l'ho descrittto una schifezza perchè non ricordo bene....sono tutti flash che mi vengono in mente....ma cmq é come dico io....vedi bene.

  5. #5
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    nn ricordo proprio

  6. #6
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione gordon 16
    chido urgentemente aiuto!Sto giocando a medievil 2 e mi sono bloccato all'osservatorio dove non riesco a risolvere l'enigma con la testa.vi ringrazio in anticipo.
    cavolo qualcuno che chiede aiuto x medievil 2......è da tanto che nn ci gioco quindi nn posso darti una mano ma ti dico che fa morire dalle risate quel gioco in alcune parti...almeno a quanto ricordo
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  7. #7
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione gordon 16
    chido urgentemente aiuto!Sto giocando a medievil 2 e mi sono bloccato all'osservatorio dove non riesco a risolvere l'enigma con la testa.vi ringrazio in anticipo.
    http://genio.virgilio.it/genio/cgi/r...s=180&tipo=SPE leggi leggi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •