miglior mmorpg gratis tipo wow - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: miglior mmorpg gratis tipo wow

Cambio titolo
  1. #46
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    da i post ke ho fatto si deduce una cosa...la ditta ke ha fatto guild wars ha capito tutto

  2. #47
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione .::Morgan::.
    non è questo il punto xkè io infatti gioco con una gilda di 36 persone.

    Il punto è che gli shard non possono supportare + di un tot di persone xkè dovrebbero avere dei server mostruosi (che non hanno) e quindi si perde l'atmosfera del gioco. tutto qui.

    bè alcuni shard reggono anche più di 3000 persone...mò non sò quelli wow ma per L2 è cosi(shard stranieri però)
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  3. #48
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Drev
    lo farei entro un certo limite...cioe ma lo sai ke ogni 4 mesi è come se ti ricomprassi world of warcraft con i soldi ke spendi? ti pare???? 15€ al mese per un gioco ke gia ne è costato 40€????? io dico ke è da pazzi...io non farei mai pagare + di 5€ per un mmorpg per quanto sia bello...
    Un mmorpg buono ti dura un anno circa se non piu.. se uno comprasse un gioco ogni 4 mesi si divertirebbe meno scometto di uno che gioca al suo mmorpgetto quindi non credo siano buttati


  4. #49
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Dedox
    Un mmorpg buono ti dura un anno circa se non piu.. se uno comprasse un gioco ogni 4 mesi si divertirebbe meno scometto di uno che gioca al suo mmorpgetto quindi non credo siano buttati

    buttati no ma potrebbero farli pagare meno comunque....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #50
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Drev
    da i post ke ho fatto si deduce una cosa...la ditta ke ha fatto guild wars ha capito tutto
    la NCSoft gestisce anche mmorpg a pagamento... sicuro che hanno capito tutto e non che guild wars sia tutta un'altra cosa che nno fa parte dei mmorpg?


  6. #51
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Citazione gardos
    bè alcuni shard reggono anche più di 3000 persone...mò non sò quelli wow ma per L2 è cosi(shard stranieri però)
    Di quelli che ho provato io erano tutti deserti

    Per sentito dire invece mi hanno detto che c'erano pochissime persone (immaginatevi 100 - 200 o anche 500 persone che giocano su Wow che è immenso: non si troveranno mai)

    Cmq...intanto che discutete io vado a fare un po di pvp a Wow torno tra un po

  7. #52
    Evicaro
    Ospite
    Citazione gardos
    e allora spiegamelo.....
    però quello che volevo dire è che quando si giudica un gioco dire "non è un rpg..."come se fosse un terribile difetto ha poco senso in quanto è il divertimento e la profondita del gemaplay che conta
    ma torniamo al concetto,cos'è per te un rpg?un gioco dove interpreti un ruolo?e se invece di interpretarlo lo avessi un ruolo non và bene?perchè?
    no anzi !!! non è un difetto !!!
    è piacevole giocare una partitella distesa senza gioco di ruolo ... ma da qui a schifare il VERO gdr ... ce ne passa ..

    allora ti faccio 2 esempi ... vediamo se ci capiamo :

    in d&d e quindi in nwn e espansioni puoi rubare alla gente .... ( come è giusto che sia d'altronde ... perchè i ladri ci sono per rubare ... se non possono rubare non sono ladri ... e questa è una pecca mostruosa di wow ) ... cmq .. uno si avvicina .. ti ruba e se ne và .... tu apri l'inventario subito .... o magari giri con l'inv aperto come fanno molti ... vedi che ti sparisce un oggetto o monete d'oro ... prendi e attacchi il ladro ... MA QUESTO non è GIUSTO ! ... perchè magari TU GIOCATORE te ne sei accorto ... ma se il tuo PERSONAGGIO è stupido ... o magari impegnato in battaglia ... o magari stava riposando ... E NN SE NE ACCORGE ... tu se giocassi VERO GIOCO DI RUOLO ... non dovresti attaccarlo ... e subire perchè il ladro è più bravo del TUO PERSONAGGIO ... non di te come giocatore ... QUESTO è GDR .

    secondo esempio classico ... io sono un paladino legale buono .. mi vedo davanti un'orda di scheletri ... che faccio ? ... la maggior parte dei giocatori semplicemente scappa perchè magari non ha voglia di combattere ... MA UN VERO PALADINO DI QUELL'ALLINEAMENTO NON SCAPPEREBBE MAI !!! ANZI ... sarebbe infuriato e distruggerebbe quei mostri del male fino all'ultimo .... QUESTO è VERO GDR ....

    e di esempi come questo ne ho a palate visto che di giocatori mediocri ne ho visti a palate su faerun online ...

  8. #53
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    Se vuoi un MMORPG buono gioca a UO dove si può fare di tutto e ci sono shard italiani sempre pieni e sopprattutto gratuiti e legali, se sei un'amante del gdr puro vai su http://themiracle.igz.it/Home.htm

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Screch
    Se vuoi un MMORPG buono gioca a UO dove si può fare di tutto e ci sono shard italiani sempre pieni e sopprattutto gratuiti e legali, se sei un'amante del gdr puro vai su http://themiracle.igz.it/Home.htm
    Mica tanto legali.. nessuno shard è legale anche se li lascian stare


  10. #55
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Evicaro
    no anzi !!! non è un difetto !!!
    è piacevole giocare una partitella distesa senza gioco di ruolo ... ma da qui a schifare il VERO gdr ... ce ne passa ..

    allora ti faccio 2 esempi ... vediamo se ci capiamo :

    in d&d e quindi in nwn e espansioni puoi rubare alla gente .... ( come è giusto che sia d'altronde ... perchè i ladri ci sono per rubare ... se non possono rubare non sono ladri ... e questa è una pecca mostruosa di wow ) ... cmq .. uno si avvicina .. ti ruba e se ne và .... tu apri l'inventario subito .... o magari giri con l'inv aperto come fanno molti ... vedi che ti sparisce un oggetto o monete d'oro ... prendi e attacchi il ladro ... MA QUESTO non è GIUSTO ! ... perchè magari TU GIOCATORE te ne sei accorto ... ma se il tuo PERSONAGGIO è stupido ... o magari impegnato in battaglia ... o magari stava riposando ... E NN SE NE ACCORGE ... tu se giocassi VERO GIOCO DI RUOLO ... non dovresti attaccarlo ... e subire perchè il ladro è più bravo del TUO PERSONAGGIO ... non di te come giocatore ... QUESTO è GDR .

    secondo esempio classico ... io sono un paladino legale buono .. mi vedo davanti un'orda di scheletri ... che faccio ? ... la maggior parte dei giocatori semplicemente scappa perchè magari non ha voglia di combattere ... MA UN VERO PALADINO DI QUELL'ALLINEAMENTO NON SCAPPEREBBE MAI !!! ANZI ... sarebbe infuriato e distruggerebbe quei mostri del male fino all'ultimo .... QUESTO è VERO GDR ....

    e di esempi come questo ne ho a palate visto che di giocatori mediocri ne ho visti a palate su faerun online ...
    ma se guarda l'inventario e come se il pg stesse guardando il suo zaino,e dubito ke nn se ne accorga.........





    quindi si dovrebbe lanciare in un atacco da cui probabilmente sa ke ne sarebbe morto, interpretando il personaggio stupido......
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  11. #56
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    Io sapevo che gli shard di ultima erano legalissimi

  12. #57
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Gangster-M16
    ma se guarda l'inventario e come se il pg stesse guardando il suo zaino,e dubito ke nn se ne accorga.........





    quindi si dovrebbe lanciare in un atacco da cui probabilmente sa ke ne sarebbe morto, interpretando il personaggio stupido......
    no perchè c'è un tiro di dadi apposito con i modificatori della destrezza e dell'abilità del ladro contrapposta a quanto è sveglia la vittima ... quindi se la vittima perde il tiro il personaggio non s'è accorto di nulla anche se il giocatore potrebbe accorgersene ....

  13. #58
    alnews
    Ospite
    Citazione Evicaro
    no perchè c'è un tiro di dadi apposito con i modificatori della destrezza e dell'abilità del ladro contrapposta a quanto è sveglia la vittima ... quindi se la vittima perde il tiro il personaggio non s'è accorto di nulla anche se il giocatore potrebbe accorgersene ....
    quoto alla grande tutto quello che hai detto.

  14. #59
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Evicaro
    no perchè c'è un tiro di dadi apposito con i modificatori della destrezza e dell'abilità del ladro contrapposta a quanto è sveglia la vittima ... quindi se la vittima perde il tiro il personaggio non s'è accorto di nulla anche se il giocatore potrebbe accorgersene ....
    si ma questo non accade neanke in nwn...o sbaglio?

  15. #60
    alnews
    Ospite
    quindi si dovrebbe lanciare in un atacco da cui probabilmente sa ke ne sarebbe morto, interpretando il personaggio stupido......
    Invece no, perchè un paladino è nato per uccidere i non-morti, se muore, muore con onore sapendo di aver cercato di fare il suo dovere. Se scappa, è vigliacco e non rispecchia il suo allineamento e classe.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •