Effetti del tradimento di Sakaguchi sulla serie di Final Fantasy - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Effetti del tradimento di Sakaguchi sulla serie di Final Fantasy

Cambio titolo
  1. #16
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Hermus altro che sakaguchi!
    Ma non lo capite e' lui il migliore!
    Quanti capolavori ci ha gia' regalato in passato?
    Cosa nessuno?!......
    ....Hermus ma allora datti da fare!
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  2. #17
    Sydney
    Ospite
    Citazione Glenn
    SMT c'è già per Xbox, ergo pure per X360.
    Namco va dove vanno le vendite, e visto che Breath of Fire, alcuni Final Fantasy, Mist Walker, altri 3 jRPG di sconosciute a noi occidentali SH giapponesi (su internet trovi le immagini) ci sono.
    Già il fatto che Square stia prendendo in considerazione X360 fa presagire il "peso" di Sakaguchi e quella che sarà la tendenza futura.
    DQ non si sa nulla, manco per PS3. Grandia 4? e chi lo dice che ci sarà?
    Di FF si sa solo che uscirà FFXI, uscito anche sul PC.
    E i discorsi sui "FF per occidentali (il 7 l'8 e l'11) e FF più adatti alle console (FF9) non reggono, visto che FFX è rimasto su PS2.
    Namco va dove le portano le vendite.
    L'Xbox è un punto interrogativo, la PS3 qualcosa di più sicuro su cui puntare per un jgdr.
    SMT? Non lo sapevo, ma ho chiesto pure per questo, non era una domanda retorica.
    Grandia, dipende tutto dal terzo: se vende ci sarà un seguito.
    E cmq già FF e DQ trainano da soli una console in jappo.
    10 jgdr con nomi diversi, per quanto possano essere belli, sono una storia meno scontata.

  3. #18
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    percui per godermi a pieno il mondo dei jrpg next-gen dovrò comprarmi almeno x-360 e ps3 (che tanto avrei comprato lo stesso LoL)............
    adesso sono più contento nel sapere come spenderò i miei futuri risparmi......





  4. #19
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    uffa, l'altro leonhart dicendo "aspettiamo tutti Hermus" mi aveva fatto credere che era vero... intanto io avevo fatto un pensierino per il posto di lavoro offerto poco tempo fa dalla sede di londra della square: era richiesta solo dimestichezza con l'inglese. il problema è che non davano un chissà quanto grande stipendio...

  5. #20
    Sydney
    Ospite
    Citazione black hell
    percui per godermi a pieno il mondo dei jrpg next-gen dovrò comprarmi almeno x-360 e ps3 (che tanto avrei comprato lo stesso LoL)............
    adesso sono più contento nel sapere come spenderò i miei futuri risparmi......
    Ma il Revo non l'escluderei a priori

  6. #21
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Bah,2 console per i jrpg,Hdtv.... >_>

    Finirò per non comprare nulla,anzi mi butto sul revo,cosi non c'è nemmeno bisogno di cambiare tv,e fanculo i jrpg

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  7. #22
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Sydney
    Ma il Revo non l'escluderei a priori
    a bene.......così sono passate a 3 le consolle......ma spettate.......con la storia dell'hdtv dovrò cambiare tv?....no ditemelo subito che comincio a vedermi un rene ed una cornea.....





  8. #23
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione black hell
    a bene.......così sono passate a 3 le consolle......ma spettate.......con la storia dell'hdtv dovrò cambiare tv?....no ditemelo subito che comincio a vedermi un rene ed una cornea.....
    No,ma ps3 e 360 perdono moltissimo su una tv a segnale interlacciato <_<

    Revo invece manco supporta l'hi def,quindi non si pone il problema

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  9. #24
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione black hell
    a bene.......così sono passate a 3 le consolle......ma spettate.......con la storia dell'hdtv dovrò cambiare tv?....no ditemelo subito che comincio a vedermi un rene ed una cornea.....
    in poche parole xbox360 e ps3 sono stati creati per ottimizzare il gioco con televisori flat screen 16\9 high definition, correggetemi se sbaglio.

    chi non li possiede non giochera' mai un gioco al massimo delle potenzialita' che puo' offrire : )

    questo discorso non vale per il revo
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  10. #25
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Judo
    No,ma ps3 e 360 perdono moltissimo su una tv a segnale interlacciato <_<

    Revo invece manco supporta l'hi def,quindi non si pone il problema
    ok.....ti serve per caso un rene....no? ...mmmm...cornea.....fegato..polmone......no è?
    cioè ho capito che nn sono obbligatori ele tv hdtv però rosico se nn posso avere il mna xdella qualità su una tv che ho preso un mese e mezzo fa.............cassio





  11. #26
    Sydney
    Ospite
    Citazione Sophiele
    in poche parole xbox360 e ps3 sono stati creati per ottimizzare il gioco con televisori flat screen 16\9 high definition, correggetemi se sbaglio.

    chi non li possiede non giochera' mai un gioco al massimo delle potenzialita' che puo' offrire : )

    questo discorso non vale per il revo
    Chi non avrà un HDTV non avrà il massimo (alte definizioni, si tiene quelle standard)

    Chi avrà il Revo avrà il massimo (definizioni standard)

    Che cambia?

    Non penserete mica che i giochi Xbox 360 e PS3 saranno decenti solo con un HDTV?
    Al massimo cambia la risoluzione, nient'altro.

    E cmq, se non sbaglio, l'Xbox 360 avrà l'uscita VGA, nessuno ha un buon monitor per PC? (io un 21 pollici )

  12. #27
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    ma Sydney,io non voglio beccarmi le bande nere <_<

    Dopo anni di mercato pal che per fortuna ho abbandonato,non voglio mai più vedere una bandazza nera in vita mia >_>'

    E da quanto ho capito l'unico formato supportato è il 16/9(ed io ho una tv 4/3).
    Ultima modifica di Judo; 8-07-2005 alle 22:37:24

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  13. #28
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    mha!.....cmq rimango come dire........ABASITO
    ritornando IT....cmq si vede gia con ffXII la mankanza del vecchio team di sviluppo......basta vedere il nuovo sistema di combattimeto....molto piu alla vagrant story che alla ff..............nn so quanto mi potrà piacere.......io preerisco i jrpg con incontri a turni.............





  14. #29
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione black hell
    mha!.....cmq rimango come dire........ABASITO
    ritornando IT....cmq si vede gia con ffXII la mankanza del vecchio team di sviluppo......basta vedere il nuovo sistema di combattimeto....molto piu alla vagrant story che alla ff..............nn so quanto mi potrà piacere.......io preerisco i jrpg con incontri a turni.............
    bah, voci di corridoio afferma che ff12 sara il ff7 di questa generazione.
    diciamoci la verita' la cosa piu bella dei vari ff e' sempre stata la trama, e non il gameplay, che imho non e' dei piu profondi e vari, si tratta sempre di compiere quelle 10 azioni, diciamoci la verita' : )

    Forse stavolta rivoluzionandolo ci regaleranno qualke difficolta' in piu, un po piu di fatica, un po piu' di divertimento : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  15. #30
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Sophiele
    bah, voci di corridoio afferma che ff12 sara il ff7 di questa generazione.
    diciamoci la verita' la cosa piu bella dei vari ff e' sempre stata la trama, e non il gameplay, che imho non e' dei piu profondi e vari, si tratta sempre di compiere quelle 10 azioni, diciamoci la verita' : )

    Forse stavolta rivoluzionandolo ci regaleranno qualke difficolta' in piu, un po piu di fatica, un po piu' di divertimento : )
    speriamo che sia vero però in un jrpg IMHO conta molto il sistema di combattimento





Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •