O troppo forti o troppo deboli - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: O troppo forti o troppo deboli

Cambio titolo
  1. #46
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Kimahri.Il.Ronso
    ossia der richetr è l'eone di BRASKA giusto
    l'eone di braska è jecht
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #47
    utente anti-egiziano L'avatar di Kimahri.Il.Ronso
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.240
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    l'eone di braska è jecht
    ma ki è allora DER RICHETR ?? da dove ne spunta fuori ?? e sopratutto xkè nn lo spi può usare ??


  3. #48
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Kimahri.Il.Ronso
    ma ki è allora DER RICHETR ?? da dove ne spunta fuori ?? e sopratutto xkè nn lo spi può usare ??
    der richter è un boss opzionale, che si attiva se batti tutti i boss dello zoolab credo

    io non l'ho mai fatto perchè ho smesso di giocare a ffx quando l'ho finito e dopo aver battuto un pò di mostri allo zoolab

  4. #49
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Citazione Alucard
    der richter è un boss opzionale, che si attiva se batti tutti i boss dello zoolab credo
    No, devi eliminare tutti i Dark Aeons. E' per Il Supremo che bisogna uccidere tutte le creature dello Zoolab.

  5. #50
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    quoto! der richter appare come destinazione quando uccidi tutti i dark aeons

  6. #51
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione SquallLeonhart
    Ho finito FFX ch ero troppo forte per il boss finale (3/4 attacchi ed è morto) ma troppo scarso per i boss segreti, i Dark Aeons. Non mi sembra giusto...
    senti, hai una strana concezione di difficoltà allora prova shin megami tensei e poi riparliamone

  7. #52
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Alucard
    der richter è un boss opzionale, che si attiva se batti tutti i boss dello zoolab credo

    io non l'ho mai fatto perchè ho smesso di giocare a ffx quando l'ho finito e dopo aver battuto un pò di mostri allo zoolab
    ankio e ho battuto solo dark valefor e dark ifrit se no il gioco diventava uno stress,che palle farsi le armature allenarsi continuamente............

  8. #53
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Kimahri.Il.Ronso
    ma ki è allora DER RICHETR ?? da dove ne spunta fuori ?? e sopratutto xkè nn lo spi può usare ??
    E' un boss aggiunto dopo, non ha alcun senso: un pò come Omega in FFVIII o Ozma in FFIX. Non hanno niente a che vedere con la trama, sono lì solo per essere ammazzati (o per farti capire quanto sei debole! )
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #54
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Davy
    prova shin megami tensei e poi riparliamone

    Appunto. Se non erro dovrebbero esserci anche le versioni di SMT, SMT2, SMT if per SNES e il Devil Children del gb (che poi prosegue su gba) su Playstation, ma unicamente per il mercato giapponese. Oppure c'è Digital Devil Saga su PS2 che non è proprio il massimo ma è sempre meglio di Nocturne.
    Mi vergogno a dirlo, ma anche dotHack è molto impegnativo, anche se non credo che qualcuno abbia voglia di giocarlo. Final Fantasy è quasi roba da bambini, cioè un tempo se si finiva un FF c'era da esserne orgogliosi ma purtroppo non è più così. Se qualcuno si vuole mettere alla prova c'è sempre Dawn Of Souls per gba con boss astrusi celebri ai cultori della saga.

  10. #55
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Shuyin
    Appunto. Se non erro dovrebbero esserci anche le versioni di SMT, SMT2, SMT if per SNES e il Devil Children del gb (che poi prosegue su gba) su Playstation, ma unicamente per il mercato giapponese. Oppure c'è Digital Devil Saga su PS2 che non è proprio il massimo ma è sempre meglio di Nocturne.
    Mi vergogno a dirlo, ma anche dotHack è molto impegnativo, anche se non credo che qualcuno abbia voglia di giocarlo. Final Fantasy è quasi roba da bambini, cioè un tempo se si finiva un FF c'era da esserne orgogliosi ma purtroppo non è più così. Se qualcuno si vuole mettere alla prova c'è sempre Dawn Of Souls per gba con boss astrusi celebri ai cultori della saga.
    Beh, se dawn of souls è difficile, quelli originali x nes sono impossibili
    Ho provato ad iniziare il gioco originale, e nn sono riuscito ad allenarmi che già quei mostriciattoli mi ammazzavano subito, e tempo due secondi mi finivno i soldi x andare a riposare all'inn
    Dawn of souls è molto più facile, all'inizio ti permette di allenarti abbastanza da farti sembrare i mostri successivi facilissimi, almeno fino a che nn si sblocca il primo cristallo, lì poi devi allenarti abbastanza prima di andare al santuario....

  11. #56
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione xsin
    Beh, se dawn of souls è difficile, quelli originali x nes sono impossibili
    Ho provato ad iniziare il gioco originale, e nn sono riuscito ad allenarmi che già quei mostriciattoli mi ammazzavano subito, e tempo due secondi mi finivno i soldi x andare a riposare all'inn
    Dawn of souls è molto più facile, all'inizio ti permette di allenarti abbastanza da farti sembrare i mostri successivi facilissimi, almeno fino a che nn si sblocca il primo cristallo, lì poi devi allenarti abbastanza prima di andare al santuario....

    Ho detto che i boss opzionali di Dawn Of Souls sono difficili. Le trame principali sono semplicissime da portare a termine e questo per il fatto che si può salvare sempre e volentieri, senza dimenticare la facilità con la quale è possibile rianimare i membri del party - nel gioco originale, se qualcuno finiva KO dovevi fare l'impossibile per resuscitarlo.
    Invece il bello è affrontare proprio i Dawn Of Souls, i 4 dungeons segreti ispirati ai magnifici FFIII, IV, V e VI per via di alcuni boss che definire impossibili è un eufemismo.

  12. #57
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Shuyin
    Ho detto che i boss opzionali di Dawn Of Souls sono difficili. Le trame principali sono semplicissime da portare a termine e questo per il fatto che si può salvare sempre e volentieri, senza dimenticare la facilità con la quale è possibile rianimare i membri del party - nel gioco originale, se qualcuno finiva KO dovevi fare l'impossibile per resuscitarlo.
    Invece il bello è affrontare proprio i Dawn Of Souls, i 4 dungeons segreti ispirati ai magnifici FFIII, IV, V e VI per via di alcuni boss che definire impossibili è un eufemismo.
    Nn ne sapevo niente, e come faccio ad incontrarli?
    Cmq quoto sul fatto di dover resuscitare un pg in quelli originali
    Troppo difficile

  13. #58
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione xsin
    Nn ne sapevo niente, e come faccio ad incontrarli?
    Cmq quoto sul fatto di dover resuscitare un pg in quelli originali
    Troppo difficile

    I dungeons sono accessibili una volta sterminati Lich, Kary, Kraken e Tiamath, i quattro kaos. Il primo lo trovi più a nord di Coneria, il secondo in un punto di trasporto delle isole dei draghi, il terzo a est di Melmond (ma raggiungibile tramite barca) e infine l'ultimo sta a nord dell'Ice Cave ma potrai accederci solo con l'ausilio della canoa. Contrariamente a quanto si possa pensare, non è il dungeon di FFVI a risultare più difficile, ma proprio quello di FFV. Con Omega e Shinryuu non c'è proprio partita.

  14. #59
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Shuyin
    I dungeons sono accessibili una volta sterminati Lich, Kary, Kraken e Tiamath, i quattro kaos. Il primo lo trovi più a nord di Coneria, il secondo in un punto di trasporto delle isole dei draghi, il terzo a est di Melmond (ma raggiungibile tramite barca) e infine l'ultimo sta a nord dell'Ice Cave ma potrai accederci solo con l'ausilio della canoa. Contrariamente a quanto si possa pensare, non è il dungeon di FFVI a risultare più difficile, ma proprio quello di FFV. Con Omega e Shinryuu non c'è proprio partita.
    Nn ho capito un'acca di quello che hai detto, probabilmente sono arrivato troppo presto
    Sono al santuario, quanto mi manca?

  15. #60
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione xsin
    Nn ho capito un'acca di quello che hai detto, probabilmente sono arrivato troppo presto
    Sono al santuario, quanto mi manca?

    Santuario? Penso che dovresti regolarti in base ai vari ORBS. Se hai sconfitto solo Lich allora ne hai di strada da fare.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •