Dragon Ball Z Budokai 3 <> Nuove Immagini <> - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Dragon Ball Z Budokai 3 <> Nuove Immagini <>

Cambio titolo
  1. #16
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    nn mi convince molto, ma cmq credo che sia un ottimo gioco.... quando esce?

  2. #17
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    Citazione alecchi
    Guarda che hanno aggiunto almeno 20 personaggi in + arrivando a quota 60!
    Poi il gamplay è totalmente diverso visto che non è il seguito diretto di Budokai 3 (Di Budokai ha solo il nome, tanto è vero che il suo nome originale è Sparking).
    Cmq la figata massima sarebbe se mettessero Goku SSJ5, Goku Jr e Vegeta Jr



    NON CONSIDERATE QUELLA SCRITTA AF! è un fotmontaggio. Il disegno è però originale fatto da Akira Toriyama (per chi non lo sapesse).
    anche se lo ha fatto lui non vuol dire che sia goku ssj5.....
    anzi,non è lui e basta.
    :9!8(

  3. #18
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione francesco03
    anche se lo ha fatto lui non vuol dire che sia goku ssj5.....
    anzi,non è lui e basta.
    Akira lo ha confermato in una intervista.
    Aveva anche preparato una storia, dopo lo scempio del GT, ma poi ha rinunciato.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #19
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione alecchi
    Akira lo ha confermato in una intervista.
    Aveva anche preparato una storia, dopo lo scempio del GT, ma poi ha rinunciato.
    sito?

  5. #20
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione vegeta89
    sito?
    Su parecchi sito c'è scritto. Aspetta che adesso lo trovo e lo posto.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #21
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione alecchi
    Akira lo ha confermato in una intervista.
    Aveva anche preparato una storia, dopo lo scempio del GT, ma poi ha rinunciato.
    Confermo. Storia vecchissima, conosciuta da molti appassionati di Dragonball. Sarebbe stato bello vedere un altro manga di Dragonball in vecchio stile, dopo il crollo totale ottenuto grazie a quella emerita stro**ata di GT...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #22
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    http://www.paulisper.com/index2.php?...realornot.html

    Ecco qui, posto anche qui di seguito quanto scritto:
    Dragon Ball AF una saga che ha sempre fatto parlare molto: vera o non vera? E' stato ufficilizzato che Dragon Ball April Fish (non Another Future come molti credevano) è solo una finzione; un nome dato ad una fan fiction creata da delle persone notevolemente brave da ingannare tantissimi fan ma non è un'opera del grande Akira Toriyama!

    La Star comics casa editrice di tutte le opere del nostro grande anime e manga ha emanato la seguente dichiarazione:
    "Sta circolando nella rete una 'bufala' che ha convinto tutti. Siamo spiacenti di comunicare che la fantomatica serie Dragon Ball AF non esiste, ed è unicamente un'invenzione (probabilmente parodistica, sicuramente illegale) di qualche spiritosone che si diverte a prendere in giro i fan di Akira Toriyama".

    Ma allora come si spiega l'immagine di Goku Ssj5 che circola nel web?
    Alcuni dicono che in un'intervista Akira dichiarò di avere intenzione di realizzare un seguito alle tre già famose sage di Dragon Ball ma alla fine abbozzata la trama abbia creato solamente un'immagine, quella appunto d i Goku Ssj5, per poi dedicarsi alla sua altra grande opera: Dottor Slump & Arale.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #23
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione The Chrono Cross
    Confermo. Storia vecchissima, conosciuta da molti appassionati di Dragonball. Sarebbe stato bello vedere un altro manga di Dragonball in vecchio stile, dopo il crollo totale ottenuto grazie a quella emerita stro**ata di GT...
    Segui la mia firma.
    Ti consiglio di scaricare la storia e del manga non scaricare i cap. 4, 5, 8 perchè hanno bisogno di un restyling
    A presto i cap. 14, 15, 16 (in lavoro anche il 17, 18, 19 e 20 in cui Goku si trasnforma in ssj5)
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #24
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione alecchi
    Segui la mia firma.
    Ti consiglio di scaricare la storia e del manga non scaricare i cap. 4, 5, 8 perchè hanno bisogno di un restyling
    A presto i cap. 14, 15, 16 (in lavoro anche il 17, 18, 19 e 20 in cui Goku si trasnforma in ssj5)
    Mi spiace, ma credo non lo farò. Sinceramente non ho mai apprezzato le storie dei fan.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #25
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione The Chrono Cross
    Mi spiace, ma credo non lo farò. Sinceramente non ho mai apprezzato le storie dei fan.
    guarda che è anche un manga. Ti consiglio di vederlo almeno un pò

    Ecco qualche schizzo :


    Ultima modifica di alecchi; 9-07-2005 alle 10:44:30
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #26
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione alecchi
    Guarda che hanno aggiunto almeno 20 personaggi in + arrivando a quota 60!
    Poi il gamplay è totalmente diverso visto che non è il seguito diretto di Budokai 3 (Di Budokai ha solo il nome, tanto è vero che il suo nome originale è Sparking).
    Cmq la figata massima sarebbe se mettessero Goku SSJ5, Goku Jr e Vegeta Jr



    NON CONSIDERATE QUELLA SCRITTA AF! è un fotmontaggio. Il disegno è però originale fatto da Akira Toriyama (per chi non lo sapesse).
    Se non sbaglio "dragon ball AF" significa "dragon ball April Fish" quindi pesce d'aprile e quindi una cavolata e quindi questo nn è goku ssj5

  12. #27
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione zakarot
    Se non sbaglio "dragon ball AF" significa "dragon ball April Fish" quindi pesce d'aprile e quindi una cavolata e quindi questo nn è goku ssj5
    Ho detto sopra che quel AF è un fotomontaggio tanto è vero che esiste un disegno senza quella scritta . Il disegno è all' 90 % originale.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #28
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione O'Potent
    Premetto che i 3 capitoli precenti mi sn piaciuti da morire....ma a me sembra sempre la stessa solfa...cn l'aggiunta di 4-5 personaggi mhaaaa
    sempre la stessa zolfa?

    telecamera spostata alle spalle e tecniche studiate per farlo piu assomigliare allo stile del fumetto e della serie in TV, il combattimento si svolge in arene di estensione inverosimile...GRANDISSIME
    questa me la chiami stessa zolfa?

  14. #29
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    cmq avete notato la prima immagine?
    Goku sta dentro quella specie di pulman, non mi dite che durante i combattimenti ti puoi pure nascondere in edifici!!!!

  15. #30
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione sonic 1
    sempre la stessa zolfa?

    telecamera spostata alle spalle e tecniche studiate per farlo piu assomigliare allo stile del fumetto e della serie in TV, il combattimento si svolge in arene di estensione inverosimile...GRANDISSIME
    questa me la chiami stessa zolfa?
    Esatto e poi ripeto oltre 60 personaggi!
    Dove si è mai visto un picchiaduro con così tanti?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •