Dragon Ball Z Budokai 3 <> Nuove Immagini <> - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Dragon Ball Z Budokai 3 <> Nuove Immagini <>

Cambio titolo
  1. #31
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione alecchi
    Esatto e poi ripeto oltre 60 personaggi!
    Dove si è mai visto un picchiaduro con così tanti?
    si, ma alla fine le trasformazioni si possono compiere durante il combattimento?
    ancora devo vedere ne imm. ne video che lo dimostra, nemmeno una conferma da parte dei produttori.
    Se le trasf. non si fanno nei combattimenti, questo gioco perdera proprio tantissimo, ma proprio tanto.

  2. #32
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione sonic 1
    si, ma alla fine le trasformazioni si possono compiere durante il combattimento?
    ancora devo vedere ne imm. ne video che lo dimostra, nemmeno una conferma da parte dei produttori.
    Se le trasf. non si fanno nei combattimenti, questo gioco perdera proprio tantissimo, ma proprio tanto.
    Credo che si faranno.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #33
    DIAVOLO ROSSONERO L'avatar di Pibe85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    185
    Assolutamente magnifico...
    non ci sono parole.. :9


    per chi invece dice che è la stessa solfa... beh che vada a giocare al sagas
    si divertirà molto con quel capitolo
    Fanatico di FFXI, PES4, DB BUDOKAI 3 e MGS 3

  4. #34
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Pibe85
    Assolutamente magnifico...
    non ci sono parole.. :9


    per chi invece dice che è la stessa solfa... beh che vada a giocare al sagas
    si divertirà molto con quel capitolo
    Spero sia una battuta
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #35
    xxgtoxx
    Ospite
    ho un paio di filmati che mostra una lista di personaggi
    nella lista son gia presenti cell forma perfetta frieza al 100% vegeta al secondo livello
    se rimarra così li supera pura i 60 personaggi xò nn e un bene iniziare con quel personaggio e nn potersi trasformare nella versione potenziata durante l'incontro

  6. #36
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    bhè, se fosse lo stesso di budokai 3 con la sola aggiunta di qualche personaggio nuovo ci sarebbe il rischio di non rinnovare nulla...MA NON SARA' COSI'
    Tenkaichi sarà sviluppato da un altra software house (quelli della Spike) che hanno deciso di dare un impronta "diversa", molta più libertà di girovagare in combattimento ed inquadrature quasi in "terza persona" da dietro..vedremo cosa ne uscirà fuori...il rischio è la giocabilità..

  7. #37
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione banzai
    bhè, se fosse lo stesso di budokai 3 con la sola aggiunta di qualche personaggio nuovo ci sarebbe il rischio di non rinnovare nulla...MA NON SARA' COSI'
    Tenkaichi sarà sviluppato da un altra software house (quelli della Spike) che hanno deciso di dare un impronta "diversa", molta più libertà di girovagare in combattimento ed inquadrature quasi in "terza persona" da dietro..vedremo cosa ne uscirà fuori...il rischio è la giocabilità..

    xò rimane il fatto dei personaggi gia trasformati nella lista speriamo nn lo facciano
    Ultima modifica di xxgtoxx; 9-07-2005 alle 13:35:33

  8. #38
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Tornando in topic questo episodio non mi convince per niente...ma non per la grafica assolutamente stupenda,ma per la scelta di impiantare la telecamera alle spalle del proprio combattente e si vede in alcuni video che a volte ti arrivano addosso dei colpi che non sai neanche da dove sono partiti!

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    cmq nn e' il 3 ma tenkaichi

  10. #40
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    x me la grande stronzata ( scusate il termine ) che stanno per fare è mettere x ogni livello di supersayan un pg..cioe.. pg1: goku normale pg2: goku supersayan 1 pg3: goku supersayan 2....cioe se veramente fanno uscire il gioco così e levano le trasformazioni in game imho fan una grande cavolata

  11. #41
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione 8scorpion7
    Tornando in topic questo episodio non mi convince per niente...ma non per la grafica assolutamente stupenda,ma per la scelta di impiantare la telecamera alle spalle del proprio combattente e si vede in alcuni video che a volte ti arrivano addosso dei colpi che non sai neanche da dove sono partiti!
    ekko e condivido molto pure questa cosa..bha

  12. #42
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione alecchi
    guarda che è anche un manga. Ti consiglio di vederlo almeno un pò
    Ho dato un'occhiata fino al sesto capitolo, e sinceramente non mi è piaciuto.

    Citazione xxgtoxx
    xò rimane il fatto dei personaggi gia trasformati nella lista speriamo nn lo faccino
    Evviva i verbi fantozziani. xD

    Citazione east coast
    cmq nn e' il 3 ma tenkaichi
    Già detto... Bell'avatar però.

    PS: Ce ne fosse uno che becca la parola Saiyan o Saiyajin. xD
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #43
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Ho dato un'occhiata fino al sesto capitolo, e sinceramente non mi è piaciuto.

    Evviva i verbi fantozziani. xD

    Già detto... Bell'avatar però.

    PS: Ce ne fosse uno che becca la parola Saiyan o Saiyajin. xD
    dimenticata la A

  14. #44
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione The Chrono Cross
    Ho dato un'occhiata fino al sesto capitolo, e sinceramente non mi è piaciuto.
    Ma della storia o del manga?
    Se del manga ti consiglio di vedere i cap. dopo perchè quelli precedenti hanno bisogno di un restyling. Li hai visti gli schizzi nella pagina 1 di questo topic?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #45
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione alecchi
    Ma della storia o del manga?
    Se del manga ti consiglio di vedere i cap. dopo perchè quelli precedenti hanno bisogno di un restyling. Li hai visti gli schizzi nella pagina 1 di questo topic?
    Entrambe le cose. Non mi piacciono né lo stile e realizzazione del manga (molto altalenanti) né le idee della storia (poco fantasioso il ritorno degli androidi). Tra l'altro non hai beccato mai una volta la parola Saiyajin.
    Lo schizzo l'ho visto, e la fattura sembra buona, anche se una fusione con una sigaretta mi pare molto strana a vedersi.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •