cheat sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cheat sacred

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    cheat sacred

    qualcuno mi spiega come si attivano i cheat a sacred?(versione premium dvd con l'ultima patch ) io o fatto come mi avevano detto o aggiunto al parametro .....programmi\sacred\inizio gioco.exe" /CHEATS=1 e poi scrivere nella console sys cheat=1 ma non funziona mi dice sempre cheat disable???? help qualcuno mi spiega come se fa?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione aresius
    qualcuno mi spiega come si attivano i cheat a sacred?(versione premium dvd con l'ultima patch ) io o fatto come mi avevano detto o aggiunto al parametro .....programmi\sacred\inizio gioco.exe" /CHEATS=1 e poi scrivere nella console sys cheat=1 ma non funziona mi dice sempre cheat disable???? help qualcuno mi spiega come se fa?
    mi pare che se hai la versione 1.8 la piu' recente ho hai aggiornato con la patch 1.8 i trucchi non funzionano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •