Bug prince of persia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bug prince of persia?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Campa
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    39

    Bug prince of persia?

    Scusatemi ma toglietemi 1 curiosità:capita anche a voi che entrando nel teletrasporto per rincorrere la donna non succede niente? Ho provato a guardare su qualsiasi soluzione e tutte dicono di entrare nel teletrasporto, ma a me non succede nulla. Il maggior rimpianto è che sono alla fine...

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Campa
    Scusatemi ma toglietemi 1 curiosità:capita anche a voi che entrando nel teletrasporto per rincorrere la donna non succede niente? Ho provato a guardare su qualsiasi soluzione e tutte dicono di entrare nel teletrasporto, ma a me non succede nulla. Il maggior rimpianto è che sono alla fine...
    n.b.

    Spoiler:
    ehm.....x caso il gioco e una copia???? se si e così e capitato a molti miei amici

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Campa
    Scusatemi ma toglietemi 1 curiosità:capita anche a voi che entrando nel teletrasporto per rincorrere la donna non succede niente? Ho provato a guardare su qualsiasi soluzione e tutte dicono di entrare nel teletrasporto, ma a me non succede nulla. Il maggior rimpianto è che sono alla fine...
    È un bug che si presenta anche nella versione ps2 del gioco. Devi ricominciare daccapo.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione xxgtoxx
    n.b.

    Spoiler:
    ehm.....x caso il gioco e una copia???? se si e così e capitato a molti miei amici
    Se è una protezione non regge il confronto con quella del draghetto viola (Spyro se non ricordo male) .

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione rede9
    Se è una protezione non regge il confronto con quella del draghetto viola (Spyro se non ricordo male) .
    Ovvero?

  6. #6
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    a metà si impastava il game è nn andava più..

  7. #7
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Zio Gigietto
    Ovvero?
    Compariva una strega che rideva dicendoti che siccome il gioco è copiato tutti i salvataggi verranno cancellati.

    PS: ovviamente parlo per sentito dire, non per esperienza .

  8. #8
    Utente L'avatar di Campa
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    39
    Citazione Snake_eater
    È un bug che si presenta anche nella versione ps2 del gioco. Devi ricominciare daccapo.
    Stai scherzando, vero?

  9. #9
    Sypher
    Ospite
    Citazione rede9
    Compariva una strega che rideva dicendoti che siccome il gioco è copiato tutti i salvataggi verranno cancellati.

    PS: ovviamente parlo per sentito dire, non per esperienza .
    se fosse vero... beh WOW
    Grandioso... v'immaginate il giocatore bello soddisfatto di non aver speso niente per giocare e si trova spuntare una strega che letteralmente lo inc***?!

    Campa alcuni miei amici hanno avuto lo stesso problema, alcuni hanno iniziato di nuovo a giocare e sono riusciti ad andare avanti. Così mi han detto, poi non so...

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    ma a finale capitava anche all'originile????
    io l'ho finito ma sulla ps2 xkè all'epoca avevo l'x con problemi al lettore e il gioco mi si bloccava sempre e lo dovetti cambiare con quello della ps2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •