Quanto lanciate per casa il vostro Pad?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto lanciate in terra il Pad?

Partecipanti
132. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sempre

    11 8,33%
  • Spesso

    18 13,64%
  • Qualche volta

    41 31,06%
  • Mai

    62 46,97%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Quanto lanciate per casa il vostro Pad?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285

    Quanto lanciate per casa il vostro Pad?

    come da titolo...quanto lanciate il JoyStick per casa?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    ma soprattutto...quanti ne avete cambiati in tutto?

  3. #3
    qualche volta
    ne ho comprato un altro di scorta, il primo funziona ancora

    il trucco sta nel tirarlo contro un materasso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    il trucco sta nel prendere a pugni il muro e farsi male al polso...nel comprare un Pad ogni natale, Pasqua compleanni ecc...oppure appoggiare il pad per terra e schicciarlo con la mano fino a a quando i vari pezzetti di plastica ti si conficcano nel palmo e ti trapassano! !

  5. #5
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ma LOL

    Io ogni tanto lo sbatto dove capita quando, dopo ore di gioco, tutto va in fumo e mi tocca rifare

  6. #6
    preferisco i pugni al muro, almeno il pad rimane intero
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    hhmmm...vediamo...io ho rotto un joyStick e dalla rabbia dopo l'ho pure sventrato...cerco di ricordarmi con che gioco......gta3

  8. #8
    Ecco perchè non mettono abbastanza punti di salvataggio nei giochi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente L'avatar di Leon90
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    82
    io cambio sette o otto pad al mese...perchè quando mi arrabbio con il gioco il pad me lo magno!!!
    That's the best you can do?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    mi ricordo poi che l'avevo rotto e ne compro uno al negozitto vicino a casa mia...non funzionava la pulsantiera e allora me lo cambia...non funzionava la pulsatiera...il tipo mi dice che dovevo riparare la play perchè tirando il Pad avevo rotto la porta del Pad (oh, erano 90 euro!!!!!)...l'ho mandato affareincu\o e ho comprato un Pad originale...tutto bene...ora ho ancora quello9 ma ne devo prendere un'altro...ogni tanto si incastra R2

  11. #11
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    i pad non li rompo però dalla rabbia ho sfregiato una porta, spaccato l'asse scorrevole della tastiera e spaccato la parte del case dove vanno i lettori... e tutto questo perchè Recoba mi faceva sempre gol al 90° a Scudetto

  12. #12
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Di solito lo tiro sul letto, per evitare danni .
    Non che abbia bisogno di essere lanciato cmq...ha la levetta sinistra che si muove con le correnti d'aria, pezzi di plastica all'interno che suonano tipo maracas e che si incastrano nei tasti L2 e R2, il tasto R1 ogni tanto decide di fare gli straordinari e si tiene premuto da solo...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    mmhh...io da piccolo ho sfregiato lo schermo del game boy (quello bianco abnormalmente abnorme) con il caricatore perchè non riuscevo ad andare avanti e finire Double Dragon...bel gioco quello...poi ho rotto una sedia (quelle a rotelle tipo da ufficio)...e un polso...il mio!

  14. #14
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Phiga
    mmhh...io da piccolo ho sfregiato lo schermo del game boy (quello bianco abnormalmente abnorme) con il caricatore perchè non riuscevo ad andare avanti e finire Double Dragon...bel gioco quello...poi ho rotto una sedia (quelle a rotelle tipo da ufficio)...e un polso...il mio!
    ce l'avevo per il NES... era stupendo

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    giusto una volta l'ho tirato sul monitor quando al campionato italiano di killzone online m'hanno eliminato in semifinale ho perso a 20 secondi dalla fine

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •